“ Il catechizzare lo può fare un prete, una suora o un diacono. E lo fanno in luoghi a ciò deputati a persone disposte ad ascoltarli.
Ben diverso è il predicare in mezzo alla folla di passanti.
Lì, il rischio di essere tacciati come pazzi da rinchiudere o, se va bene, come sciocche macchiette da compatire, diventa altissimo.
È come andare a catar messa in una moschea... „
naturalmente parlo sempre per me stesso .. fai conto che parli da solo mi sto catechizzando .. presto diventerò prete.. e predicherò un ml per tutti
a parte gli scherzi ..sono rimasto alla 1dxii confrontata alla A9 la prima darla via è stata dura ..ci sarà un motivo ? perché dovrei investire di nuovo sulla 3 quando ho una A9 che è avanti anni luce e costa pure molto ma molto meno … non ci sono i supertele ? il 400 mm cos'è ? il 500 ed il 600 in uscita non contiamolo ma ci sarà quando sarà uscita la 1dxIIII e allora che motivo ci sarebbe per scegliere … che motivo avrebbe avuto Canon a far uscire una ml con attacco Rf se le reflex vendono ancora ?