JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 16:00    

Infatti era inteso come tortura cerebro/uditiva MrGreen

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 16:05    

Triste

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 17:36    

la harsh o strong noisA è una condizione di reset, di rettifica, per come l'ho vissuta io almeno.
Se sia stato un elemento di rottura nel panorama musicalide mondiale in un determinato periodo storico mi importa cuccuza e pure cucuzzielle.
E' un po' come fare la fame per un certo periodo (non digiunando del tutto, ma portandosi sul lastrico nutrizionale) e poi, tornando alla quotidianità riscoprire l'importanza e la bontà di alcuni cibi che si davano per scontati o che si ignorava per vizio.

Vabbè, ora però sucàte eh Cool

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 17:39    

questi esperimenti sonori mi sa risalgono agli anni 60, con le prime strumentazioni elettroniche, quello che è seguito dopo è solo revival


avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 17:40    

Sì è condizione di reset, ma può avere un suo senso a livello performativo se sono esperienze fatte dal vivo. Ma buttarselo in cuffia o nell'impianto di casa a che serve, se non a farti maledire dai vicini? MrGreen

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 17:47    

Non è che è un revival, è che il noise estremo è stato totalmente sdoganato e si è arenato su se stesso. Quindi tutto quello che ne è derivato sono miriadi di tape e progetti inutili come lammerda.

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 17:47    

Càzzo c'entrano i Mogwai? lol

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 17:52    

Sì è condizione di reset, ma può avere un suo senso a livello performativo se sono esperienze fatte dal vivo. Ma buttarselo in cuffia o nell'impianto di casa a che serve, se non a farti maledire dai vicini?


spararselo in cuffia è da rincoglioniti ancòr prima di diventarli MrGreen
Io l'ho sempre messo sulle due minicasse del pc, come punto zero per ascolti successivi.

Cmq bisogna fare una gavettonata a mirkello.
E quando parlo di gavettoni non penso all'acqua, in essi contenuta Cool

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 17:57    

Càzzo c'entrano i Mogwai? lol


niente li ho messi così, passo spesso da una cosa all altra senza soluzione di continuità

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 18:03    

Tra l'altro ho perso il conto di quante volte li ho visti. Pure loro però farebbero bene a ritirarsi Confuso

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 18:05    

io non li ho mai ascoltati MrGreen

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 18:06    

mai na soddisfazione da te!CoolMrGreen

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 18:11    



un estratto del CD che m'hanno regalato Cool

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 18:19    

dalla mia collezione di cd





avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 18:24    

>>> INTERVALLO:

Mi piace andare nel sudest asiatico a spremere luppoli,
specialmente in beer mania

FINE INTERVALLO <<<

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me