RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Problemi con Galaxia Store


  1. Forum
  2. »
  3. Blog
  4. » Problemi con Galaxia Store





avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 15:39

Io si, lo metto in conto. Sarà anche per questo che son sempre sereno e non mi incavolo con gli acquisti online. Non ho ansie da arrivo. Ordino e poi penso ad altro. E quando arriva arriva. Sennò acquisto da altri canali

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 15:49

certamente no, ma se leggo disponibilità 5/6gg non mi aspetto che nel frattempo passi un mese e mezzo

Appunto, giocano sul fatto che la gente non lo sa a meno che non ci abbia già acquistato.

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 15:51

E quando arriva arriva. Sennò acquisto da altri canali


no... Non torna.

Se leggo "arriverà" metto in conto che arriverà.

Se leggo Disponibile in 5/6gg lavorativi non mi aspetto un mese e mezzo. Altrimenti mi stai ingannando.

Frega un razzo se poi nel web è noto che i tempi sono maggiori.

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 15:52

Appunto, giocano sul fatto che la gente non lo sa a meno che non ci abbia già acquistato.


Comunque giocare su questo non è bello. È mancanza di rispetto per il cliente. …ma probabilmente paga di più comportarsi così Triste

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 15:55

C'è anche un'altra cosa da dire: se chiami o scrivi ti ripetono che la disponibilità è quella indicata sul sito...

Non ti dicono "però potrebbe metterci molto di più".

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 15:55

…Frega un razzo se poi nel web è noto che i tempi sono maggiori.


Eh appunto, ho deciso di non credere alle favole e vivo sereno MrGreen

Al netto del fatto che io sia d'accordo con te che non son comportamenti che io ritenga consoni. Quindi non li giustifico, semplicemente li tollero, se mi da un vantaggio da un altro punto di vista(in questo caso economico).

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 15:56

ma probabilmente paga di più comportarsi così

Visto che lo fanno da anni, direi proprio di sì.

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 19:31

www.galaxiastore.it/binocoli/99-nikon-binocolo-monarch-5-8-x-42-07576.

Il binocolo era questo ... e ancora dichiarano la disponibilità in 9/12 giorni ...fate un po' voi ...

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 19:46

Caro omonimo (almeno per quel che riguarda il nome), perdonami ma a volte mi sembra che "parlammo e non ce capimmo" (napoletani perdonatemi se ho scritto male, anzi correggetemi).
Sono 10 anni che si va avanti a dire che le disponibilità di galaxia sono farlocche, uno specchietto per le allodole.
Se anche sapessero che, per assurdo, ci vogliono 9/12 mesi, continuerebbero a scrivere 9/12 giorni, loro campano su questo equivoco.
Pensavi forse che l'avrebbero cambiata? Se sì, non prendertela se ti dico che sei molto ingenuo.


avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 20:31

Io non so a chi ti rivolgi Rcris ...io non ho seguito la storia di Galaxiastore da 10 anni a questa parte perché io vado a lavorare tutti i giorni e faccio quello che devo fare e non ho tempo da perdere ....ho comprato da loro perché abito in provincia di Bologna e ho pensato che ,essendo così vicino ,avrei anche potuto ritirarlo di persona ...ma ritirare qualcosa di inesistente e assai difficile ...al mondo ci sono persone serie e Zavagli ...( In bolognese un zavaglio è una cosa /persona inutile ) questi sono Zavagli ...quanto paghi questo comportamento non saprei quantificarlo ...per quel che riguarda me hanno perso un cliente e al giorno d'oggi ,con l'offerta che supera la domanda ,( non sono gli unici a vendere quel materiale ), non so chi è più ingenuo ...io il binocolo l'ho già comprato altrove ...

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 20:41

Mi riferivo a te che ingenuamente ti meravigli che la disponibilita sia ancora indicata in 9/12 giorni.
Fidati, non la cambieranno mai. MAI. M-A-I.
Al massimo diventerà 5/7 giorni. ;-)

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 20:59

Ripeto...io il binocolo l'ho già comprato ieri e mi arriverà domani gli ingenui sono loro che perdono clienti e continuano ad accumulare pessime recensioni ...

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2021 ore 21:13

Eh Cristiano (mi sembra di parlare a me stesso MrGreen ) io sono convinto che i nuovi clienti che arrivano, attratti dai prezzi bassi e dalla disponibilità non veritiera, siano più dei delusi che non ordinano più da loro.
E' una questione di logica, se così non fosse non sarebbero ancora qua nonostante si comportino così da anni e anni.
Per capirci, probabilmente se con un comportamento cristallino (con la vera disponibilità) avrebbero 100 clienti (per buttare una cifra a caso), con il comportamento attuale ne portano a casa 120 o 150... e allora chi glielo fa fare di essere cristallini? (non dimenticare poi che siamo italiani, popolo di poeti, santi, navigatori e furbi pronti ad inculare chiunque capiti a tiro alla prima occasione)
Che noi Cristiani MrGreen non compreremo mai o mai più da loro poco importa ad essi quando ci sono dei Roberto, Antonio, Francesco, Ugo e Marco (nomi assolutamente a caso) pronti a comprare spinti dal prezzo basso e tempi dipinti come accettabili.

avatarsenior
inviato il 06 Novembre 2021 ore 1:36

Rcris, hai centrato la questione. In fondo è molto semplice.

Una cosa aggiungo: non credo proprio che poi loro, come magari altri, di altri siti, che si comportassero in modo analogo, son li perchè stanno ad impegnarsi a far danno alle persone (e a se stessi). Se non altro sarebbe davvero troppo impegnativo (e costoso) farlo MrGreen

Semplicemente son convinto che si propongono un pò come specchietto per le allodole per ciò che propongono, dicono SI a tutti: "Si, abbiamo questo... e abbiamo quest'altro... e quest'altro ancora... ". Avranno dei contatti con dei fornitori, contatti a volte affidabili e a volte meno, e quando possono evadono la richiesta, altre volte fanno fatica, e altre volte non riescono proprio a rispettare l'impegno. Ma loro ci provano sempre.

Non sono né buoni né cattivi in fondo, secondo me. Semplicemente hanno ottimizzato una modalità (purtroppo senza preoccuparsi troppo che dall'altra parte ci sono delle persone, con delle aspettative e in qualche modo delle speranze) e la attuano.
Nel mio caso su due acquisti fatti mi è andata bene, senza problemi, non perchè fossero particolarmente buoni con me, semplicemente le cose sono andate per il verso giusto ed è capitato che io mi sia ritrovato soddisfatto.
Nel caso di Conti Cristiano è andata male, non perchè siano voluti essere cattivi con lui, qualcosa da qualche parte non avrà funzionato e così hanno reso un cliente scontento.

Alla fine, come ha già detto Rcris, il bilancio finale sul loro fatturato, con questo modo di procedere, è evidentemente positivo, altrimenti non credo che sarebbero ancora li dopo tanti anni.

user207929
avatar
inviato il 06 Novembre 2021 ore 6:12

@Rcris
io sono convinto che i nuovi clienti che arrivano, attratti dai prezzi bassi e dalla disponibilità non veritiera, siano più dei delusi che non ordinano più da loro.


Mah… ormai si può supporre che invece le proporzioni si siano invertite e che siano più i delusi che i temerari. Ormai sono veramente troppi i giudizi negativi per riuscire a convincere un numero adeguato di nuovi clienti. E, se il trend reale fosse quello che percepisco io, potrebbe essere anche alquanto pericoloso continuare ad acquistare da loro. È una storia già vista svariate altre volte…

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me