RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Nikon che mi combini? Nital gran servizio!


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Nikon che mi combini? Nital gran servizio!





user187800
avatar
inviato il 17 Giugno 2021 ore 22:37

Si ma non vedo perche' sempre parlare male della vecchia! Dico hi cmbiao moglie? ottimo goditi la nuova no? se io lasciassi mia moglie l'ultima cosa al mondo che farei sarebbe parlarne male alle spalle! Basta la vita va avanti perche' portare rancora ragazzi?
Davvero non capisco, bha

avatarsenior
inviato il 17 Giugno 2021 ore 22:39

Perché non tutti siamo fatti della stessa pasta.
Semplice

avatarsenior
inviato il 17 Giugno 2021 ore 22:39

“Basta la vita va avanti perche' portare rancora ragazzi?”

Oh, poi magari Tu con la mia ex moglie ti trovi benone eh..questione di “compatibilita'” Sorriso

Lo diceva anche Moana MrGreen

avatarsenior
inviato il 17 Giugno 2021 ore 22:39

Ma non riduciamo la discussione al solito stucchevole confronto dai.

Leggete cosa ho scritto nel primo intervento:

"Sulla garanzia DI TUTTI I BRAND ho sempre fatto poco, pochissimo affidamento.
La "garanzia" é un qualcosa che, nel momento del bisogno, deve essere riconosciuta. Il problema, a mio avviso, é che che CHI te la deve riconoscere é colui il quale te l'ha rilasciata..

Auguro a Claudio che non succeda quello che si é visto innumerevoli volte."


La mia "inversione a U" é riferita al fatto che si é passati dall'avvocato all'elogio sperticato.
O era eccessivo il primo approccio o il secondo. Delle due una.

user187800
avatar
inviato il 17 Giugno 2021 ore 22:44

Ancora con la storia avvocato, vabbe' ragazzi dai, i fatti parlano, quelli documentati. Il resto sono chiacchere buttate li' e niente si piu'.
Ora credo che il tipoc si sia esaurito, il suo scopo si e' esaurito.
Anzi no rimane da verificare la macchina alla consegna, magari devo richiamare l'avvocato MrGreen

avatarsenior
inviato il 17 Giugno 2021 ore 22:45

Al di la' di tutto Claudio sono contento per te. Sinceramente. Non me ne volere, parlo con sincerita'.

user187800
avatar
inviato il 17 Giugno 2021 ore 22:46

Grazie Marco, apprezzo ;-)

avatarjunior
inviato il 17 Giugno 2021 ore 22:58

Purtroppo ho imparato col tempo che spesso i feedback e/o le recensioni di tanti prodotti riportano impressioni soggettive che spesso sono dettate da poca conoscenza dell'oggetto o del servizio, e di sentenze pregiudizievoli che saltano a piè pari la realtà dei fatti. Ho visto solo ora questa discussione e desidero dare il mio contributo personale con le esperienze Nital/LTR che ho avuto negli anni. Debbo dire che, oltre ad avere avuto a che fare con persone gentilissime e altamente professionali, che già dal primo approccio telefonico mi hanno rassicurato in merito ai problemi esposti, al momento della risoluzione di tali problemi, Nital/LTR mi ha sorpreso in positivo sia per la puntualità che per i risultati che sono andati anche oltre alle mie aspettative. Che dire, la garanzia Nital costa ma è come assicurare il proprio prodotto con una polizza Kasko.
P.S. Tengo a precisare che non ho nessun interesse e nessun ritorno ad elogiarli ma la mia è una pura esposizione delle mie esperienze.

user187800
avatar
inviato il 17 Giugno 2021 ore 23:04

Guarda Gius, io da oggi comprerò solo Nital. Nessun dubbio ;-)

avatarsupporter
inviato il 17 Giugno 2021 ore 23:32

“ Auguro a Claudio che non succeda quello che si é visto innumerevoli volte."
A me questa “sentence” mi pare una iettatura, Claudio per fortuna Nital nel tuo caso e quello di altri ha fatto da ferro di cavallo. Chissà se la iettatura…..c'è un detto che dice: la bestemmia gira e gira e casca in testa a chi la tiraMrGreen

avatarjunior
inviato il 18 Giugno 2021 ore 9:50

Nital e la sovratassa è da considerare come una Kasko ed un post vendita più agevole. Nessuno è obbligato a rivolgersi, se si vuole risparmiare ci sono altre vie. Se si accetta di pagare di più si è maggiormente tutelati contro gli imprevisti ed il non dover sbattere con le riparazioni e tempi lunghi di attesa. Poi statisticamente è chiaro che qualche intoppo anche con Nital ci sia stato in passato, (io ne ho in serbo uno spiacevole per una riparazione) ciò non toglie che per il futuro non ci penso proprio a comprare su mercato grigio e affini.

avatarsupporter
inviato il 18 Giugno 2021 ore 10:05

Io sono su la stessa lunghezza d'onda oramai meglio Nital, soprattutto quando si rivende.

avatarmoderator
inviato il 18 Giugno 2021 ore 13:17

Come detto prima nell'unica occasione importante in cui mi è servita mi ha fornito un servizio impeccabile.
Poi come in ogni realtà in cui si ha a che fare con persone può capitare quella più o meno gentile, esperta, empatica, corretta, educata etc. etc..
I dipendenti di un'organizzazione così devono rendersi conto, sia allo sportello che nei reparti interni, tecnici od amministrativi che siano, il loro comportamento è automaticamente associato all'immagine dell'organizzazione che rappresentano e questo, in tutte le organizzazioni, è per definizione sempre migliorabile.

In definitiva dovessi dare uno score al complessivo di questi aspetti assegnerei un "buono" ..... l'ottimo è sempre da raggiungere!


avatarsupporter
inviato il 18 Giugno 2021 ore 13:24

Alla fine stiamo raccogliendo solo esperienze positive;-)

avatarjunior
inviato il 18 Giugno 2021 ore 14:21

Buongiorno a tutti,porto la mia recente esperienza con LTR,giovedi' 27 maggio mentre sto facendo delle prove con la d780,un anno e mezzo di vita e 21 k scatti improvvisamente un rumore strano allo scatto e comparsa di una meta' immagine nera,controllo interno specchio e il sottostante(2 specchio) per la messa a fuoco ed altro e' fuori sede e di traverso,28 maggio porto la d780 al rivenditore per spedirla immediatamente a LTR,c'e di mezzo anche il 2 giugno (festivita')mercoledi' 9 giugno mi tel il rivenditore che posso andare a ritirare la d780 riparata ,meno di 6 giorni lavorativi e ho riavuto la fotocamera con=sostituzione specchio,un rivestimento posteriore,un rivestimento laterale destro,taratura specchio,taratura valori af-ae,pulizia sensore,pulizia generale,controllo generale,aggiornamento firmware,eseguito chek up e manodopera,il tutto in garanzia e fatturato a costo zero,non ho pagato nulla nemmeno per la spedizione(forse sono un buon cliente per il rivenditore).Dico solo che per fortuna che l'ho acquistata Nital....
Grazie per avermi letto fino a qui,Galiano

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me