| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:21
“ Ho già scritto a Nikon per chiedere quale sia ora la procedura di rimborso dato che il mio otturatore l'ho dovuto sostituire a pagamento, vi aggiorno non appena mi rispondono. „ Vaake basta una telefonata di 2 minuti e ti togli ogni dubbio, l'operatore è gentile ed esaustivo, cosa c'è di più bello che parlare con una persona che tra l'altro ti può dare subito le giuste informazioni da divulgare in questa discussione |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:22
Vaake quando dici Nikon intendi LTR o Nikon EU / Mondo? |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:23
“ ricevuto. ma tu sei moderatore? „ Ankarai dopo questa tua domanda considerati tagliato fuori dal thread Nei thread di Bitter o si parla solo di ciò che vuole lui, che non sempre è relativo al titolo ma semplicemente a ciò che in un determinato momento sta pensando, oppure ti banna e non puoi più intervenire. Comunque dopo l'estensione del richiamo, anche la mia risulta inclusa PER FORTUNA. Jagermeister, appena ho un minuto li chiamo e chiedo, ma non mi stupirei se non ci fosse nessun rimborso previsto. Era giusto una curiosità, di qualcosa bisogna pur parlare. |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:24
“ Ankarai dopo questa tua domanda considerati tagliato fuori dal thread MrGreen „ Vabbè per fortuna il padrone del forum è un altro me ne farò una ragione |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:24
Nikon EU, rispondono anche in italiano. LTR credo non c'entri nulla col mio caso!, anche se successivamente furono loro a indirizzarmi presso DearCamera |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:26
“ Ho già scritto a Nikon per chiedere quale sia ora la procedura di rimborso dato che il mio otturatore l'ho dovuto sostituire a pagamento, vi aggiorno non appena mi rispondono. „ Vaake, hai risposto mentre scrivevo. Aggiornaci, perchè sono proprio curioso. Anche se, nel tuo caso, se fossi stato coperto da garanzia Nital io credo che avrebbero provveduto alla riparazione gratuitamente, te l'ho detto più volte, ma alla fine rispetto al prezzo Nital sei comunque in attivo nonostante la riparazione a pagamento, quindi piangi con un occhio. Se poi ti rimborsano (dovrebbero), top. |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:29
“ Bitter per gentilezza e cortesia dovresti prima rispondere ad Ankarai eValerioap. „ rispondo quando dico io. le regole del forum se nmon le conoscono non e' colpa mia. “ Nei thread di Bitter o si parla solo di ciò che vuole lui, che non sempre è relativo al titolo ma semplicemente a ciò che in un determinato momento sta pensando, oppure ti banna e non puoi più intervenire. „ se volete discutere di altro bastano due click e vi aprite un topic vostro. provateci e' gratuito e non si paga. |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:32
Sì ma ormai è una questione di principio, non sono i 300 euro, avevo ragione mesi fa a dire che i richiamati erano solo una piccola parte degli esemplari affetti dal malfunzionamento, e ora Nikon me lo deve riconoscere formalmente. |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:35
Si bitter ma datti na calmata...capisco che la gentilezza non è cosa di tutti e nessuno te la chiede ma l'arroganza magari lasciala a casa.Aprire un thread non ti fa automaticamente diventare juza2 che a memoria non ricordo nemmeno suoi interventi cosi stizziti |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:35
“ ormai è una questione di principio „ lo e' sempre stata. |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:36
ragazzi ma mi sembrate tutti nati ieri.. ma da piccoli non vi è mai capitato che un amico ti dice: "non comprarti quella bici, fa schifo" e il giorno dopo lo vedi esattamente girare con quella?.. tra noi ragazze succede sempre con il make up. Suvvia.. dai... non mi dite che nessuno conosceva questa realtà umana. Sul forum poi viene enfatizzata anche dalla presenza dello schermo che tutto cela, tranne l'ipocrisia. Siamo tutti bravi a dire cosa si dovrebbe fare per poi fare sempre e comunque l'opposto, ovviamente lontani da occhi virtuali indiscreti. |
| inviato il 14 Luglio 2017 ore 15:37
Non lo so e non mi interessa... ragà. o la smettete di andare off topic o dovro' prendere provvedimenti. per favore....." A proposito di arroganza.... |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |