“ “ Era 1 al mese.... Adesso non so.
La richiesta ha superato le aspettative.
Prima c'era carenza di manodopera, stavano addestrando altro personale. Ma poi ci si è messa pure la pandemia, la crisi e tutto il resto... ?
„
“
Ma dai...
Che siano partiti producendo un solo 150-400 al mese non ci credo proprio, non si può lanciare un prodotto a livello globale producendone soltanto 12 all'anno.
Facendo quattro conti ne servivano almeno un paio di dozzine per test, ambassadors e demo e poi almeno uno o due esemplari per i principali negozi in Giappone, USA-Canada, Europa, Australia....
„
Che io sappia, il primo batch solo per gli USA era di 37 pezzi. Ora, se ne producono 1 al mese significa 3 anni solo per preparare quelli PRIMA del lancio. Impossibile.
Un canadese ne ha ricevuti due, uno a marzo 2021 uno ad aprile 2021 con seriali distinti di 255 unità, quindi direi che almeno 50-100 al mese li debbano fare... Un altro ha ricevuto il suo col seriale che riporta verosimilmente quota 1300 a giugno 2021.Ora con la crisi di materiali sicuramente saranno rallentati. Probabilmente la richiesta era (è) di qualche migliaio di pezzi?