JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Un rapido confronto solo dei dati di targa qui tra Z9 ed A1 nikonrumors.com/2021/10/29/quick-sony-a1-vs-nikon-z9-specifications-co Un dato mi salta subito all'occhio: la temperatura di esercizio che x la z9 è di -10 fino a 40 gradi Celsius mentre x la A1 è di 0 fino a 40 gradi Celsius. Mi pare evidente quale delle due sia stata progettata x lavorare in ogni condizione atmosferica e quale invece sia 1 ottimo apparato elettronico x i fotomostratori
“ Un dato mi salta subito all'occhio: la temperatura di esercizio che x la z9 è di -10 fino a 40 gradi Celsius mentre x la A1 è di 0 fino a 40 gradi Celsius. „
E questo non è nulla. Tanto si giocherà sul livello di tropicalizzazione. Ecco perché dicevo che l'impermeabilità che può garantire un corpo simile, con BG integrato, mai potrà esser eguagliata da un corpo il cui BG è removibile.
O Naomi Campbell giovane con affianco la Litizzetto
user96437
inviato il 30 Ottobre 2021 ore 9:10
Probabile che dei colleghi con macchine vetuste e un po' birboni gli abbiano detto di andare lui dietro la partenza di una gara di Motocross. Solo lui con l'AF cecchino poteva farlo. C'è anche un tergicristallo nella lente frontale.
Quando si parla di professionale ci si riferisce a questo. Tutto il resto è noia. Neve, pioggia, fango, deserto...sono qs le condizioni in cui la macchina non deve fare cilecca, la sicurezza in primis. Se poi ci aggiungi questa qualità... GAME OVER
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!