| inviato il 14 Luglio 2017 ore 13:04
“ non li leggo semplicemente perche' e' come dico io. la garanzia in questo caso non c'entra un tubo. non c'entra altro che nikon japan perche' e' un richiamo ufficiale un richiamo ufficiale un richiamo ufficiale un richiamo ufficiale un richiamo ufficiale un richiamo ufficiale un richiamo ufficiale quindi puoi scrivere tutto quello che vuoi. ora rimborseranno coloro che si sono pagati la riparazione con un bel bonifico. punto. puoi scrivere la bibbia, ma e' come dico io e ne avrai le prove. abbi fede. MrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreen „ Come già detto spero vivamente che tutte le persone che hanno pagato di tasca propria vengano rimborsate, il problema è quello di non alimentare false speranze ma cercare di dirigere la richiesta di rimborso verso chi è legalmente tenuto ad elargire lo stesso. Al massimo Bitter se Nikon non paga direttamente, tutti gli utenti che hanno pagato di tasca propria chiederanno a te il rimborso...... a, dimenticavo, probabilmente non riusciranno visto che hai cancellato le tue tracce |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 13:08
a Jagermeister insisti. non sono speranze. le spese vanno rimborsate. mettitelo bene in testa. le leggi sono chiare e nikon e' responsabile di tutto quello che e' accaduto. fattene una ragione. anzi. fai una cosa. chiama ltr invece di scrivere cavolate e chiedi come si procede per il rimborso. vedrai che ti risponderanno con cortesia. fidati. |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 13:11
Bitter Vedo che continui a non leggere attentamente quanto scrivo, se hai delle indicazioni utili pubblicale se no torna a nasconderti. |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 13:16
a Jagermeister primo non mi sono mai nascosto. seconda cosa occhio. non iniziamo ancora a chiedere le prove e a fare le casistiche..le percentuali...ecc ecc che ne ho abbastanza ...ripeto, occhio a molti di voi non serve mostrare qualcosa. siete fatti cosi' . punto. siete una perdita di tempo |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 13:19
“ pero' da ieri io godo come un riccio „ Io ho sempre goduto in quanto possiedo una D750 e non una D70 |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 13:33
bene Nikon si è decisa, finalmente. con buona pace di tutto. ovvamete va rimborsato chi ha pagato di tasca propria. però vedete sta emergendo un problema legato alla poca serietà dei laboratori vari. hanno riparato le macchine, tipo quella di waake, ma non hanno comunicato a nikon la modifica, cosi che molte macchine ora con otturatore ok , risultano di fatto ancora con otturarore ko. e chi li mette nella white list adesso? mentre ltr provvede direttamente a fare queste cose, gli altri non si sa. |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 13:37
“ hanno riparato le macchine, tipo quella di waake, ma non hanno comunicato a nikon la modifica, cosi che molte macchine ora con otturatore ok , risultano di fatto ancora con otturarore ko. e chi li mette nella white list adesso? mentre ltr provvede direttamente a fare queste cose, gli altri non si sa. „ giustissima osservazione. ma se lo fanno prima che vengano tutti rimborsati si chiamerebbe t*fa. visto che a tanti l'otturatore si e' sfrantumato e hanno pagato di tasca propria (parlo a livello globale dicendo tanti). non possono metterli in white list se prima non rimborsano. |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 13:44
@Bitter, grazie per avermi 'ripescato' Sarei curioso di sapere se la tua D750, adesso, è nel richiamo o meno. Sei un amicone |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 13:48
a G.forciniti io non la ho ricordate? avete sempre detto che io non l'avessi la d750. e mi va bene cosi'. |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 13:58
„ giustissima osservazione. ma se lo fanno prima che vengano tutti rimborsati si chiamerebbe t*fa. visto che a tanti l'otturatore si e' sfrantumato e hanno pagato di tasca propria (parlo a livello globale dicendo tanti). non possono metterli in white list se prima non rimborsano. „ allora forse c'è già il buon proposito di rimborsare. speriamo. speriamo davvero. solo cosi Nikon può avere possibilità di salvare la figuraccia di tutto questo caos. |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 14:02
“ a G.forciniti io non la ho ricordate? avete sempre detto che io non l'avessi la d750. e mi va bene cosi'. „ Bitter, Peppino Forciniti non ha mai detto una cosa del genere. Non lo farebbe mai. Ci mancherebbe. È evidente che mi confondi con qualcun altro. Io, invece, sono convinto del contrario e che, purtroppo, anche la tua fa parte di questa giostra. Se è come penso io, accetta il mio consiglio: prenditela con comodo. Da LTR ci sarà la fila |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 14:03
“ allora forse c'è già il buon proposito di rimborsare. speriamo. speriamo davvero. solo cosi Nikon può avere possibilità di salvare la figuraccia di tutto questo caos. „ lo spero anche io, anzi lo auguro alla nikon. mi ci vedi ad aprire migliaia di topic come per l'otturatore accusando chi di dovere di non aver rimborsato i propri clienti? vorrei riposarmi un poco....  |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 14:07
“ Peppino Forciniti non ha mai detto una cosa del genere. Non lo farei mai. Ci mancherebbe. È evidente che mi confondi con qualcun altro. Io, invece, sono convinto del contrario e che, purtroppo, anche la tua fa parte di questa giostra. Se è come penso io, accetta il mio consiglio: prenditela con comodo. Da LTR ci sarà la fila „ era in generale l'affermazione. non ho fatto nomi. non mi importa di quello che pensino le persone. se ho ragione ho ragione. se ho torto abbasso la cresta e dico di avere torto. molta gente crede di essere superiore a tutti. e questo non va bene. quanto al consiglio di prendermela comoda. ti ringrazio. ma so come si gestiscono certe cose. so anche altre cose che tengo per me. non per egoismo. ma perche' ogni cosa che si dice qui diventa un processo. le aule di tribunale a lungo andare stancano. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |