| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:37
E' prassi comunque non solo di nikon cercare di riconoscere il meno possibile e ovviamente rimetterci il meno possibile. Almeno qui per un motivo o un altro hanno allargato il richiamo. Altre case (non solo fotografiche e più blasonate) hanno scelto la via delle class action. Qui evidentemente dovevano riprendere quote e cercare di arginare la diaspora degli scontenti. |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:40
a Valerioap gli e' stato chiesto anche prima ma hanno continuato a infischiarsene. non vedo educazione in questo (siete da troppo ot. qui si discute del richiamo. non di opinioni personali.) |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:40
e ancora “ Tra Canon e Pollastrini gli OT iniziano ad essere vertiginosi, lasciamo libero il thread per chi deve verificare il seriale e mandare la macchina in assistenza (ossia una marea di persone) „ ti basta? |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:45
Come tutti i post di tutti i forum al mondo si parte da un argomento,si va ot e poi si ritorna sull'argomento iniziale.Succede in TUTTI i post che si aprono....è normale.Cmq per evitare di andare ot nella tua creatura vi lascio volentieri al quarto richiamo per problemi all'otturatore pagina nove...Buona serata |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:47
Praticamente dopo un Watergate, e un Dieselgate, ora abbiamo un Nikongate Il mio seriale è escluso |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:48
“ Come tutti i post di tutti i forum al mondo si parte da un argomento,si va ot e poi si ritorna sull'argomento iniziale „ certo. ma se continui dietro richiesta di smettere sei maleducato. ripeto, se uno vuole si apre un suo topic. io non sto vietando di discutere. il forum e' di tutti e tutti possono aprirsi il topic per parlare di quello che piu' gli aggrada. chiarito questo. senza polemiche altrimenti poi non si finisce piu'. |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:51
“ Praticamente dopo un Watergate, e un Dieselgate, ora abbiamo un NikongateMrGreen „ se ciao, sei rimasto indietro. Abbiamo il Nikongate III mi sa. Dopo AF ballerino di D800 e D4, spruzzi di ramaglia sull'otturatore della D600, ora abbiamo 4 richiami per la D750 Un esplosione di batteria qualunque... nulla? |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:51
“ Il mio seriale è escluso „ non è così, semplicemente Nikon deve aprire il quinto richiamo, vai tra   |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:54
Ho già spedito la macchina in passato. Al limite quando esplode finisce nel sacco nero e compro un'altra reflex. Mica mi faccio venire il mal di pancia |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:55
Capo per il problema otturatore hai spedito in passato? |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 16:03
Giuro (NON SCHERZO) che un paio di mesi fa mi è morta all'improvviso la batteria ed il seriale non rientrava nel richiamo |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 16:06
“ In pratica l'unica cosa di cui si può star tranquilli è la scatola. „ mah, non so... la mia l'ho lasciata sulla scrivania in camera e l'altro giorno rientrando l'ho trovata sulla sedia in cucina
 |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 16:07
No, vabbè, in quel caso c'è scritto chiaro e tondo che riguarda solo un certo numero di batterie, molto basso, venduto nel marzo del 2012, tant'è che la D750 non è tra i modelli potenzialmente interessati, anche se il modello di batteria è lo stesso. Però è solo il primo richiamo per le batterie, ne mancano altri 2 o 3 prima di poter avere una visione d'insieme. |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 16:08
“ Jagermeister, appena ho un minuto li chiamo e chiedo, ma non mi stupirei se non ci fosse nessun rimborso previsto. Era giusto una curiosità, di qualcosa bisogna pur parlare. „ Raffaele Franco, il fatto di inserire la fotocamera affetta dal problema nella wite list implica la riparazione della stessa, chi ha pagato la riparazione di tasca propria ,di solito quasi ed esclusivamente proprietari di fotocamere import, dovrebbe contattare LTR x avere informazioni dettagliate sulla procedura di inserimento della fotocamera nella wite list e relativo rimborso delle spese sostenute. Di fatto è uno scambio in quanto mai nessuno rimborserà una riparazione di una fotocamera richiamata che non fa l'intervento in garanzia. L'unico interlocutore e riparatore x le fotocamere interessate dal richiamo è LTR perciò le persone che anno pagato la riparazione dovrebbero contattare in tempi brevi il call center per rendere nota la loro situazione così da dare il tempo a LTR stessa di prendersi in carico le richieste ed elaborare con nikon stessa le procedure x il rimborso. |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |