JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
si dario rattieri il WE1 è una sd che fa da modulo wifi per la 7dmkii...gli costava troppo metterlo integrato nel corpo macchina... comunque canon italioa viene sulle 1500 anche detraendo il 1500 sono troppi soldi...meglio da "città" 1140 canon italia 2 anni spero mi bastino di garanzia.
Sentite questa. Interessato al big one che ha un cashback di 200 euro, oggi chiamo un negozio molto noto qui sul forum e chiedo cosa costa nuovo. Risposta:1760. Poi chiedo ma aderite Lla campagna cashback e il commesso mi dice "ah non lo so devo chiedere a xxx ma se aderiamo dimenticati il prezzo che ti ho detto". Mi passa il collega e mi dice "certo aderiamo e costa 1890". Morale della favole io avrei un'uscita netta di 1690(1890-200). Risparmiando 70 euro se non avessero aderito. Loro...grazie alla promozione...ci guadagnano 1890-1760=130. Alla fine con ste cose ci guadagnano i negozi. Non noi.
Scusate una domanda a proposito dell'estensione di garanzia +2: ho registrato con esito positivo il 24-70 acquistato il 10 gennaio 2017, ho provato a registrare il 100-400 acquistato il 28 settembre 2016 ma ottengo la segnalazione di "data non valida". Leggendo il regolamento, in effetti sta scritto che "i prodotti acquistati dopo il 10 maggio 2017..." Ma se così fosse, non dovrebbe andare in errore anche la registrazione che invece è andata a buon fine? Non ci sto capendo nulla...
Ho aperto un ticket a canon per chiedere spiegazioni riguardo il fantomatico bollino "canon pass" e dopo 2 giorni nessuna risposta...mah...tirano fuori le promozioni e non sanno nemmeno loro fino in fondo quello che scrivono sul regolamento.
Ho chiamato okkioalprezzo ( negozio di roma ); loro direttamente non mi hanno saputo dare una risposta, ma mi hanno fatto la gentilezza di mettersi in contatto con i dealer ufficiali canon per chiedere spiegazioni.
Questo benedetto bollino servirebbe per accedere a una serie di privilegi registrandosi sul sito canon, come estensioni di garanzia, cashback e via dicendo.
Da okkioalprezzo non mi hanno dato la certezza che acquistando da loro avrò diritto al cashback ( pur trattandosi di prodotti EWS ), mi hanno solo suggerito di valutare se conviene l'acquisto da loro senza cashback e da un dealer ufficiale + cashback sicuro.
Credo proprio che acquisterò da loro e proverò comunque a richiedere il rimborso.
Aggiungo il mio contributo a questo 3d. Questa mattina ho parlato con un rivenditore canon ufficiale il quale era in contatto con il rappresentante canon italia per un kit eos m5 che vorrei acquistare e che fa parte della promozione in oggetto e che non è ancora disponibile allla vendita. La mia preoccupazione era il bollino di cui si parla. La risposta è stata la seguente: i prodotti canon che sono fondo magazzino verranno etichettati nel tempo con i bollini che canon fornirà ai negozianti ufficiali (quelli elencati nella lista presente nel bando) e comunque il fatto che la confezione non abbia il bollino al momento della vendita presso il rivenditore ufficiale, non costituisce un problema alla concessione del rimborso perche la nuova procedura di partecipazione al cashback prevede, a fronte dell'acquisto, una registrazione (matricola e codice ean) preliminare sul sito canon e in quella sede, così mi è stato detto, l'utente saprà se l'articolo registrato aderisce al cashback o meno. In altre parole mi è stato fatto capire che canon italia già conosce le matricole di tutti i prodotti in promozione. Relata refero e spero di essere stato chiaro. ciao
“ Comunque, se è così, non capisco perché Amazon invece non rientra „
Ieri ho comprato una lente su Amazon.it, è presente il certificato EWS, quindi sicuramente è garanzia Europea.
Come faccio a capire se magari quel pezzo sarebbe stato destinato al mercato italiano e quindi passabile con il cashback? In tutti i casi, a giorni farò la registrazione sul sito e proverò lo stesso a chiedere il rimborso
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!