RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

1dx mkii problema







avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2017 ore 8:52

Centra perché per qualcuno se ti picchiano all'asilo e quelli che lo fanno hanno la maglietta blu allora tutti quelli con la maglietta blu sono cattivi!MrGreenMrGreen

avatarsupporter
inviato il 13 Gennaio 2017 ore 8:58

MrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2017 ore 9:03

No Doskavisual, io rispondevo a Zen
per quel che mi riguarda l'assistenza canon è la migliore al mondo. ma non solo riguardo la fotografia, ma di qualsiasi prodotto di mercato io abbia avuto a che fare.
se mi dici qualsiasi prodotto di mercato, visto che canon fa fotocamere e stampanti, beh forse ci rientrano anche le stampanti no? almeno credevo. Bene io con le stampanti qualche problemino l'ho avuto e siccome qui si parla di assistenza N1 al mondo mi viene da ridere...MrGreen

Ripeto se non avete mai avuto problemi con l'assistenza buon per voi, se invece qualcuno ha esperienze negative allora non è possibile perché canon è la N1 al mondo, però tutti concordi a dire che l'assistenza Nikon fa schifo non avendo mai avuto un prodotto nikon... cioè, mah

comunque spero che Luca Costa risolva senza altri sbattimenti. ;-)

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2017 ore 9:17

Speriamo., me l'ho auguro vivamente...oggi dovrebbero chiamarmi e dirmi qualcosa...
Ieri gli ho detto che se la potevano tenere senza problemi x tt il tempo che ritengono necessario.

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2017 ore 9:18

Caro Husqy ho avuto ed ho ancora materiale Nikon!;-)

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2017 ore 9:24

Caro Hsqqy ho avuto ed ho ancora materiale Nikon!;-)
bene, non è peccato MrGreen ma ti hanno dato problemi e l'assistenza non ha risolto?

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2017 ore 13:19

Si molti problemi! Problemi che con Canon non ho mai avuto!
Ne avevo scritto anche qui sul forum!

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2017 ore 14:40

Ok problemi, ma li hai risolti o ti sono rimasti solo dei fermacarte?

Io non ho risolto nulla e mi è rimasta solo tanta ferraglia da smaltire nei centri raccolta...

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2017 ore 14:45

mi è rimasta solo tanta ferraglia da smaltire nei centri raccolta...


...quelli la tua stampante se la ripulivano e la davano ai loro amici con il banchetto con le tre campanelle all'autogrill...e indovina chi passava e la ricomprava a prezzo stracciato? ...e poi ti lamenti dell'assistenza canon?!...guarda che sei forte!

MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2017 ore 14:52

...quelli la tua stampante se la ripulivano e la davano ai loro amici con il banchetto con le tre campanelle all'autogrill...e indovina chi passava e la ricomprava a prezzo stracciato? ...e poi ti lamenti dell'assistenza canon?!...guarda che sei forte!
le possono tirare anche a lucido quanto vogliono, i pezzi di ricambio o non ci sono o sono gia difettati (hanno durata ridicola)... io per tirare avanti ne ho prese altre due uguali da chi le buttava, in cambio non hanno voluto niente, costa di più lo smaltimento MrGreen

p.s. finché erano in garanzia me ne fregava il giusto, avevo qua il tecnico una volta al mese che in pratica sostituiva la macchina quasi per intero, è quando è finita la garanzia che è arrivata l'inchiappettata... che i pezzi li dovevo pagare anche se non erano conformi alla durata prevista...
stampa a righe, problema: cambiare forno, forno con durata prevista copie X, non ce ne fai nemmeno un terzo che iniziano di nuovo le righe, chiami l'assistenza e ti dicono di cambiare di nuovo il forno, ma chiaramente è materiale di consumo, quindi niente garanzia, lo ripaghi per intero o ti tieni le righe, perché si, stampa un po' di righe, mica è rotto che vuoi che sia... spiegalo ai clienti che le righe sono omaggio canon e fanno più chic la stampa MrGreen

p.p.s. ce l'ho con la laser perché non ha mai stampato bene, il plotter canon invece, finché funzionava stampava benissimo, peccato dopo due anni conveniva ricomprarlo nuovo. Mi è rimasto solo 1 plotter canon in funzione, che uso per le bozze, tutto il resto è caput, sarò stato sfortunato...

scusate lo sfogo e rinnovo le scuse a Luca se ho seminato OT nel suo thread.

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2017 ore 16:46

Si Husquy ho risolto vendendo circa il 99% del mat. NikonEeeek!!!

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2017 ore 17:20

MrGreen beato te che hai trovato chi compra, vuoi mica un po' di stampanti Canon? MrGreen prezzo da amico, basta solo che te le vieni a prendere.

avatarsenior
inviato il 13 Gennaio 2017 ore 17:36

Uso le Epson! Ma non senza problemi.;-)

avatarsenior
inviato il 30 Gennaio 2017 ore 15:25

Aggiornamento definitivoSorrisoSorrisoSorriso
Finalmente dopo 3 interventi su a Milano mi hanno risolto tutti i problemi compresa anche la scarsa nitidezza che ho avuto modo di ossservare.

Qui uno scatto che m sembra ok...


www.juzaphoto.com/galleria.php?t=2191804&srt=data&show2=1&l=it

avatarsenior
inviato il 30 Gennaio 2017 ore 15:38


Aggiornamento definitivoSorrisoSorrisoSorriso
Finalmente dopo 3 interventi su a Milano mi hanno risolto tutti i problemi compresa anche la scarsa nitidezza che ho avuto modo di ossservare.

Qui uno scatto che m sembra ok...


www.juzaphoto.com/galleria.php?t=2191804&srt=data&show2=1&l=it

Sulla ricevuta non hanno specificato la tipologia di interventi effettuati? Dato che la scarsa nitidezza è un problema già menzionato diverse volte, in rete, e spesso per problemi di messa a fuoco, sarebbe interessante valutare il responso del centro di assistenza a riguardo.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me