RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

[negozio 19], disavventura work in progress


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » [negozio 19], disavventura work in progress





avatarjunior
inviato il 11 Marzo 2015 ore 18:49

Non c'è nessuno a cui sia capitato anche dopo verifica telefonica?

Nel mio caso, quando martedi 3 marzo ho visto il bonifico accreditato sul c/c di FC, ho telefonato e la signorina, gentilmente ha cambiato lo stato dell'ordine da "in attesa di pagamento" a "saldato".
Contestualmente mi ha riferito che la fotocamera era presente nel punto vendita mentre il'obiettivo era in magazzino. Ci sarebbe voluto soltanto il tempo per portare l'obiettivo nel punto vendita, impacchettare il tutto e spedire. Da notare, e lo ripeterò fino alla noia, che il semaforo è rimasto verde (prodotto disponibile) fino a venerdi 6 marzo. Lunedì 9, poi, quando ho telefonato per sapere a che punto fosse la spedizione del materiale pagato, mi è stato riferito che non era possibile spedire in quanto l'obiettivo non era disponibile.

avatarjunior
inviato il 11 Marzo 2015 ore 21:40

@vimite626: buona osservazione ma bisogna anche dire che il mio intervento poteva apparire sospetto. Purtroppo essendo un principiante non potevo avere un grande "storico messaggi"...che ci posso fare? ;)
In realtà è sull'altro forum che sarebbe il minimo ricevere delle scuse ma non mi sembra nello stile ;)

@orostar: l'amicizia è sempre una cosa bella (amicia reale, si intende..)

Per il resto: penso sia passato in secondo piano ma a me per iscritto hanno PRIMA detto che non si sapeva quando Canon avrebbe rifornito FC e POI a voce hanno detto che non sapevano quando "il loro magazzino" avrebbe consegnato loro il pezzo. Quando a voce ho fatto presente della "versione del rifornimento Canon" allora il dipendente ha farfugliato qualcosa facendo intendere che in effetti si intendeva la stessa cosa...
Lascio trarre le adeguate conclusioni...
Il magazzino per conto mio è una scusa e, ripeto, questa storia mi sembra ricorrente...
Se trovassi una pazzesca offerta presso FC accetterei di parlarne solo recandomi di persona (ma i miei soldi non li vedranno mai)...

Anche la storia che sia necessario chiamare per vedere il cambio di stato del proprio ordine è ridicolo.
Ovviamente se nessuno si fa vivo loro hanno più giorni per recuperare la merce e rientrare nelle tempistiche dichiarate...
Quando ho chiamato io mi han detto che stavano giusto controllando i bonifici in arrivo....le coincidenze a volte sono bestiali :)

user24904
avatar
inviato il 11 Marzo 2015 ore 21:53

@Marco, se l'altro forum è quello che penso io.. lascia perdere. Non ne vale la pena.

avatarjunior
inviato il 11 Marzo 2015 ore 22:01

Che da [negozio 19], sia l'inizio della fine e che stiano chiudendo la baracca.....

Secondo me scapperanno alle Maldive con i tuoi soldi, e siccome hanno sicuramente letto tutto il tread, te li faranno riavere in monetine da 1 centesimo.. MrGreen

avatarjunior
inviato il 11 Marzo 2015 ore 22:03

Quando ho chiamato io mi han detto che stavano giusto controllando i bonifici in arrivo....le coincidenze a volte sono bestiali :)


@Marco:
confermo puntualmente la tua affermazione, la signorina, comunque gentilissima, quando ho telefonato per comunicare l'avvenuto pagamento, mi ha detto testualmente, "aspetti che controllo...si il pagamento è arrivato proprio adesso, attenda che cambio lo stato dell'ordine" e l'ha cambiato contestualmente alla telefonata.Triste

avatarsenior
inviato il 11 Marzo 2015 ore 22:05

@Marco, se l'altro forum è quello che penso io.. lascia perdere. Non ne vale la pena.

Si, è quello che pensi tu. Però lì è intervenuto il sig. Paolo, perché chiamato dal responsabile.

Mi spiace dirlo, ma se Marco non fosse andato di là a fare casino, ad oggi non avrebbe ancora i soldi nel suo cc. Te lo dico per esperienza, perché ho seguito quel topic da quando è nato nel 2010. Ora molti post negativi che c'erano sono praticamente scomparsi. Sai, come facevano in Russia prima della Perestrojka. MrGreenMrGreenMrGreen

Giorgio B.

avatarjunior
inviato il 11 Marzo 2015 ore 22:07

@ummira73: nessun dubbio e nessuna speranza ;) (nemmeno controllo ulteriori repliche...é giá stata dura trattenersi alle provocazioni solo perchè avevo interesse ad arrivare fino in fondo...)

@maxbg: come hanno rimborsato me sono certo rimborseranno anche Claudioeffe...

Magari evessero letto tuttoil thread! Forse capirebbero quante persone stanno vacillando...

avatarsenior
inviato il 11 Marzo 2015 ore 22:18

la FC perché non manda una nota ufficiale di chiarimento o quantomeno fa un intervento in questo tread, penso sarebbe anche un loro interesse. Il "vuoto" lascia perplessi e alla lunga non è produttivo, almeno credo.
[negozio 19] in effetti mi risulta abbia risposto in altro forum a Marco il 9 marzo scorso, porgendogli pure le scuse per l'accaduto, e dal tono delle sue risposte in pubblico dialogo(Marco aveva postato la sua disavventura anche lì) mi pare che la vicenda sia sulla via di una positiva conclusione. Mi auguro che tutto si risolva prontamente e bene secondo le premesse.

avatarjunior
inviato il 11 Marzo 2015 ore 22:24

Secondo me non riescono a stare dietro a tutte le problematiche del negozio, corrieri ritardi, ottiche difettose da rendere ecc ecc, quindi quando c'è un intoppo, preferiscono mettere in coda e privilegiare le vendite.
Le persone che ho conosciuto io, erano talmente gentili e a modo, ma anche disponibili, non so come mai tutta sta marmellata... Se vado in negozio tra qualche mese proverò a chiederglielo...

user24904
avatar
inviato il 11 Marzo 2015 ore 22:29

@Giobol ;-)

Beh, almeno a qualcosa serve Sorriso

Io di la seguo solo 2 sezioni, macchine ed obiettivi, e apprezzo una cosa di quel forum.. la possibilità di mettere altri utenti in ignore e la uso parecchio.

avatarsenior
inviato il 11 Marzo 2015 ore 22:35

la possibilità di mettere altri utenti in ignore e la uso parecchio.

ECCO SPIEGATO L'ARCANO! In molti ti hanno chiesto cosa intendevi.... ;-)

Sono onorato di non essere ancora finito nella tua Black List. Sorriso

Scusate l'OT. ;-)

Giorgio B.

user24904
avatar
inviato il 11 Marzo 2015 ore 22:38

Hahahaha. Ecco.. quelle risposte non le ho lette MrGreen

Le persone come te le apprezzo parecchio. ;-)

avatarjunior
inviato il 11 Marzo 2015 ore 22:41

ma se Marco non fosse andato di là a fare casino, ad oggi non avrebbe ancora i soldi nel suo cc

@Giobol
la cosa mi rincuora parecchio!

avatarsenior
inviato il 11 Marzo 2015 ore 22:46

@Claudio, mi aspettavo la tua reazione. ;-)

avatarsenior
inviato il 11 Marzo 2015 ore 22:53


@Claudio, mi aspettavo la tua reazione. ;-)


in che senso?



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me