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In effetti la sula si stava librando quasi immobile, probabilmente sarebbe venuta bene anche con af poco performanti. In realtà, sulle ML l'af non sconta nemmeno l'oscuramento dovuto al ribaltamento dello specchio, quindi in teoria si dovrebbe avvantaggiare proprio nelle sequenze. La mia perplessità sta nella configurazione dei sensori af "affogati" nel wafer del sensore, e come fanno a convivere con i recettori, insomma come è stato integrato il tutto. Sulle reflex non c'è questo problema, il sensore af lo posso realizzare senza vincoli di "convivenza". E poi, che base telemetrica hanno questi sensori af? F/4? 2.8? 5.6? Bohhh! Bisogna che mi di documenti meglio...
user3834
inviato il 10 Agosto 2015 ore 14:55
L'unico sistema AF che non subisce oscuramento è l'SLT.
No, dovrebbe essere un limite dato dall'inclinazione dei raggi che colpiscono il sensore af a contrasto di fase. Canon mi pare dichiara che oltre un certo decentramento, la precisione non viene ritenuta accettabile. Non so se valga anche per gli af con sensori nel sensore (scusate il bisticcio di parole).
@Daniele: credo basti molto meno per coprire ben oltre l'80% delle esigenze di un amatore. All'80% ci era già arrivata la 450D o qualsiasi fotocamera di qualsiasi altro marchio coeva (2008). Con una 50D (ma ovviamente omologa di altro brand) quel 80% cresce e con una 7D (o D300 o altro equivalente che non conosco ma ci sarà) si passa il 90%. Quindi questa a7rII è grasso che cola. Il fatto è che quasi tutto quello che si può comprare oggi è grasso che cola
va beh dai è il "primo" scatto che ha fatto, a caso, ma il primo scatto e l'ha condiviso subito, dai cerchiamo di non essere troppo menosi!
PS non ho la possibiltà di ascoltare l'audio del video sopra ma cosa significa? che il 600f4 lavora bene con quell'adattatore Viltrox? Quindi che viltrox è un'alternativa al metabones e che in quella scena la macchina si è comportata bene?
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