JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Si dai, dovete essere fiduciosi. Credo che in due giorni lavorativi (oggi e domani) rispondono e mandano la fattura. A me alle mail hanno risposto dopo circa 8 ore.
Devi chiederla all'assistenza (in inglese), specifica che ti serve per la promo e nella mail scrivi anche il numero ordine che trovi nella tua area personale del sito OM e il tracking number di ups. Io ho fatto così e me l'hanno mandata dopo 2 ore. Buona fortuna
Ci mancherebbe che non rimborsano uno in possesso di scontrino/fattura fisico o digitale che sia. Quando ho acquistato da Fotocolombo ho inviato la fattura e tutto è filato liscio come l'olio. Il problema è che io non ho ancora ricevuto la fattura e quindi non posso dimostrare l'acquisto. Adesso mi sto muovendo per altre vie e per scaramanzia non voglio dire niente fino alla risoluzione di tutto. Grazie comunque a tutti per riportare le vostre esperienze. Così uno in futuro può decidere come muoversi.
ah, dimenticavo che nel frattempo, sempre nell'area personale, ho potuto registrare il prodotto e subito mi hanno inviato una mail di conferma con i 6 mesi di estensione della garanzia
Comunque sono riusciti a svuotare i magazzini. Esaurite sia la E-M5III che la E-M1III. Rimangono a catalogo solo OM-1, OM-5 e due E-M10 (che probabilmente saranno le prossime ad andare in sconto).
Ciao, ennesimo problema su questo maledetto cashback: ho registrato la lente come da procedura per ottenere il cashback dal portale dedicato il 13 aprile; sono entrato ora per vedere a che punto era la lavorazione ma la richiesta è sparita, non compare nemmeno tra le richieste completate. Qualcuno sà se è normale?
Nulla è normale con quel sito... Comunque, sono appena entrato nella mia area e, magia magia, sparito tutto anche a me, niente nelle completate, niente in quelle in coda (comunque già gestite ma fino a ieri ancora parcheggiate li sebbene già evaso il bonifico). Scrivigli...
incuriosito dai vostri ultimi messaggi sono andato a vedere e il mio ordine risulta ancora in elaborazione
naturalmente tutto già arrivato e pure registrato con ulteriori 6 mesi di garanzia
rimane in sospeso il cashback
dilettanti
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.