JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2022 ore 9:13    

Intervallo:




avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2022 ore 11:31    

Robboso ciancia tanto, ma ha da fare i conti con la sua shitty fisionomy,
specialmente in faccia.

avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2022 ore 12:01    


avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2022 ore 13:18    

Ma voi
agli appelli urgenti di SaveTheChildren in TV,
ci rispondete, dogmary?

avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2022 ore 13:50    

O underdog?

avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2022 ore 17:46    

Mirkoz, lo hai letto il libro sull'apparato che fa musica ancestrale non secolarizzata?
Dai che poi me lo passi, ma mi raccomando, niente pagine incollate MrGreen

avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2022 ore 17:54    

Basta che ci vediamo e te lo passo io, così constati anche la mia shitty face



avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2022 ore 18:16    

azz qui si flirtaMrGreen

più che il libro vorrei collaudare quella apparecchiaturaCool
mi ricorda quando frequentavo il negozio di hi fi e mi studiavo tutte le specifiche di amplificatori e diffusori che avevano, tornavo a casa con 5-6 cataloghi techincs, pioneer, kenwood ecc. Quelli del negozio non ce la facevano più a vedermi gironzolare li

avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2022 ore 18:25    

Se ci vedeRRimo, tornassi a casa soltanto io Cool
Oggi ho varcato i confini periferici di questa cittàpovera in cui vivo, avendo conferma di quanto sia provinciale e piuttosto spicciola l'altra gente (?) che la abita.
Disagio totale.

avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2022 ore 18:27    

il tuo habitatCool

avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2022 ore 18:27    

Dai un'occhiata al canale tubo della INA GRM, così ti fai un'idea di cosa e chi fanno suonare con quel sistema.
In Italia invece l'unico acusmonium che puoi trovare è quello dell'Audior, ma solo per assistere ai concerti, non certo per smanettarci :-P

avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2022 ore 18:29    

Torni a casa soltanto tu nel senso che io neanche esco LOL

avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2022 ore 18:29    

mi ricorda quando frequentavo il negozio di hi fi e mi studiavo tutte le specifiche di amplificatori e diffusori che avevano, tornavo a casa con 5-6 cataloghi techincs, pioneer, kenwood ecc. Quelli del negozio non ce la facevano più a vedermi gironzolare li


Meno male sei uscito dal tunnel prima di scoprire L'AMPEG.

avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2022 ore 18:35    

sto guardando e ascoltando, da quello che ho letto sul sistema, è dedicato più alla ricerca sonora che al semplice ascolto, cioè è più indirizzata allo studio del suono che per semplici appassioanti di musica toucourt.

Credo abbia un potenziale enorme anche x altro, tipo cinema interattivo o cmq intrattenimento. Si parla di cinema olfattivo, se aggiungi anche questo....


Meno male sei uscito dal tunnel prima di scoprire L'AMPEG.

eh già, ma ora sono nel tunnel della fotografia e pure li tra cataloghi e specifiche c'è da impazzire

avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2022 ore 18:41    

Alla radioRai ho ascoltato qualcosa del genere tempo fa, non mi è del tutto nuova. Mi ricorda anche le mie librerie di suoni che ho in archivio;-)Sorriso


però questo su un impianto audio normale non ha lo stesso impatto penso

qui c'è anche una voce narrante

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me