| inviato il 15 Marzo 2024 ore 16:36
Ciao,ti ringrazio per la notizia. Non mi interessa più il servizio prime di amazon perchè non compro più come prima... Buona foto,e alla prossima. Marco |
| inviato il 15 Marzo 2024 ore 16:44
Compro su Amazon dal 2011. Ho comprato oggetti introvabili nei negozi fisici, per la casa, per lo svago ed anche per i miei pesci tropicali. Ho comprato tantissime cose e ne ho reso anche parecchie, non per fare il 'furbo', ma sempre per problematiche reali. Francamente, come si è già scritto su questo 3D, se un articolo non va, o non piace, lo si rende subito. 14 giorni per farlo, son sempre tanti. Non capisco dove sta il problema. La pacchia è finita? SI! Ma per quelli...“ ... che hanno provato tutte le macchine restituendole dopo qualche utilizzo. E ci hanno fatto anche servizi. O l'hanno portata in vacanza e poi ridata indietro. „ |
| inviato il 15 Marzo 2024 ore 16:50
409 €, quando su mediaword ecc. costava molto di più. Hai provato a fare presente al personale il prezzo di amazon, hai mai guardato sui loro monitor che pagina guardano? Perché si guardano amazon? |
| inviato il 15 Marzo 2024 ore 18:19
Fosse per me darei 4 giorni di tempo massimo per restituire così chi vuole fare il furbetto si attacca a sto c***o |
| inviato il 16 Marzo 2024 ore 12:39
Ho dato una scorsa al topic e letto robe a dir poco allucinanti, sulle quali avrei tanto da dire, ma mi taccio. Spero solo che Amazon inasprisca ulteriormente la possibilità di fare reso. |
| inviato il 16 Marzo 2024 ore 12:49
Beh sotto i termini stabiliti da legge non possono andare. |
| inviato il 16 Marzo 2024 ore 13:33
Appunto... questo è per legge: Se acquisti un prodotto o un servizio online(non da un privato), hai il diritto di restituirlo entro 14 giorni dalla consegna senza bisogno di fornire alcuna giustificazione. Per i contratti di servizi, il periodo di riflessione scade 14 giorni dopo la firma del contratto. Leggere ×te del tipo "furbetti" fosse x me darei 4 giorni... no comment... Amazon è diventato famoso oltre x il suo assortimento e velocità di spedizione anche per il suo reso, se non avesse avuto una di queste 3 cose non sarebbe dove è ora, quindi fare i ridicoli dai non mi sembra il caso. |
| inviato il 16 Marzo 2024 ore 13:39
Attenzione, non ci sono solo modifiche riguardanti i 'resi', ma anche sulle recensioni. Infatti, promettono 'Tolleranza zero' per le recensioni fasulle, magari fatte dagli amici 'pagati' dell'amico rivenditore. “ Blocchiamo gli account Amazon che violano le nostre linee guida per la community. Blocchiamo anche i venditori che acquistano recensioni e intraprendiamo azioni legali contro le parti che forniscono queste recensioni. Scopri come effettuare una segnalazione „ Nero su bianco, è scritto sul sito. Alla fine, ci siamo fatti 'scoprire' pure da Amazon |
| inviato il 16 Marzo 2024 ore 13:39
Ai tempi che avevo canon apsc presi su amazon un sigma 18-200 C , scrissi che secondo me non andava bene perchè a certe focali era proprio indecente, me ne mandarono un altro nuovo senza volere prima l altro, per poterli provare entrambi. Infatti il secondo era ottimo. Ho preso uno smartphone samsung 3 anni fa circa su amazon e dopo 6 mesi non si caricava più , chiesi loro in chat x mandarglielo a far riparare ma se si poteva avere un altro "provvisorio" visto che lo uso x lavoro anche , mi telefonarono perchè chiesero al loro responsabile come fare , mi fecero IL RESO COMPLETO" come buono amazon anche se lo avevo da 6 mesi) , in questo modo ne ordinai un altro e il giorno dopo lo avevo e gli ho spedito subito il mio. Ditemi voi chi può permettersi questo servizio.... |
| inviato il 16 Marzo 2024 ore 16:27
Appunto... questo è per legge: Se acquisti un prodotto o un servizio online(non da un privato), ... Amazon è americana non rispetta le leggi italiane, segue la common law. Per far valere le leggi italiane vanno portati davanti a un giudice. |
| inviato il 16 Marzo 2024 ore 16:56
Non è una legge Italiana, ma Europea. Presumo che una volta che decidi avere di stabilimenti in Europa, tu debba seguire queste leggi. |
| inviato il 16 Marzo 2024 ore 17:28
Non è fare i ridicoli ragazzo ma essere corretti ,in anni di Amazon prime l'unica roba che ho dato indietro è stata una cover dell'iPhone presa per un modello sbagliato ,in anni e anni di abbonamento non ho mai neanche pensato di prendere in “prestito” un obiettivo o una camera ,farmi i cazzacci miei in giro e ridare indietro tutto come se nulla fosse ,poi leggo che tale pratica viene pure incentivata qua e mi cadono i coglioni ,comunque sarai uno di quelli che lo fa spesso e che ti devo dire bravo e continua così |
| inviato il 16 Marzo 2024 ore 17:32
Totalmente d'accordo con Merlino. A me piacerebbe tanto che per l'usato tra privati dessero la possibilità di reso a livello di legge. Vedi poi quanti cambiano idea. |
| inviato il 16 Marzo 2024 ore 17:46
“ A me piacerebbe tanto che per l'usato tra privati dessero la possibilità di reso a livello di legge. „ L'agenzia delle entrate a messo "mi piace". |
| inviato il 16 Marzo 2024 ore 20:16
Strano basta commenti ,chissà quanti qua dentro facevano sto bel giochetto furbacchioni bricconcelli |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |