RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

canon cashback christmas campaign 2013


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » canon cashback christmas campaign 2013





avatarsenior
inviato il 29 Ottobre 2013 ore 11:15

Lenny grazie di dirci della tua esperienza.
A me piace un sacco mettere le " X " su certi negozi,spero vadano in banca rotta per quanto possa sembrare cattivo.
Ma si meritano le pezze al c**o!!

avatarjunior
inviato il 29 Ottobre 2013 ore 11:16

"chissenefrega" del prodotto comprato da Canon Italia .. finchè la politica dei venditori e della stessa Canon Italia non cambierà, farò i miei acquisti da "cittadino Europeo" ..

avatarsenior
inviato il 29 Ottobre 2013 ore 11:36

sul sito c'è:
ww2.canon.it/christmascampaign_2013/

avatarmoderator
inviato il 29 Ottobre 2013 ore 11:48

x lenny: come riportato nell'altro topic il rimborso è cumulabile fino a 5 articoli. www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=633859#box_modifica_2462264. ciao, lauro

avatarsenior
inviato il 29 Ottobre 2013 ore 12:07

ma fino a 5 articoli con un valore comunque massimale di rimborso oppure no?
ad es. nel senso valore totale di rimborso a persona e max di 500 euro, ma se per esempio io raggiungessi i 500 euro con il rimborso di soli 2 articoli non posso chiedere il rimborso anche per altri eventuali oppure no?

avatarmoderator
inviato il 29 Ottobre 2013 ore 12:12

Fino a 5 articoli e ognuno ha il suo rimborso, non vi sono tetti di rimborso cumulabile ! esempio: 250+200+70+30+20 euro

avatarsenior
inviato il 29 Ottobre 2013 ore 12:54

assodato che con o senza cashback noi andiamo a pagare la stessa cifra (visti i vari giochetti al rialzo). tanto vale comprare a fine promozione.....almeno(in questo caso il flash), lo pago direttamente 529 senza dover aspettare mesi che mi ritornino i soldi e pagarlo ora 599.

ma questi ottimi giochetti li fanno solo i negozi on line oppure anche i negozi fisici tipo il fotografo sotto casa(che hanno già prezzi alti di loro)????

avatarsenior
inviato il 29 Ottobre 2013 ore 13:17

E' un vero scandalo!! A "il fotoamatore" mi davano il flash a 529 fino al 31 ottobre e mi permutavano una reflex analogica fino a ieri. Stamane faccio la mail di conferma e scopro sul sito che il 600 ex rt canon magicamente passa a euro 592!!! Praticamente prima del 31 ottobre..... Dicono .... Non è che ti possiamo fare il prezzo promozionale NOSTRO con la promozione CANON! domando.... Le promozioni fino al 31???? Non sono offerte al pubblico vincolanti per legge????? Chissenefrega allora dico io di loro!!!!!! Furbi!

avatarmoderator
inviato il 29 Ottobre 2013 ore 13:27

Il problema di fondo è che il mercato fotografico, come tutti, ci offre delle opportunità e stà a noi valutare se queste sono appetibili oppure no , se in gioco ci sono articoli coperti da garanzia italiana, europea o extra ue , con documenti e menù in italiano oppure no . (imho). ciao, lauro

avatarsenior
inviato il 29 Ottobre 2013 ore 13:32

ma queste mosse sono controproducenti per i negozianti.
prendiamo la 6d che mi stò puntando da parecchio.
se magari la 6d on line senza promozione la pago 1.400 solo corpo e sul negoziante sotto casa la pago 1.600 e mi ridanno 200 euro con il buono poteva essere la volta buona che compravo qualcosa in un negozio di fotografia....ma se loro i prezzi me li aumentano a 1.700 o 1.800 col cavolo che ci vado

avatarmoderator
inviato il 29 Ottobre 2013 ore 13:51

Se gli aumentano probabilmente non hanno compreso comè articolata l'iniziativa dato che è la canon italia (promotore) che rimborsa e non il punto vendita.

avatarsenior
inviato il 29 Ottobre 2013 ore 13:54

l problema di fondo è che il mercato fotografico, come tutti, ci offre delle opportunità e stà a noi valutare se queste sono appetibili oppure no , se in gioco ci sono articoli coperti da garanzia italiana, europea o extra ue , con documenti e menù in italiano oppure no . (imho). ciao, lauro

E' giusto Lauro. Sono pienamente d'accordo con te. Ma io ci sono rimasto davvero male, insomma... avevo pure imballato la merce che prendevano in permuta! Con queste furberie credo sia pienamente giustificato nel rivolgermi altrove.... MA SEMPRE con parità di garanzie... Prima della promozione, per dirne una, l'analogo 600 ex rt, scontrinato italiano, garanzia italiana .. ecc...ec.. l'ho pagato 479!! ..... ma scherzano con i nostri soldi ???

avatarsenior
inviato il 29 Ottobre 2013 ore 14:55

io sinceramente non so più cosa pensare ....ConfusoConfusoConfusoConfuso

1) Il 24/10 mi arriva una email dal negozio a cui mi ero rivolto in passato per alcuni acquisti comunicandomi della promozione

2) il 25/10 mi metto in contatto con il negozio per fare l'acquisto e chiedo alcune informazioni.

3) mezzora dopo il prezzo (già altino, ma possiedo anche un'ulteriore sconto) sale di € 50,00 Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!. Mi in****o come una bestia e gli scrivo una email. La loro risposta è che non dipende da loro ConfusoConfusoConfuso non eseguo l'acquisto TristeTriste

4) il 27/10 il negozio non ha più il cashback, ma il prezzo non cambia ConfusoConfuso

5) il 29/10 il prezzo della macchina cala vertiginosamente di € 130,00 Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!

bohhh non so più cosa pensare, la mia morale è che la promozione sia solo una "bufala" e conviene senz'altro comprare prodotti import europa.

avatarjunior
inviato il 29 Ottobre 2013 ore 15:10

l'atteggiamento del "furbetto" dovrebbe essere denunciato alla stessa Canon .. per far capire con chi hanno a che fare ..

avatarsenior
inviato il 29 Ottobre 2013 ore 15:14

^^^
E poi cosa cambierebbe? Secondo me manco le leggono...

RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me