“ Non dico che mi sembrano cari perché al giorno d'oggi, anche su questo sito, sembrano tutti Briatore. „
Briatore non l'ho mai visto con una macchina fotografica quindi è sicuramente un barbone rispetto a noi! :fgreen
Cmq il prezzo è solo un numero che viene dato in base al valore dell'oggetto. Il valore dell'oggetto varia a seconda delle necessità dell'acquirente.
Per me 2200 € sono tante... ma tante! Infatti vivo felice sapendomi accontentare del 10-18 che costa molto meno. Per chi si è permesso l'11-25 Canon probabilmente sono poche... quindi che ne so? Non è comunque scritto sulla legge di stabilità che siamo obbligati ad acquistarlo.
“ Batis 25. Non mi piace, troppa aberr. cromatica longitudinale. e bordi scarsini. „
mah??? pensa che a me fa cagare il 24 canon!!! Siamo proprio una razza eterogenea per fortuna!!! Ma se ate piace il 24 canon lo puoi usare tranquillamente su una bella A7r2.... oppure puoi comprare una bella 5dmk4 per soli 3400 €... Torniamo al punto di cui sopra: numeri su pezzi di carta! ops... sul monitor.
“ Mi puzza che il 12-24mm f4 sia G e non GM „
Il 90 macro è "solo" un misero G e non mi pare che faccia schifo... fatto sta che non sarà al livello del "economico" 11-24 Canon o del Sigma ma magari qualcuno è disposto a rinunciare alla perfezione pur di avere versatilità e maggiore leggerezza. Se poi farà cagare lo lasceremo sullo scaffale... io quasi sicuramente visto che con quei soldi punterei al 10 + 12 Voit!
Per quanto riguarda le spese folli per le lenti e le macchine fotografiche io ho la sfortuna/fortuna di non avere figli da mantenere e da mandare a scuola... le mie giornate sono tristi e senza scopo così ho deciso di adottare a distanza un paio di dipendenti della Sony. Lo considero un atto di incredibile altruismo!