| inviato il 06 Aprile 2016 ore 14:29
“ Valutazioni di materiale usato, molto al di sotto del reale valore di mercato, che poi vendono al prezzo che a loro fa più comodo. „ Guardando la loro bacheca dell'usato direi che i prezzi di vendita sono un 10-20% più alti di quanto potresti trovare nei mercatini, ma hai la garanzia. Io ho fatto rientrare un po' di attrezzatura e la valutazione è sempre stata buona, diciamo al livello delle quotazioni più basse che si trovano qui su Juzaphoto. Scontrini volanti che vuol dire? Se il materiale non è in fattura basta lo scontrino fiscale anche per la garanzia. A me hanno comunque sempre allegato una ricevuta intestata stampata a PC. |
| inviato il 06 Aprile 2016 ore 15:14
non sono un dipendente RCE ( premessa ) , ma quello che è giusto dire si dice : ho acquistato solo 1 volta presso RCE di Padova, i prezzi dell'usato li trovo perfettamente allineati con i vari mercatini....anzi...nel mio caso migliori, ho comprato un 100/400 serie 1 ( usato) e "pari al nuovo" con data code UB...( quindi un 2013 ...non se ne trovano nei mercatini con data code così recente) e l'ho pagato in linea o meno di tanti 100/400 nei mercatini....ed in più : 2 anni di garanzia con tanto di scontrino ed unteriore card RCE per la garanzia di 2 anni sull'usato.......Meglio di così !!!!!! già che c'ero ho chiesto il prezzo del Canon 24/70 2,8 serie 2 ( NUOVO ) ....mi hanno detto un prezzo che non ho visto da nessuna parte e mi hanno anche detto che è in garanzia Canon Italia per 2 anni ed ulteriori 2 anni li aggiungo loro, quindi 4 anni .....Meglio di così !!!! questa è stata la mia esperienza che posso affermare ancora : + che positiva !!!! |
| inviato il 06 Aprile 2016 ore 16:35
buona sera, da diverso tempo che vi seguo ma iscritto da poco, grazie alle vostre esperienze ho deciso di acquistare una canon 5d nuova da ace foto di padova...ho trovato cortesia e professionalità, oltre...il che nn guasta...un ottima valutazione dell'usato ed un ottimo prezzo sul nuovo..che dire...GRAZIE |
| inviato il 06 Aprile 2016 ore 16:48
Vorrei confermare la mia impressione molto positiva sulla professionalità, competenza, cortesia e onestà soprattutto della ditta RCE foto di Padova , che conosco e che in caso di bisogno contatto con fiducia!! Grazie a Marco e ai suoi validissimi collaboratori!! |
| inviato il 06 Aprile 2016 ore 20:43
“ Straconfermo quanto ho scritto,nonostante il parere contrario di calorosi amici,dipendenti o parenti. „ mi dispiace che tu non sia stato contento, ma tengo a precisare che NON sono amico NON sono dipendente NON sono parente ( parlo per me naturalmente ) , anzi , non solo come ho scritto ho acquistato una sola volta, ma ( al momento ) ci sono stato anche "una sola volta".... logico che prima di andarci ho fatto una telefonata per sapere com'era l'obiettivo , il prezzo , il data code e la garanzia...ho fatto due più due...confrontando con le occasioni nei vari mercatini e mi è convenuto comprare da loro ! |
| inviato il 06 Aprile 2016 ore 22:07
Caro Franco0, Per prima cosa ti chiedo di portare rispetto. Ti avevo solo fatto una domanda per cercare di capire meglio la tua affermazione, non mi pare certo di averti attaccato. Per la cronaca non sono né dipendente nè amico nè prezzolato come hai scritto. Sono un cliente che ha conosciuto Rce da un annetto, e sinceramente qui a Treviso non esistono negozi che facciano prezzi così validi sul nuovo e che siano così disponibili e competenti. Ho fatto 3 acquisti presso il punto di Padova e in uno ho anche rientrato un usato. Per quel che mi riguarda l'esperienza è sempre stata più che positiva. |
| inviato il 06 Aprile 2016 ore 22:13
io ho avuto una sola esperienza, piu' che positiva. E non sono un novello della fotografia(45 anni di uso e consumo di, corpi macchina, obiettivi, accessori ecc.)- non sto' a precisare i termini della transazione che comunque e' mia e privata, ma la comunicazione con RCE e' stata semplice, fluida , concreta. A questo punto sarebbe il caso di sentire i responsabili di RCE e confrontare la versione dell'utente(che sembra l'unico) insoddisfatto. Ho la mail dell'addetto con il quale ho effettuato la transazione, al quale chiedero' di leggere il seguente post. |
| inviato il 06 Aprile 2016 ore 22:18
Rce e Marco (ma tutto lo staff) sonomassolutamente E C C E Z I O N A L I. Prezzi ottimi e cortesia al top. Sono due anni che compro, girio, rigiro, usato, nuovo e tanti consigli telefonici.....consigliatissim!!! |
| inviato il 06 Aprile 2016 ore 23:08
anch'io mi aspettavo molto di più sulla valutazione dell'usato, nel mio caso ben al di sotto del prezzo minimo che c'è qui nel mercatino, ma era un obiettivo del kit e mi avevano detto che ne avevano già molti per il resto mi hanno fatto sapere che i loro prodotti Nikon hanno tutti garanzia Nital (lo avevo chiesto qualche post più indietro ma nessuno mi aveva risposto) e che comunque sono spesso vantaggiosi, buono a sapersi perchè visto quant'è di solito la differenza Nital-import, in genere preferisco comprare import |
| inviato il 06 Aprile 2016 ore 23:55
Vivi tranquillo Franco....:) una rondine non fa primavera e una lamentela su decine di feedback positivi non puó far che bene. Poi, oh!.....non tutte le ciambelle vengono con il buco :) |
| inviato il 07 Aprile 2016 ore 9:07
Avanti con sto "rancio ottimo e abbondante" ! Uno mica è masochista, al giorno d'oggi poi, con tutti i centri commerciali e le catene di materiale elettronico che ci sono, un termine di paragone e confronto non è poi così difficile da trovare... |
| inviato il 07 Aprile 2016 ore 12:16
Franc0, invece di fare lo spiritoso potresti rispondere a qualche domanda. Cosa sono gli "scontrini volanti" che hai citato? Cosa ti hanno valutato sottocosto e di quanto? Hai avuto problemi con la garanzia Italia di Canon (quando basterebbe la ricevuta che hai in mano in caso di problemi)? |
| inviato il 07 Aprile 2016 ore 12:51
non posso far altro che confermare tutto quanto di positivo detto..... preso obiettivo nuovo Tamron ufficiale Polyphoto con prezzo in linea con i migliori della rete permutando un mio usato. Trattativa onesta e veloce...... dopo 5 giorni lavorativi ho ricevuto il mio obiettivo nuovo!!! bravi RCE continuate così!!!! |
| inviato il 07 Aprile 2016 ore 13:51
Non esiste un foglio di garanzia Canon Italia, tutti i prodotti distribuiti in Europa, quindi Italia compresa, fanno capo a "Canon Europe" e quindi alla garanzia Europa valida in TUTTI i centri assistenza Canon Italia. Questo è quello che so io (e che per ogni prodotto Canon che ho comprato ha avuto valore) Se qualcuno sa altro, che ce ne renda partecipi, che è sempre bene imparare nuove cose. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |