JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 9:18    

Mirkuz, tra Insidia ed Extrema ti sei guadagnato un vaffanzum! Cool

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 9:23    

la verità è che pure col rumore oramai si è fatto di tutto, ascoltandoli si somilgiano un po tutti

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 10:47    

Questo m'è arrivato ieri (è del 2018), atmospheric-black alla Emperor/PaysageD'Hiver.
Niente di innovativo, ma una figata di disco. Quelli della WerewolfRecords non ne sbagliano una:


avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 10:49    

Comunque ieri ho aperto il mutuo per la casa.
Come anticipo (60milaeuri) c'ho dato due Ampeg da 75W e la'bbanca m'ha pure dato ventimilaeuri di resto + una bottiglia di mirto (mirto e setoso).
Quindi attenzione ad investire in diamanti, perchè Ampeg is the new diamond! Cool

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 10:54    

MrGreenMrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 11:14    

Altre tre chicche da nodo scorsoio al collo, merymeretrix!






avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 11:21    

Di derivazione punk in certi passaggi

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 14:54    

la verità è che pure col rumore oramai si è fatto di tutto, ascoltandoli si somilgiano un po tutti

La verità è che ti sei fatto una tua idea che non ritiene necessario nemmeno capire di cosa stai parlando. E mi fermo qui perché la tua frase è troppo svogliata per meritare una risposta più corposa. Continua pure ad ascoltare gli Extrema, quelli sì che te li meriti Cool

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 15:05    

Mai ascoltati in vita mia, sentiti nominare anni fa.

Si oggi sono più svogliato del solito Cool

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 16:15    

Se riuscite a trovare Romberto fra il pubblico, vincete tutta la discografia degli Extrema MrGreen

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 16:20    

Sei quello coi capelli bianchi.

Finalmente hai postato una cosa interessante x me, roba elettronica, anche se solo rumorista, ha pure un theremin mi pare di vedere, ma diverso dal solito

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 16:23    

Bah, Haino è abbastanza bizzarro come personaggio, di solito fa cose più performative, più vicine al japanoise, qui era un po' sottotono in realtà. È stato l'ultimo concerto prima del lokdaun Triste

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 16:37    

X dire io il theremin lo uso così. Lo so il mio è un suono più banale e convenzionale, ma a me piace così, l' ho fatto apposta più orecchiabile, e a quanto pare piace anche ad altri, se avessi fatto noise credo non avrei nemmeno quei 1379 followers che ho....SorryMrGreen



avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 16:46    

Sembrano cose da Muzak, dovresti farti commissionare qualche lavoro, ci sembri portato MrGreen
it.wikipedia.org/wiki/Musica_da_ascensore

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 16:51    

Grazie come è umano lei TristeMrGreen

Ma in effetti era quello l'effetto che volevo dare. Il brano fa parte di un triplo concept ispirato alla trilogia galattica di Asimov, i fans di Asimov, che poi sono molti dei miei followers, capiscono di cosa si tratta

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me