RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Cashback Winter 2016/2017 Canon


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » Cashback Winter 2016/2017 Canon





avatarsenior
inviato il 13 Giugno 2017 ore 10:37

Mah... se così fosse, Galaxya sarebbe stato più possibilista, quanto meno avrebbe scritto di tentare... secondo me, visto che all'atto della registrazione devi selezionare il venditore presso cui hai effettuato l'acquisto, avranno inserito tra questi solo i venditori "ufficiali" o quanto meno quelli "riconosciuti" dal circuito ufficiale ed evidentemente Galaxya non rientra tra questi. Opinione personale anche questa, ovviamente!

user72463
avatar
inviato il 13 Giugno 2017 ore 10:50

più che altro devi mandare la foto/scansione dello scontrino,quando vedono che il negozio non è tra quelli accreditati ti rifiutano la richiesta...

avatarsenior
inviato il 13 Giugno 2017 ore 16:48

Ed invece l'estensione di garanzia è gratuita ? come funziona ?

user72463
avatar
inviato il 13 Giugno 2017 ore 17:01

allo stesso modo,è contestuale al cashback a quanto ne so

avatarsenior
inviato il 13 Giugno 2017 ore 17:27

devi sempre richiedere l'attivazione ;-)

avatarsenior
inviato il 13 Giugno 2017 ore 20:21

Mi pare che abbia meno obblighi però.

avatarsenior
inviato il 13 Giugno 2017 ore 22:53

Comunque c'è parecchia confusione causata proprio da Canon Italia.
Chi ha seguito i topic su questo cashback già un mese fa quando è partito il 12/5, saprà che inizialmente c'era parecchia incertezza sulla partecipazione di Amazon al cashback.
Alcuni hanno telefonato ed Amazon ha ammesso che non partecipava, mentre Canon a qualcuno diceva che non rientrava e ad altri si.
Passa qualche giorno e le nubi si diradano: Canon conferma che Amazon rientra ed Amazon pure, ma a specifiche condizioni. Poi improvvisamente i prezzi di Amazon iniziano a vacillare ed aumentare del 30%, poi calare, poi ri-aumentare.
In pratica si sono messi d'accordo in corsa ed a promozione iniziata.

Ma come caxxo si fa a partecipare ad una promozione come questa, dai! Triste Devi votarti ai santi del paradiso per sperare che il tuo acquisto passi oppure no. Ma dai! Triste

avatarsenior
inviato il 13 Giugno 2017 ore 23:08

Perfetta analisi Giobol

avatarsenior
inviato il 14 Giugno 2017 ore 6:46

Promozione fatta a membro di segugio. Chiarezza sotto zero e condizioni teoriche farraginose e che non rispecchiano la realtà.
Il famoso bollino ad esempio, teoricamente obbligatorio, si è perso per strada.
Regnano confusione ed incertezza.
Pessima pubblicità per Canon

avatarsenior
inviato il 14 Giugno 2017 ore 8:33

In effetti la confusione regna sovrana
Prima di fare l'acquisto su Amazon ho chiamato il numero Canon dove una signorina simpatica come un gatto attacato ai maroni mi conferma che Amazon non rientrava nella promozione MrGreen

Mi piacerebbe tanto ricontattarlaCool

avatarsenior
inviato il 14 Giugno 2017 ore 9:37

Mi piacerebbe tanto ricontattarla

Perché si riappenda ai tuoi maroni? MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 15 Giugno 2017 ore 12:48

Spezzo una lancia a favore del prezzo di Amazon: sale e scende in conseguenza di chi è il venditore e bisogna prestare attenzione quando si compra perchè amazon oltre che vendere direttamente è una piattaforma di vendita, si rischia di comprare convinti di usufruire del cashback e poi si scopre di aver comprato si da amazon, ma un prodotto venduto da altri, magari pagato anche più caro (adesso per esempio costa quasi 200 euro in più di quanto l'ho pagato io 20 gg fa...) e magari anche import quindi fuori da cashback e garanzia... OCCHIO RAGAZZI!!!
Adesso per esempio lo sta vendendo Smart Gear London a 1949, caro e fuori CB/Garanzia

avatarsenior
inviato il 15 Giugno 2017 ore 12:49

Sto cercando di far chiarezza , ho contattato il supporto canon, mi confermate che qualcuno di voi ha acquistato una lente che non aveva il bollino ma che ha comunque beneficiato della promozione ?

avatarsenior
inviato il 15 Giugno 2017 ore 12:50

Si io, venduto e spedito da Amazon.
Scrivigli che verba volant...

avatarjunior
inviato il 15 Giugno 2017 ore 12:51

canon 24-70 f4 white box ( EWS ) comprato a 700€ da okkioalprezzo ( negozio non presente nell'elenco canon ).
Ho attivato la garanzia 2+2 e pochi minuti fa mi è arrivata la conferma del rimborso di 200€ :-P ...quindi pagato 500.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me