JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad
esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i
Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie,
raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Mirkoz, lo hai letto il libro sull'apparato che fa musica ancestrale non secolarizzata? Dai che poi me lo passi, ma mi raccomando, niente pagine incollate
più che il libro vorrei collaudare quella apparecchiatura mi ricorda quando frequentavo il negozio di hi fi e mi studiavo tutte le specifiche di amplificatori e diffusori che avevano, tornavo a casa con 5-6 cataloghi techincs, pioneer, kenwood ecc. Quelli del negozio non ce la facevano più a vedermi gironzolare li
Se ci vedeRRimo, tornassi a casa soltanto io Oggi ho varcato i confini periferici di questa cittàpovera in cui vivo, avendo conferma di quanto sia provinciale e piuttosto spicciola l'altra gente (?) che la abita. Disagio totale.
Dai un'occhiata al canale tubo della INA GRM, così ti fai un'idea di cosa e chi fanno suonare con quel sistema. In Italia invece l'unico acusmonium che puoi trovare è quello dell'Audior, ma solo per assistere ai concerti, non certo per smanettarci
“ mi ricorda quando frequentavo il negozio di hi fi e mi studiavo tutte le specifiche di amplificatori e diffusori che avevano, tornavo a casa con 5-6 cataloghi techincs, pioneer, kenwood ecc. Quelli del negozio non ce la facevano più a vedermi gironzolare li „
Meno male sei uscito dal tunnel prima di scoprire L'AMPEG.
sto guardando e ascoltando, da quello che ho letto sul sistema, è dedicato più alla ricerca sonora che al semplice ascolto, cioè è più indirizzata allo studio del suono che per semplici appassioanti di musica toucourt.
Credo abbia un potenziale enorme anche x altro, tipo cinema interattivo o cmq intrattenimento. Si parla di cinema olfattivo, se aggiungi anche questo....
“ Meno male sei uscito dal tunnel prima di scoprire L'AMPEG. „
eh già, ma ora sono nel tunnel della fotografia e pure li tra cataloghi e specifiche c'è da impazzire
Alla radioRai ho ascoltato qualcosa del genere tempo fa, non mi è del tutto nuova. Mi ricorda anche le mie librerie di suoni che ho in archivio
però questo su un impianto audio normale non ha lo stesso impatto penso
qui c'è anche una voce narrante
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.