JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

la NON buona musica jjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » la NON buona musica jjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 09 Ottobre 2022 ore 22:55    

Ash scopro ora che suoni accaccì adolescenziale lol

avatarsenior
inviato il 09 Ottobre 2022 ore 22:59    

Essendo io particolarmente adolescenziale…

Si parlava della doppia utenza che ha una passione particolare per il Cane

avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2022 ore 7:20    

Alla mensa del demonioCool


avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2022 ore 9:02    

Ascio, se non vuoi che Romberto ti cachi il ceppo con le sue critiche, devi metterti ad ascoltare il crustBlack:



Se manco quello bastasse, ficcagli una craniata in bocca Cool

avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2022 ore 9:03    

invece creare una doppia utenza esclusivamente per denigrare qualcuno o qualcosa di nascosto è indice di grande maturità Cool

avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2022 ore 9:04    

Se manco quello bastasse, ficcagli una craniata in bocca Cool


io lo ascolto ma di nascosto che poi mi dicono che sono puerile e devo correre al bagno a pentirmi

avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2022 ore 9:04    

Forse-forse abbiamo trovato materiale per le prossime 7pagine MrGreen

avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2022 ore 9:07    

io propendo per i prossimi 7 threads :-P

avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2022 ore 9:18    

Puerile


sui rutti concordo, ma sul "puerile" hai detto una ovvietà, anzi è un complimento, il rock mantiene giovani, chi ascolta o fa rock è sempre giovane, perchè il rock non invecchia. Guarda gli Stones o i KIss e tanti altriCool;-)


per sembrare fighi


Altra ovvietà, il rock era ed è una via (non l'unica) di riscatto, per tanti giovani, x i perdenti, gli eslucsi, gli incompresi, x quelli che a scuola erano bullizzati, una via per usicre da una vita di mediocrità e di oppressione. Il rock è salvifico, è una rivincita sul perbenismo e sulla ipocrisia (compresa la tua) della società. Tutte le grandi rockstar prima del successo erano considerate, e si consideravano esse stesse, dei perdenti. Riflettete prima di scrivere, se non conoscete un minimo di storia della musica.

avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2022 ore 9:20    

per scassare i cabasisi mica serve riflettere MrGreen

avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2022 ore 9:21    

appunto...

che gli venisse il culo in bocca!

avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2022 ore 10:39    

Si, li ha cancellati, il Merda MrGreen

avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2022 ore 10:40    

A me non piace emarginare le persone, ho sempre accolto tutti, sento che sotto sotto è come noi, dobbiamo capirlo, e accoglierlo fra le dolorose gentiCool

avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2022 ore 10:43    

Ma torniamo alla nostra ruBBrica di lercume sonoro:


avatarsenior
inviato il 10 Ottobre 2022 ore 10:43    

se lo si voleva emarginare lo si bloccava Cool

poi cancella pure... dai è di una ridicolaggine totale :-P

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me