JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 17:28    

okkio a non stereotipare le roBBe, altrimenti tutti quanti sareBBero kapaci (poveri borsellino e falkone) a fare roBBe minkie con agevolanza Cool

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 17:30    

Fate sogni strani voi. Io sogno spesso o di essere rapito dagli ufi o di essere io un ufiCool

Cane bisogna prima riuscire ad imitare e poi si può innovare. Non è semplice come sembra nemmeno quello che faccio io.

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 17:41    

Fate sogni strani voi


Potrei scriverci un libro. Faccio una vita noiosa e borghese ma quando dormo Lovecraft e Magritte mi allacciano le scarpe.

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 17:43    

Non me lo dire, sogno i Grandi Antichi da sempre Cool

PS diversi gruppi metal si sono ispirati a lovecraft, therion, metallica e altri. c'è anche il film che non è malaccio



La canzone call of Dagon è dei Therion, il video è tratto dal film Dagon la mutazione del male

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 17:49    

Se inseguiSCI gli ufi, Mirkez,
prova a somministrarti questo:



Fino a qualcke tempo fa ne avevo tre versioni differenti e quindi ho dovuto farne fuori due copie alla fiera degli sfigatiDellaMinghia di kui accennava il roboante imbottitore di scroti, per venti euri Cool

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 17:52    

Anche loro vittime di abduction?Cool
dai gridi di terrore direi di sì

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 17:57    

Sapete che di Lovecraft ho l'intera bibliografia ma non l'ho mai nemmeno sfiorata?
Anke di Crowley, di Poe e di quel pezzetto diCacca di Himmler...
tutti volumi ke se ne stanno bellamente sugli skaffali a prender sonno, oltre ke polvere.
Io sono pure allergiko agli akari, quindi ke ve lo diko a'ffare?

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 17:57    

Da Vecchie cassette


avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 17:58    

RombuZ, ammazzamelo tu il mirkoTS Cool

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 17:59    

WhyEeeek!!!

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 18:00    

pekkè te lo a'MMerity MrGreen

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 18:01    

Lo decido Io se lo merito o noCool

C'è il gothic e questo abbasta


avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 18:05    

Perché il tuo (retro)grado di (in)coscienza ti porta a postare delle cose che scavallano l'imbarazzo MrGreen

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 18:06    

Per anni ho sognato di vivere in posti distanti da questi che batto normalmente e senza motivi significanti
e lo facevo nella speranza di guadagnarmi chissacosa nell'aldila, una volta che fossi morto.

Ora che ho scoperto di essere nessuno e di aver diritto a nulla scopro che è molto meglio prendersele, le robe che mi apparterrebbero ma che poi insipegabilmente non mi spettano mai.


A quelli che legiferano ed amministrano questa nazione bisognerebbe spronarli affinchè agiscano/reagiscano meglio.
Altrimenti, sarebbe meglio disintegrargli i cranii con una o due pedate ben assestate Cool

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 18:07    

Ecco, Si è svegliato il vampiro brontolone , è uscito dalla cripta come sempre di buon umore

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me