| inviato il 04 Marzo 2018 ore 16:06
poi 70 sara' l' anno di nascita dice che e' entrato in accademia nel 1987. il liceo o l' istituto tecnico non lo termini a 17 anni.......MrGreen MrGreen |
| inviato il 04 Marzo 2018 ore 16:12
@Tornado, hai tempo da perdere con queste ×te? 70 é l'anno della morte di mia madre e l'anno che mio padre mi ha portato negli USA, ×........data importante per me che nemmeno ricordo mia madre. |
| inviato il 04 Marzo 2018 ore 16:16
Infatti, e continua con la "tecnica" della sua domanda perchè probabilmente è l'unica a cui saprebbe dare una risposta, in quanto in quel periodo era sul posto per la leva o per una visita scolastica. :) Però continua a non rispondere alla mia, perchè non esiste una risposta corretta da darmi. Patetico. |
| inviato il 04 Marzo 2018 ore 16:20
Be facci vedere un distintivo un brevetto qualcosa ti sara' rimasto |
| inviato il 04 Marzo 2018 ore 16:26
Lascia perdere, lo può trovare facilmente in rete e poi dirci che il nome è il suo reale. Lasciamolo ai plastici dei trenini e alle mucche.... |
| inviato il 04 Marzo 2018 ore 16:26
Quel casco ha fatto la sua entrata nell'ottobre del 2001, se fai i conti ne gita scolastica ne leva..... Te lo ripeto, tu hai fatto dichiarazioni non veritiere, pretendi di avere una risposta da me? Io sono nelle condizioni di darti tutte le risposte che vuoi non prima di fornirmi alcune domande che ti ho posto. Se vuoi posso chiederti altri aneddoti successi in altre basi militari, ma se mi sono intestardito su Ghedi é stato sulla base della tua risposta: “ " Però il casco lo conosco bene, come pure so chi lo indossava." „ questo significa parte integrante dell'AM. |
| inviato il 04 Marzo 2018 ore 16:30
Aspetta...TU accusi me di affermazioni non veritiere? Ma leggi quello che scrivi? Numero di volo, la registrazione e il tipo di aeromobile di cui dici essere stato ai comandi durante la tua millantata emergenza. |
| inviato il 04 Marzo 2018 ore 16:32
Se fai i conti in base a cosa? Hai appena detto che il 70 nel tuo nickname NON è la tua data di nascita! Svegliaaaaaaaa.... Numero di volo, la registrazione e il tipo di aeromobile di cui dici essere stato ai comandi durante la tua millantata emergenza. |
| inviato il 04 Marzo 2018 ore 16:50
“ Se fai i conti in base a cosa? Hai appena detto che il 70 nel tuo nickname NON è la tua data di nascita! Svegliaaaaaaaa.... „ Appunto, quindi leggi quello che ho scritto e se la matematica non é una opinione risali alla mia data di nascita. Come ti giustifichi che non sei nella condizione di rispondere ad una tua dichiarazione fatta? Per le terza volta te lo ripeto, io sono nelle condizioni di fornirti qualsiasi risposta a patto che tu mi dici chi indossava quel casco. Se vuoi io ti mostro anche il documento di "type rating", immagino che tu sappia di cosa parlo? Ma ricordati prima di rispondere ad una sola domanda che ti ho posto, ma non avendo trovato nulla in rete continui a fare lo sbruffone e sapientone da bar. |
| inviato il 04 Marzo 2018 ore 16:50
Just my two cents, ho qualche buon contatto in ambito aeroportuale, ho chiamato il mio agente a l'Havana , non risultano negli ultimi 3 giorni decolli di A-380 da Narita. Di schedulato il sabato c'è un Turkish Airlines,partenza ore 2125 locali, operato con A-330.scalo ad Istanbul ed arrivo a Vienna alle 12.25 locali. Con partenza alle 22.20 c'è un Quatar airways, scalo a Doha , ma arrivo a Vienna alle 19.55, ed operato con Boeing 777. Quel che mi lascia perplesso è la leggerezza con la quale un pilota racconta un'emergenza di quel genere, che dovrebbe rimanere coperta per un bel po' di tempo. Poi, tutto può essere. |
| inviato il 04 Marzo 2018 ore 16:55
“ Quel che mi lascia perplesso è la leggerezza con la quale un pilota racconta un'emergenza di quel genere, che dovrebbe rimanere coperta per un bel po' di tempo. Poi, tutto può essere „ Sono situazioni che capitano, differente invece se non si dovesse aprire il carrello. |
| inviato il 04 Marzo 2018 ore 16:56
Incredibile, questo pagliaccio dice a me di non avere trovato nulla in rete quando lui lo fa da giorni per sparare le sue palle. Allora, facciamo così visto che sennò non ne usciamo più. Non conosco nè il casco nè il pilota in questione. Ho scritto una stronz@ta. Quindi, dichiarato questo, torniamo a noi: Numero di volo, la registrazione e il tipo di aeromobile di cui dici essere stato ai comandi durante la tua millantata emergenza. Edit: Noooo..."differente invece se non si dovesse aprire il carrello" l'ho letto dopo. Basta, è troppo. |
| inviato il 04 Marzo 2018 ore 16:57
Con tute le avarie che possono capitare, mi citi le due più "popolari" e che stuzzicano l'immaginazione. Boh. Puoi dirmi qual era il callsign del volo ? |
| inviato il 04 Marzo 2018 ore 16:58
E' da ieri che lo chiedo.... :) |
| inviato il 04 Marzo 2018 ore 16:58
Mi tocca quotarmi: “ 2000 km/h a 60 metri, cosa gli hai fatto quel povero aereo, truccato il motore? Il tornado non ce la fa. „ Tendenzialmente in caso di emergenza, le procedure sono un po' più articolate. E soprattutto “ 467 passeggeri con un peso al decollo di 140 tonnellate. „ Il 380 pesa circa 360 tonnellate vuoto, il 340 a vuoto ne pesa, sempre a vuoto circa 180, mentre il terzo e ultimo quadrimotore utilizzato per rotte long haul ne pesa circa 215. | |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |