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Fico.. io non uso affidarmi ad accrocchi di terze parti per garantire la funzionalita' di uno strumento di lavoro..
Anche se lo facessi per hobby, un tfcd e mi ritrovo una a7riii con metabones e ottiche L canon.. e non mi funziona perche'.. BOH.. nello stesso oggetto avrei 3 DIVERSI MARCHI ed elettroniche a lavorare... cosa faccio.. nel centro della location dico a modella MUA e co.. scusate, non si capiscono bene?
Siamo sempre la.. se giochi va bene avere il computer con l'overclock e lo sportello aperto ..
Bo chiedi a otto cosa funziona meglio, o ad altri che lo usano..
user25280
inviato il 01 Novembre 2017 ore 12:29
A me invece gira nella testa di fare un passo abbastanza radicale.
A7R3 + A7R2 corredate di BG 12-24 F4 Sony 24-105 F4 Sony 100-400 Sony Sigma MC11 70-200 F2,8 Sigma (Per quelle volte che mi serve il 2,8 ma senza svenarmi) Sigma 500 F4 Sport Canon 17 T-se Canon M-pe 65 F2,8
Il tutto resta valido e interessante se l'AF della A7R3 é veramente valido veloce e affidabile come spero. Altrimenti riprovo a fondo la D850 e provo come si deve la 5D4 prima di prendere una decisione definitiva.
Steve è più o meno quello che ho in mente io e che farò appena disponibile la a7r3.
A7r3,24-105,70-200 F4,90 macro e 100-400. Tenendo per ora ancora D750 e 200-500 con 24-120. Perché qualche confronto vorrei farlo.
Imho a parte usarli in manuale io preferisco andare sulle ottiche native.
Il 90 macro da dxo sembra risolvere l'impossibile
Ma la a7r3 come dico spesso deve essere macchina fotografica e non solo bel sensore. Fossi in te poi la a7r2 la lascerei dove sta.
user25280
inviato il 01 Novembre 2017 ore 13:36
Hai ragione, ma la A7R2 la userei per le foto di architettura, tanta qualità ma che é solo fotografia statica. Anche per la fotografia di studio se la caverebbe alla grande. Potrei anche spendere un qualcosa in più e prendere 2 A7R3
Attenzione al 70-200 F4 che ha giocato brutti scherzi a più di un fotografo, la storia che si rompono a metà purtroppo é vera. Il Sony 90 macro l'avevo dimenticato e mi sa che lo aggiungero alla lista.
Per quanto riguarda la A7R3, spero davvero che sia "macchina fotografica" che per me vuol dire avere un AF degno di tal nome con soggetti in movimento anche molto rapidi.
Vedremo.
user25280
inviato il 01 Novembre 2017 ore 13:43
Se funziona cosi bene anche in ambito naturalistico...........................Mmmmhhhhh
In natura non sempre ci sono differenze così marcate di contrasti e colori. E Sony non ha ancora oggi un supertele dedicato e lo ritengo un vero peccato. Due sono per me i difetti di Sony i prezzi folli delle ottiche e la totale mancanza di supertele in linea con la concorrenza.
Devono rifarlo da zero il 500 e devono inventarsi ex novo il 600mm. E devono contemporaneamente pensare a dei moltiplicatori dedicati. La concorrenza è avanti e di molto sotto questo punto di vista. Ma se Sony continuerà di questo passo ne vedremo delle belle. Ma i prezzi li dovranno rivedere e di molto al ribasso. Però W la concorrenza può essere solo un bene
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