RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Canon summer cashback 2017 andiamo male


  1. Forum
  2. »
  3. Blog
  4. » Canon summer cashback 2017 andiamo male





avatarjunior
inviato il 29 Settembre 2017 ore 9:37

oggi ho chiamato il call center e ripetono la stessa cosa ....(apriamo la segnalazione ) e' gia' la 4° che faccio ,oltre a quella che ha fatto il mio negoziante . aspetto ancora una settimana ,poi penso proprio di fare una denuncia ai carabinieri

avatarjunior
inviato il 29 Settembre 2017 ore 9:40

Ci sono

avatarsupporter
inviato il 29 Settembre 2017 ore 9:40

sempre più sconcertante, questa storiaccia va a finire in TV

avatarsupporter
inviato il 29 Settembre 2017 ore 11:50

Volevo fare una segnalazione a "Mi manda RAI 3" ma il form apposito sul loro sito non funziona, lo riempi e da sempre un errore.

AIUTO fermate questo paese che voglio scendere!

avatarjunior
inviato il 29 Settembre 2017 ore 14:47

SPECIFICHE DEL RIMBORSO
Dopo aver ricevuto e verificato la richiesta, in caso di approvazione della pratica, Canon o la Società terza incaricata, predisporrà il versamento di un bonifico bancario sul conto corrente bancario del partecipante. Viene esclusa qualsiasi alternativa in denaro e non sono ammessi pagamenti in contanti o assegni.
Il rimborso, agli aventi diritto, verrà erogato tramite accredito (bonifico) diretto sul conto corrente bancario italiano del cliente, indicato in fase di registrazione alla promozione, entro 30 gg dalla data di approvazione della pratica.

avatarjunior
inviato il 29 Settembre 2017 ore 15:49

entro 30 gg dalla data di approvazione della pratica


Ma quanto ci mettono ad approvare queste pratiche?! Eeeek!!!

MrGreen

avatarsupporter
inviato il 29 Settembre 2017 ore 16:22

La mia pratica il 5 giugno era già stata approvata.
Ho ricevuto questa mail il 5 giugno 2017 alle 16:30 con oggetto "Approvazione richiesta summer cashback"

Gentile Piergiuseppe,
la tua richiesta di partecipazione alla promozione CANON SUMMER CASHBACK è stata approvata.
Questo è il riepilogo dei tuoi dati:
• Codice Seriale: 7000557
• Codice ordine: 2002642935
Ti informiamo che il bonifico di 150€ per il rimborso da te richiesto per la promozione CANON SUMMER CASHBACK, avverrà entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricezione di questa email.
Per qualsiasi informazione, il Servizio Clienti è a tua disposizione al numero 02 67135842, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00


quindi, se non faccio male i conti, 30gg lavorativi dal 5 giugno riportano al 15 luglio, ma oggi siamo al.......29 settembre e non si fa giorno!



avatarsenior
inviato il 29 Settembre 2017 ore 16:57

Infatti tra un paio d'ore o tre, tramonterà...io non ho ricevuto neppure l'email

avatarjunior
inviato il 29 Settembre 2017 ore 18:00

novita' ,mi hanno contattato poco fa telefonicamente dicendomi che hanno inoltrato il bonifico , per cui lunedi / martedì dovrei avere il il tutto .
auguri a voi :)

avatarsupporter
inviato il 29 Settembre 2017 ore 18:15

ricevuta mail in questo momento della disposizione di un bonifico, 2 mesi di ritardo ma meglio di niente, cmq il giudizio sul cashback non cambia e resta: MAI PIU'.
Ed ora attendiamo l'altro del 10 luglio.

avatarsenior
inviato il 29 Settembre 2017 ore 18:58

Ricevuta mail in questo momento...dicono bonifico fatto oggi....e tante scuse!
Meno male vah

avatarjunior
inviato il 29 Settembre 2017 ore 18:58

Leggo ora la vostra conversazione e vi porto la mia esperienza.
Io sto aspettando 250, ho ricevuto mail di conferma approvazione il 4 luglio con i fatidici 30gg.
Telefono (al num. di Canon Pass credo) a inizio settembre e la signorina dice la solita tiritera, assicurandomi che entro settembre sarebbe stato fatto il bonifico.
Il 27 mattina ricevo la mail del ritardo pagamento a Novembre.

avatarjunior
inviato il 30 Settembre 2017 ore 4:23

Comunque, 30 giorni lavorativi sono circa un mese e mezzo di calendario, non un mese come state calcolando tutti.

Sempre in ritardo sono, beninteso!

avatarsupporter
inviato il 30 Settembre 2017 ore 6:07

30gg lavorativi dal 5 giugno scadono il 15 luglio, oggi e' il 30 settembre per cui i gg lavorativi sono diventati 90, le chiacchiere stanno a zero

avatarsupporter
inviato il 30 Settembre 2017 ore 6:07

30gg lavorativi dal 5 giugno scadono il 15 luglio, oggi e' il 30 settembre per cui i gg lavorativi sono diventati 90, le chiacchiere stanno a zero

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me