JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 18:09    


avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 18:09    

"A volte dorme più lo sveglio che il dormiente" citazione colta Cool

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 18:10    

Seh seh MrGreen

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 18:15    

Oramay siamo al delirio, qua.
Ma ci sta, lo apprezzo.

Come ho già sckritto il chaos è funzionale alla ricostruzione.

LockAshio è definitivamente skiattato in mezzo allaMMerda e quella mezzasega di RottoNelPertugioKeSfogaLaDigestioneUmanaDiStoKazzo è auspikabilbente finito sotto ad un rullokompressore,
kuindi siamo rimasti dawwero in poky, zioMelma!

Ma ke, davvero sono kosì poke le persone ke wogliono sporkarsi le mani mentre ke sono gnente?

No, vabbeè... io non ci sto +

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 18:18    

Pe'FFawore, qualckeduno ke fikki un braccio nel sedere del karissimo RomBoerto sfiducioso dei miei ben'amati Sombreri!

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 18:22    

>>>>> INTERWALLERA:

LA'GGENDTA CONOSCE BENE IL KATSO, MA NON KOSì A'BBENE LA SUA PUNTA

FINE dello INTERWALLERO(H) <<<<<

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 18:23    

Criptico

Cmq Rombro secondo me dovevi approfittare dell'offerta del Qatar e farti due settimane aggratiss all incul-sive, in cambio facevi un po' di tifo in arabo e qualche soffiata contro i sediziosinemici del calcio

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 18:28    

seee... quello ci sarebbe andato a fottersi le meglioBagasche del mondo konoschuto.
Dell'altronde Lo E' Kosi' che si fa, in kuesti sfrangimenti della cuckumbra, noz?

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 18:28    

Era sottinteso all incul sive: vitto, alloggio, lavatura, imbiancatura, stiratura etc etc tutto pagato dall' emiro.

L'ho saputo tardi se no.....

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 18:39    

Ma mo fa come kott krud, fa un commento e sparisce, ma dove va? Ah lo so, in cerca di sangue, x lui è ora di fare colazione

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 19:30    

Personalmente, spero che sia morto malamente.
Lo so, è un pensiero becero, ma è questo che la mia testa mi dice mo'.

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 19:44    

i Metallica non mi sono mai piaciuti tanto, eppure mi hanno lasciato un segno in qualche modo,
specialmente ai tempi in cui si arrampicavano diBBrtutto per arraffare denari, donniciole e succIesso.
Poi ce l'hanno anche fatta, eh, ma pagando lo scotto del declino totale.

Non lo sto scrivendo per esteso, ma che Burton se ne sia andato è stata una fortuna, sia per la band che per il resto dell'umanità.

Il talento non va mai sprecato, e quindi il Clifford è skiattato dentro ad un autoBBus a beneficio della storia personale dei Tallici ma la sua dipartita è stata anke di sollievo per tante persone che non avrebbero tollerato il disfacimento artistico del quartetto dovuto alle ambizioni di cui sopra.
(càzzo ho scritto? vabbè...)
W loro quindi, e lunga vita alla brevità della loro esistenza strutturale MrGreen
Questo succede, colla vita diMMerda che abbiamo da affrontare ogniDDì, alle prese dei corpi e delle menti esauste che faticano per racimolare due soldi diMMerda per vivere in modo rasentemente dignitoso, e se non si ha un talento speciale da monetizzare nel campo dell'arte o del cazzeggio, lì si rimane, a vita. Tipo le scatole che stazionano in fondo ai ripiani degli scaffali e che nessuno ci va a frugare dentro.
Wiwa anche l'arte in genere, quindi, che riesce a salvare tante menti e corpi dal declino schiavistico cui sie è destinati in larghissima misura quando si è in buona salute fisika oppure se si ha la famiGGhia buona che paga le spese e che fa largo in mezzo alla folla che ravana nelle bancarelle dei mercati a caccia di calzini da diecieuri nel pachetto da sei (come minimo) ma che appena ti vede passare si appecorona dicendoti:"Prego, vossiah! S'accomodoasse. Anche sopra alla mia skiena del katso!"

In qualsiasi nazione voi mi muoviate, per sollazzo o per lavoro, ricordatevi che il parametro di valutazione ecoGNomiKa di quakunKue roBBa è, e sempre rimane uno: quello del dovere.

A me , dei Tallici, continua a piacere questo pezzoDa90, che è ragionevolmente l'album di riferimento della scena trash di qualsiasi periodo storico:


avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 20:28    

Fossi in te raccoglierei questi tuoi pensieri randagi così come sono scritti un po filosoficoaranciamacchineschi, chi sa che non ci esce un libro e poi un film stile taxi driver. La colonna sonora la offro io .

Però se c'è una cosa che non sopporto è proprio il termine dovere. Mi si rizzano i peli come i gatti . Sempre stato indiffernte e insofferente a qualunque tipo di ordine, imposizione, gerarchia e autorità , terrena o spirituale. Se qualcuno mi comanda qualcosa ho un blocco psicomotorio, è più forte di me

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 20:40    

A me piacciono le regole, così come la disciplina.
Perfino uno come Jim Morrison era disciplinato, altrimenti non sarebbe mai stato quello che è diventato.

Regole e disciplina mantengono l'ordine sociale ed anche quello individuale.
Senza di quelle laGGenDa fa il Kazzo che gli pare e si kreano le disparità.
In mezzo a quel disordine qualsiasi azione individuale è possibile.
Non permessa, ma possibile.
Ed è lì che i buchi dei culi vengono scassinati come se fossero cassette di sicurezza incustodite in balia dei mandrilli bravi del momento che se ne approfittano.
Ed ecco perchè periodicamente fioriscono quei movimenti della minkia che si reputano o si proclamano antisistema.
Quale sistema? Il sistema di 'stoGranCoppolone?
Oppure i cosiddetti Signori Del Caos, che intendono sconvolgere tuttoquanto per poi accarezzarsi il pisello turgido a lavoro compiuto...
Che robe... (del càzzo).

Meglio morire a'stoPunto, No?

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 20:59    

Non so, io le cose le faccio x piacere e non per dovere ...Finché posso permettermelo.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me