RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Acquisti da Sferaufficio.com


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Acquisti da Sferaufficio.com





avatarjunior
inviato il 26 Luglio 2017 ore 18:06

...certo! Non bisogna avere fretta, infatti attendo ancora una risposta in merito ad una sigma che ha evidenziato subito un difetto piccolo ma pur sempre difetto...ad oltre un mese si attende ancora...seppur garantendo una celere risoluzione del problema. Fatto pulire il sensore da centro specializzato a mie spese. Quindi meglio non risparmiare qualche decina di euro ed affidarsi a venditori organizzati. Venditore onesto e prezzi ottimi ma assistenza quasi zero. Nel dubbio di ricevere merce con difetti maggiori mi astengo da altri acquisti.

avatarsenior
inviato il 26 Luglio 2017 ore 18:15

Hai ragione, ma di questi tempi risparmiare più di 500,00 euro non è poco.
2.500,00 dal venditore di fiducia, 1.800,00 da sfera ufficio ;-)

avatarsenior
inviato il 27 Luglio 2017 ore 0:06

Nel mio caso ho speso 1150€per il 12-24art invece di 1700€ al negozio....dopo 3 acquisti del genere anche se al quarto mi spediscono un mattone ci ho guadagnatoMrGreenMrGreen

avatarjunior
inviato il 27 Luglio 2017 ore 14:32

Per me serietà è scrivere "Spedizione in 20 giorni lavorativi" non 7-9 giorni per accaparrarsi clienti. Se fosse stato tutto subito chiaro avrei comprato direttamente altrove.

Sono io anormale a pretendere chiarezza e previsioni attendibili?

Per me uno che ti dice max 10 giorni e poi diventano 20 non è serio. Mi ha fatto perdere 2 settimane.

avatarsenior
inviato il 27 Luglio 2017 ore 18:17

Per me serietà è scrivere "Spedizione in 20 giorni lavorativi" non 7-9 giorni per accaparrarsi clienti. Se fosse stato tutto subito chiaro avrei comprato direttamente altrove.

Sono io anormale a pretendere chiarezza e previsioni attendibili?

Per me uno che ti dice max 10 giorni e poi diventano 20 non è serio. Mi ha fatto perdere 2 settimane.


Prima di ordinare li hai contattati?hai chiesto conferma dei tempi? ti sei chiesto come sia possibile che i prezzi siano decisamente più bassi?Ti sei informato in giro su internet?Hai fatto ricerche riguardo il venditore?
Poi sta cosa del "mi ha fatto perdere due settimane" mi fa un pò ridere...insomma se è un acquisto per materiale di lavoro o che SERVE con URGENZA di certo non lo si fa su un sito internet di questo tipo!
Anche AMAZON PRIME a volte consegna dopo 4giorni invece che entro 24h e dato che lo uso per LAVORO questo mi crea problemi, ma di certo non dico che "AMAZON NON E' SERIO PERCHE' DICE CHE SPEDISCE IN 24h E POI CI METTE 4 GIORNI!"

avatarjunior
inviato il 28 Luglio 2017 ore 14:37

hai ragione tu.

avatarsenior
inviato il 28 Luglio 2017 ore 16:01

Non è importante chi ha ragione. Io ho sempre comprato l'attrezzatura dal mio fotografo di fiducia, ma con i tempi che corrono ho preferito il web. Per me l'importante era non perdere i soldi e che la merce fosse originale e priva di difetti. I tempi di consegna erano la mia ultima preoccupazione.
Ciao, Roberto.

avatarjunior
inviato il 28 Luglio 2017 ore 17:16

No, ma infatti non si discute la serietà e la bontà dei prodotti,quanto la chiarezza delle tempistiche. Per me bisognerebbe essere chiari. Scrivere spedizione in 20 giorni e lasciare la scelta al cliente (risparmio e un mese per averlo, oppure pagare di più e averlo subito). Nel mio caso mi hanno confermato più volte anche prima dell'acquisto i 9 giorni lavorativi per spedire, e se non avessi sollecitato io al 12esimo giorno, loro non mi avrebbero avvisato degli ulteriori 10 giorni lavorativi di ritardo. Non mi sembra corretto. Tutto qui.

Per me i prezzi bassi non autorizzano a dare informazioni sbagliate.

avatarjunior
inviato il 28 Luglio 2017 ore 17:16

No, ma infatti non si discute la serietà e la bontà dei prodotti,quanto la chiarezza delle tempistiche. Per me bisognerebbe essere chiari. Scrivere spedizione in 20 giorni e lasciare la scelta al cliente (risparmio e un mese per averlo, oppure pagare di più e averlo subito). Nel mio caso mi hanno confermato più volte anche prima dell'acquisto i 9 giorni lavorativi per spedire, e se non avessi sollecitato io al 12esimo giorno, loro non mi avrebbero avvisato degli ulteriori 10 giorni lavorativi di ritardo. Non mi sembra corretto. Tutto qui.

Per me i prezzi bassi non autorizzano a dare informazioni sbagliate.

avatarjunior
inviato il 28 Luglio 2017 ore 17:16

No, ma infatti non si discute la serietà e la bontà dei prodotti,quanto la chiarezza delle tempistiche. Per me bisognerebbe essere chiari. Scrivere spedizione in 20 giorni e lasciare la scelta al cliente (risparmio e un mese per averlo, oppure pagare di più e averlo subito). Nel mio caso mi hanno confermato più volte anche prima dell'acquisto i 9 giorni lavorativi per spedire, e se non avessi sollecitato io al 12esimo giorno, loro non mi avrebbero avvisato degli ulteriori 10 giorni lavorativi di ritardo. Non mi sembra corretto. Tutto qui.

Per me i prezzi bassi non autorizzano a dare informazioni sbagliate.

avatarjunior
inviato il 31 Luglio 2017 ore 18:52

Io oggi "gli e lo data su" troppo lenti per i miei gusti... Bonifico fatto il 18 luglio, oggi 31, chiedo lumi della spedizione, mi rispondono per la prossima settimana... Quindi dopo il 7 agosto. Gli chiedo se é sicura come data perché ferragosto si avvicina... ferie e tutto il resto. Mi rispondono che non sanno con certezza e mi propongo senza il mio minimo sollecito il rimborso o una SD in regalo...
Ho accettato il rimborso, farò l'ordine su Galaxia.

avatarsenior
inviato il 31 Luglio 2017 ore 18:59

A parte tutti i disagi del caso, penso che l'importante sia non perdere i soldi.
Ciao, R.

avatarsupporter
inviato il 31 Luglio 2017 ore 19:37

Anche io appunto ho fatto il bonifico l'8 luglio e oggi 31 mi dicono che devo aspettare e mi propongono una scheda in omaggio oppure il rimborso. Opto per il rimborso e loro accettano. Speriamo dunque che il rimborso arrivi veramente e di riuscire a recuperare i soldi perché sta cosa mi puzza non pocoTriste

avatarjunior
inviato il 01 Agosto 2017 ore 12:35

I soldi li recuperi...

avatarsupporter
inviato il 02 Agosto 2017 ore 11:57

incoraggiante...ho fatto l ordine di una d810 il 27 luglio...quando mi arriverà a questo punto? Triste

ps...solo io non riesco ad accedere al sito?

cmq quoto alias86...

Se sai che non puoi mantenere i tempi specificati..non scrivi 7 9 giorni lavorativi se sono 20...
speriamo bene..l ordine è in lavorazione e il bonifico gli è arrivato giorno 1...spero di averla almeno entro il 25 dato che mi serve il secondo corpo per un lavoro



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me