JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad
esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i
Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie,
raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Questo m'è arrivato ieri (è del 2018), atmospheric-black alla Emperor/PaysageD'Hiver. Niente di innovativo, ma una figata di disco. Quelli della WerewolfRecords non ne sbagliano una:
Comunque ieri ho aperto il mutuo per la casa. Come anticipo (60milaeuri) c'ho dato due Ampeg da 75W e la'bbanca m'ha pure dato ventimilaeuri di resto + una bottiglia di mirto (mirto e setoso). Quindi attenzione ad investire in diamanti, perchè Ampeg is the new diamond!
“ la verità è che pure col rumore oramai si è fatto di tutto, ascoltandoli si somilgiano un po tutti „
La verità è che ti sei fatto una tua idea che non ritiene necessario nemmeno capire di cosa stai parlando. E mi fermo qui perché la tua frase è troppo svogliata per meritare una risposta più corposa. Continua pure ad ascoltare gli Extrema, quelli sì che te li meriti
Finalmente hai postato una cosa interessante x me, roba elettronica, anche se solo rumorista, ha pure un theremin mi pare di vedere, ma diverso dal solito
Bah, Haino è abbastanza bizzarro come personaggio, di solito fa cose più performative, più vicine al japanoise, qui era un po' sottotono in realtà. È stato l'ultimo concerto prima del lokdaun
X dire io il theremin lo uso così. Lo so il mio è un suono più banale e convenzionale, ma a me piace così, l' ho fatto apposta più orecchiabile, e a quanto pare piace anche ad altri, se avessi fatto noise credo non avrei nemmeno quei 1379 followers che ho....
Ma in effetti era quello l'effetto che volevo dare. Il brano fa parte di un triplo concept ispirato alla trilogia galattica di Asimov, i fans di Asimov, che poi sono molti dei miei followers, capiscono di cosa si tratta
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.