RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Amazon non risponde ! (tolto la doppia z per la gioia di Rcris )


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Amazon non risponde ! (tolto la doppia z per la gioia di Rcris )





avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2025 ore 18:55

comunque in qualunque momento potrò chiedere il rimborso..

no hai un tempo, vedi nell'ordine che data mette.

cmq mi hanno già rimborsato dato che era un venditore terzo.

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2025 ore 19:26

Quella è la prima cosa he ho fatto... ma avrei voluto parlare con un operatore per capire i tempi di riconsegna e se si poteva dire al venditore di stare attento a mandare quella giusta ...


già fatto... ma non riduce il rischio che il venditore rifaccia la stessa furbata ...


Venditori terzi... ? inserzione su Amazon venditore lexar ,cartoncino di consegna Amazon ... Non é spirito il mio Caro Rcris... magari il tuo, è sarcasmo.. scontato.. scritto fastidiosamente e potrei proseguire ,ma non è giornata...




Ragazzi , io l'ho presa su Amazon.. non su aliexpress .. poi se Amazon è diventato un minestrone nel quale devi stare attento a scartare i gusci non lo so.. Ho cercato nel " cerca un prodotto " e ho scelto quella con il prezzo più basso.. come faccio sempre del resto...


Beh.. li c'è scritto che viene venduto da lexar Germania .. quindi la patacca direi che l'abbiamo evitata.. Li ho contattati e velocemente e cortesemente mi hanno chiesto il numero d'ordine per risolvere il problema il più velocemente possibile..


é solo la piattaforma di vendita.. che accetta venditori che non offrono né modi di contatto diretto né un minimo di serietà per poter vendere..


Quindi anche la maggior parte delle cose che avete scritto.. sono sbagliate.. Meno ultras ragazzi...



Sono sbagliate perché tu per primo hai sostenuto che era venduta da venditore terzo ;-)

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2025 ore 20:07

Mmm... vedo "ultimo messaggio di" ma non leggo il signor Mario e non ricordo neanche perché Juza ci ha bloccato qualche anno fa.
Se qualcuno mi quota così lui legge gli chiederei se è d'accordo a chiedere a Juza di togliere il blocco reciproco.

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2025 ore 20:13

Mario riporto messaggio testuale di Rcris:

"Mmm... vedo "ultimo messaggio di" ma non leggo il signor Mario e non ricordo neanche perché Juza ci ha bloccato qualche anno fa.
Se qualcuno mi quota così lui legge gli chiederei se è d'accordo a chiedere a Juza di togliere il blocco reciproco."

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2025 ore 21:37

Per me va benissimo.
Credo che il blocco fu applicato, ma potrei ricordare male, per una discussione che riguardava Felic

avatarsupporter
inviato il 25 Giugno 2025 ore 22:02

No.. io ho sostenuto che il venditore era lexar.. poi mi hanno chiesto degli screen shot e li mi è stato detto che è era un venditore esterno a Amazon.. allora io ho scritto a lexar che mi ha detto che loro non sono responsabili perché la sd è venduta da Amazon.. e quindi è Amazon che ha scritto lexar come venditore.. Poi ho aperto una procedura di sostituzione e una volta consegnata al corriere ho visto la data di consegna e ho provato a contattarli ma non ci sono riuscito.. nella pagina degli aiuti avevo solo le opzioni di rimborso .. Allora ho scritto Amazon non risponde.. perché nel momento in cui ho contattato Amazon non c'era l'opzione fatti chiamare.. infatti avevo poi controllato su internet dove c'era scritto che in Italia Amazon non risponde più al telefono.. É nata così la cosa..
PS il blocco viene applicato ,perché avete troppo spesso un modo scortese e supponente.. che poi fa irritare anche i Santi Stylo e nascono post sgradevoli ... non solo Tu naturalmente .. siete in 4 o 5.. e vorrei farvi presente che questo è un motivo per cui la gente intelligente smette poi di scrivere nei forum.. Nessuno vi obbliga a rispondere ad una discussione .. quindi se lo fate fatelo bene.. vi costa tanto.. ?! se si.. lasciate perdere.. vivo lo stesso.. anzi vivo pure meglio... ;-)

avatarjunior
inviato il 26 Giugno 2025 ore 6:52

Ma non avete un caxxo di meglio da fare?

avatarsenior
inviato il 26 Giugno 2025 ore 9:19

Sorriso
Se qualcuno mi quota così lui legge gli chiederei se è d'accordo a chiedere a Juza di togliere il blocco reciproco.


Appena inviato MP a Juza.
Alla fine una qualche utilità questo thread l'ha avuta Cool;-)Sorriso

avatarsupporter
inviato il 26 Giugno 2025 ore 23:15




avatarsupporter
inviato il 26 Giugno 2025 ore 23:15

Da brividi secondo me...

avatarsupporter
inviato il 26 Giugno 2025 ore 23:21

Cioè vendo una cosa che non ho... Una volta nei siti in generale per gli articoli che non c'erano , non c'era nemmeno la possibilità di acquistarli.. Anche perché se io acquisto 1 prodotto... non vado a vedere quanti ce ne sono disponibili ... quello lo faccio se ne acquisto più di uno... perlomeno io faccio così.. Adesso naturalmente salterà fuori qualcuno a dire che è comunque colpa mia perché non ho guardato se l'articolo era disponibile .. anziché dire .. ma se non è disponibile che cavolo vendi Amazon ... ??!!

avatarsenior
inviato il 26 Giugno 2025 ore 23:44

Purtroppo ultimamente è così.
Anche su siti di case produttrici che vendono direttamente i loro materiali professionali.

Il loro sistema, collegato direttamente al magazzino, dovrebbe impedirti di fare l'ordine ovvero dovrebbe chiedere se lo vuoi mettere in ordine dicendoti che devi aspettare che venga reso disponibile indicandoti una tempistica anche se approssimativa.

Spesso accettano l'ordine, ti fanno l'addebito e poi ti comunicano che non hanno la disponibilità del materiale e conseguentemente di restituiscono i soldi.
Una menata senza senso.




avatarsupporter
inviato il 27 Giugno 2025 ore 0:22

intelligenza artificiale o opportunismo senza decenza.. ?

avatarsenior
inviato il 27 Giugno 2025 ore 4:34

Casinismo

avatarsenior
inviato il 27 Giugno 2025 ore 8:27

Spesso accettano l'ordine, ti fanno l'addebito e poi ti comunicano che non hanno la disponibilità del materiale e conseguentemente di restituiscono i soldi.
Una menata senza senso.


Non amazon...
Amazon scrive chiaramente nella pagina dell'articolo " non disponibile" e ti scrive anche se c'è possibiltà ritorni disponibile o meno...
L'unica menata senza senso è questa discussione fatta di lamentele sul nulla

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me