JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad
esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i
Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie,
raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Adesso me la tiro un po' anch'io: lo scorso settimana ho portato la famiglia in gita a Parigi e al Museo Paul Eluard di St Denis siamo incappati in un'installazione audio di Christina Kubitsch. In sostanza e' un ambiente in cui si vaga a piacimento indossando un paio di cuffie a induzione elettromagnetica, ci sono decine di cavi appesi al soffitto, ognuno dei quali trasmette un suono diverso (sample vocali, droni, rumori naturali etc) che viene rilevato dalle cuffie creando una colonna sonora che varia continuamente di intensita' e umore mentre ci si sposta. Essendo io una persona pigra e reazionaria , di solito quando sento la parola "installazione" metto mano alla pistola, ma questa, devo dire, era davvero suggestiva, complice anche lo spazio del museo (un ex convento) e il fatto che non ci fosse un'anima a parte noi.
Hai fatto bene ad andarci, vedi che non sei così troglodita allora La Kubisch non mi fa impazzire (anche se Last.fm mi ricorda che ho 10 dischi suoi) ma se avessi la possibilità di andare a vedere qualcosa di suo, ci andrei di sicuro. + 10 per papà Menno
Stasera ho voglia di pigliare a calci in culo qualcuno. Rombicàzzo no, che mi fa tenerezza... magari quel RottNelBookDelKull, ma pure lui me ne fa abbastanza... che vitadiMMerda, deprimersi solitariamente senza avere la possibilità di scalciare il culo di qualche altra persona abbietta
Figata pazzesca: ho ordinato sull'Amazzone un prodotto per la cura dei capelli, venduto da un'azienda terza che si avvale del canale amazzoniano. Consegna prevista per il 2-3novembre, recitava la scritta sottostante. Il 4nov (oggi), dopo aver ricevuto un càzzo di niente ho contattato la farmacia interessata chiedendo delle info e dicendogli che il codice di spedizione GLS che mi aveva fornito l'amazzone risultava inesistente. Loro mi hanno risposto che avrebbero provveduto al più presto ad informarmi sull'andamento della spedizione (da Palermo). Un'ora dopo mi hanno inviato un link per il monitoraggio della spedizione (sempre tramite GLS), scusandosi del disagio in quanto la precedente risultava essere stata smarrita (??). In pratica il pacco me l'hanno spedito stamattina, quando ieri sarebbe dovuto essere arrivato qui a casa mia, shitLord. Vabbè, poco male per me e per i miei capelli di merda, ma quello che mi urta più di tutto è che quando le cose vanno storte (quasi sempre) la GGente si scusa, si, ma non ciuccia mai il buco del càzzo. Com'è 'sta storia?
Sempre sulla DonnaColSenoAmputato vendono un machete della Smith&Wesson a 34€ anziché al doppio del prezzo... Potrei rimettere in pari i conti in quel modo, considerando la consegna Prime in un giorno Soltanto che dovrei poi andare fino aPPaleiMMo
“ La Kubisch non mi fa impazzire (anche se Last.fm mi ricorda che ho 10 dischi suoi) ma se avessi la possibilità di andare a vedere qualcosa di suo, ci andrei di sicuro. „
E cacciali sti euri per l'Eurostar, Parigi val bene una messa (nera). L'opera della Kubitsch era parte di una mostra temporanea, che a me è passata abbastanza sopra la testa onestamente, ma a te potrebbe interessare.
Beati voi che viaggiate ancora. Io non metto il naso fuori da 'sta nazione di scimmie dal 2016 (Romania). Nemmeno in termini interregionali mi sono più mosso. Ultima tappa nazionale è stata Roma, nel 2015, per firmare il divorzio.
Aspetto il momento giusto per andare in Tagikistan, se mai potrò coglierlo.
E che ci vai a fare, a stipulare una fornitura di gas?
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.