RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Canon summer cashback 2017 andiamo male


  1. Forum
  2. »
  3. Blog
  4. » Canon summer cashback 2017 andiamo male





avatarsenior
inviato il 27 Settembre 2017 ore 22:13

Legalmente penso proprio di no, agire singolarmente sarebbe un suicidio e le varie associazione di consumatori ... lasciamo perdere che è meglio.


bhè, una bella petizione con qualche centinaio di firme che gira online e sui social dove viene esposto il tutto, non credo che gli faccia molto piacere.
non cambierà nulla, ovvio, ma secondo me qualche piano un pò più alto del primo livello di assistenza telefonico si scomoderà un pò dalla sedia ! Cool

avatarsenior
inviato il 27 Settembre 2017 ore 22:28

concordo

dove sono i miei 300 eurooooooooooooo MrGreen

Donagh ci vive 1 mese in india con quei soldi...

fate vivere Donaghhhhhhhh MrGreenMrGreenMrGreen

user2112
avatar
inviato il 27 Settembre 2017 ore 22:33

Perchè non ci facciamo sentire anche sulla pagina FB di Canon Italia?
Io ho già dato: www.facebook.com/pg/canon.italia/community/?ref=page_internal

user2112
avatar
inviato il 27 Settembre 2017 ore 22:37

@ _zentropa_
bhè, una bella petizione con qualche centinaio di firme che gira online e sui social dove viene esposto il tutto, non credo che gli faccia molto piacere.
non cambierà nulla, ovvio, ma secondo me qualche piano un pò più alto del primo livello di assistenza telefonico si scomoderà un pò dalla sedia !


Io ci sono. ;-)

avatarsupporter
inviato il 27 Settembre 2017 ore 22:55

anche io

avatarsenior
inviato il 27 Settembre 2017 ore 23:47

Presente

avatarsupporter
inviato il 28 Settembre 2017 ore 0:45

ci sono

avatarjunior
inviato il 28 Settembre 2017 ore 1:47

Ci sono

avatarjunior
inviato il 28 Settembre 2017 ore 11:44

A me ha chiamato una signorina dicendo di essere di Canon.
Si è scusata per il ritardo del pagamento ma non si aspettavano una richiesta così forte.
Mi ha chiamato da questo numero 0267336.
Conversando mi ha detto che hanno provveduto al pagamento e che lo ricevero' a breve.

avatarjunior
inviato il 28 Settembre 2017 ore 11:50

Anche io ho espresso il mio disappunto sulla pagina di Facebook

avatarsenior
inviato il 28 Settembre 2017 ore 15:41

presente

avatarsenior
inviato il 28 Settembre 2017 ore 18:24

Presente!
Questa è una t*fa, pubblicità ingannevole!

avatarsupporter
inviato il 28 Settembre 2017 ore 18:33

un po peggio perchè loro i soldi li hanno presi con la promessa di restituirne una parte e su questa promessa i negozianti hanno basato la loro politica commerciale, in pratica se la sono venduta questa promessa di rimborso ma, una volta intascati i soldi, non hanno restituito niente.
Ripeto comunque che non l'ho mai capita neanche in passato questa modalità di cashback e men che meno la capisco stavolta, ci sono tanti modi per incentivare le vendite, si facciano venire un po di fantasia.

Un po di fantasia non guasterebbe neanche nella exit strategy da questa porcheria che hanno combinato, dovrebbero fare un qualcosa di eclatante per farsi perdonare tipo: spiegare per filo e per segno cosa è successo e capire che il semplice rimborso dovuto 3 mesi fa non è sufficiente a rifarsi una verginità.

Ma non lo faranno.

avatarsenior
inviato il 28 Settembre 2017 ore 19:12

Concordo Peppe... purtroppo (per loro) non lo faranno!

avatarjunior
inviato il 28 Settembre 2017 ore 21:58

Personalmente non ho fretta, ma il mese scorso, sicuro che mi venissero versati i 250 €, ho comprato uno zaino da 150 € e avevo fatto i calcoli delle spese tenendo conto dei 250 € che mi sarebbero arrivati...e mi son fregato da solo! Confuso
Un po' la prendo sul ridere!
Personalmente dico: meglio che mi arrivino prima o poi ste soldi, piuttosto di non riceverli, nel caso avessi acquistato l'ottica in un altro periodo dell'anno.

Qualcuno sa più o meno quando potrebbe essere il prossimo cashback (autunnale o invernale) su fotocamere (esclusa la 1dx2 che c'è ora! MrGreen ) e ottiche?

Comunque se io fossi in Canon, per riparare al danno, darei ai miei clienti il 50 % di sconto su un qualsiasi prodotto!!! MrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me