| inviato il 16 Marzo 2016 ore 18:11
Mi chiedo una cosa, ma nikon ( in questo caso) non sente l'esigenza di venire incontro ai propri clienti, donando un buono acquisto per il disagio.La d750 è una macchina costosa quindi.... |
| inviato il 16 Marzo 2016 ore 18:53
@Gaetano Bovenzi “ Mi chiedo una cosa, ma nikon ( in questo caso) non sente l'esigenza di venire incontro ai propri clienti, donando un buono acquisto per il disagio.La d750 è una macchina costosa quindi.... „ ... e magari, regalarci pure il coperchietto della slitta flash che ci hanno negato all'acquisto |
| inviato il 17 Marzo 2016 ore 8:31
Beh! Qualcosa di simbolico , non dico di regalare un obbiettivo , ma Nikon che é un brand non da poco può permettersi azioni diverse , che possono essere gradite da altri e sono veicolo pubblicitario per fare più vendite. |
| inviato il 04 Aprile 2016 ore 11:23
Io ho appena preso la D750 e dal seriale (88xxxxx) non c'è nessun problema |
| inviato il 04 Aprile 2016 ore 11:53
Sa niente nessuno? |
| inviato il 04 Aprile 2016 ore 15:59
D700 tutta la vita................ |
| inviato il 06 Aprile 2016 ore 17:43
Fatto richiesta d'intervento il 3 marzo, nessun contatto da parte di Nital. |
| inviato il 07 Aprile 2016 ore 14:57
Poco fa ho ricevuto la seguente email: “ Gentile Cliente, la presente per informarla che stiamo contattando in ordine di prenotazione gli utenti che tramite il form LTR hanno richiesto assistenza per la fotocamera D750. Appena possibile riceverà ulteriori informazioni dal nostro Supporto telefonico per pianificare spedizione e/o consegna presso il nostro centro assistenza. Scusandoci per eventuali disguidi creati, cordialmente salutiamo. „ |
| inviato il 07 Aprile 2016 ore 14:59
Anche io. Stessa comunicazione |
| inviato il 07 Aprile 2016 ore 15:23
Idem proprio oggi |
| inviato il 07 Aprile 2016 ore 17:50
Anche a me proprio oggi la stessa email. Forse leggono il ns forum. |
| inviato il 13 Aprile 2016 ore 14:46
fine febbraio ho compilato il form online, scorsa settimana sono stato contattato per la spedizione, ho spedito e adesso aspetto ulteriori aggiornamenti. Per telefono mi hanno rasserenato dicendomi che nel giro di 10 gg dovrei riavere la mia bella D750, spero ripulita, sistemata e come nuova. |
| inviato il 14 Aprile 2016 ore 15:42
@ Nicole2015 “ Sono trascorsi 29 gg dalla mia richiesta e tutto tace.... „ ... sommati agli altri giorni che passeranno ancora e a quelli necessari per "l'intervento", effettivamente, sono tanti, forse troppi. Però, se la fotocamera funziona, magari con qualche blocco sporadico, tieni duro. Prima o poi ne uscirai. Evidentemente, gli otturatori scarseggiano. |
| inviato il 15 Aprile 2016 ore 16:04
cè una petizione on line, firmatela.. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |