JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Questa Mattina ho parlato al Telefono con uno di Loro....( al cell...che è sul Sito)..Mi ha ribadito che stanno (anzi dovrebbero aver finito) i rimborsi delle Carte di Credito..e poi passano ai Bonifici.... A sentire Lui..non vogliono ne scappare ne Fallire.... Io non sò come finirà...per ora aspettiamo se Iniziano a rimborsare i Bonifici.....
Porca miseria ! L'ho scampata per un pelo, ero davvero deciso a prendere la Fuji X-E2 da loro, poi fortunatamente ho cambiato idea (sarà stata quella sensazione tenebrosa mentre volevo confermare l'ordine) ed ho acquistato in "Amazonia", ovviamente più caro, ma almeno sicuro. Mi dispiace davvero tanto per chi è stato f......., al giorno d'oggi, chi per lavoro o per passione, è già difficile stare nelle spese, figuriamoci con queste fregature. Avete la mia piena solidarietà, spero per voi che la situazione si risolva in tempi davvero brevi !
Ciao a tutti,mi sono iscritta perché anche io come voi ho fatto un ordine da damaworld ma io sono stata ancora più fessa in quanto ho pagato a fine ottobre nn sapendo nulla di tutto quello che fosse accaduto!!!!pochi giorni fa vedendo che il mio ordine era ancora in attesa di pagamento ho iniziato ad insospettirmi fino a quando ho capito di aver ricevuto una bella t***!volevo sapere come vi state muovendo e se c'è una vana speranza di rivedere i soldi
Eccomi qui...l oscar delll pollo l ho vinto io...fatto ordine per un canon 24-105 settimana scorsa ,m han scritto via mail di saldare tramite bonifico...ma allora la t*fa continua senza che la polizia postale faccia niente nonostante le denunce????ma come è possibile? e moh come agire?
www.facebook.com/groups/778291172233095/ il link per il gruppo Facebook. Il 7/11/14 completo il mio ordine di €611,48 il 12/11/14 vedono il pagamento e da allora, ad oggi 25/12/14, niente. Ho già contattato il mio avvocato e ho iniziato a muovere i primi passi per una campagna legale e mediatica contro damaworld. Strano che un sito di e-commerce resti aperto così a lungo, dopo che, non consegna le merci da mesi. Sono certo che in un Paese Normale, sarebbe rimasto aperto per qualche giorno, dopo la mancata consegna nei termini previsti da contratto sottoscritto e da norme Nazionali vigenti. Paese guasto, dove anche Internet e l'E-commerce iniziano a "dare" i primi segni di disfunzione. Paghiamo tutto profumatamente per ricevere in cambio disservizi e ingiustizie.
infatti il sito pare ancora vivo e vegeto...i prezzi poi sono stranamente eccezionali. molto migliori rispetto a quelli di Galaxia, con la differenza che quest'ultimo è molto affidabile (ci ho acquistato a dicembre un obiettivo da 780€ ed è tutto andato liscio.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.