JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Anche io direi di contattare un agenzia che tutela il consumatore. Come vi scrivevo dopo da soli ogni causa costerebbe tanto. Questa è l'email di Federconsumatori per fare la segnalazione. t*fe@federconsumatori.it .
adesso non saprei quante persone servono per fare causa comune, ma intanto noi siamo sul forum una 20.
Lezione da imparare per sempre: Mai pagare con bonifico e pagare sempre con Carta di Credito, dove ti prottegono su tutte le cifre spese.
Ciao a tutti mi sono iscritto anche io al sito per il problema con dama w. ho fatto un ordine di circa 1400 ed ho avviato un finanziamento con la loro fiduciaria Consel. Ho pagato la prima rata, Dama w. ovviamente non mi da alcuna risposta e la finanziaria mi dice che devo attendere qualche giorno che si stanno interessando al problema. Ovviamente ho mandato una raccomandata a/r al fornitore di diffida ad adempiere. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? e se si ha qualche notizia in più?
salve a tutti, anch'io (sigh!) mi sono iscritta a quewto forum "grazie" a Damaworld
ho fatto un ordine di ben 1920,00 € per una nikon d800 il 20 di agosto pagato con Bonifico Bancario e inutile dire sono nelle stesse vostre condizioni.... posso testimoniare che effetivamente chi ha pagato con carta di credito è stato rimborsato , o meglio un amico che aveva fatto un'ordine di 170 € circa con poste pay è stato rimborsato il 10 di ottobre ... questo mi aveva fatto ben sperare... ma data la mancanza totale di comunicazione da parte loro ho smesso...
questa mattina ho fatto scrivere dal mio avvocato che se entro 3 gg chiederemo "l'istanza di fallimento" ....
Salve a tutti, mi sono registrato anch'io per rispondere alla domanda di Top3b...anch'io oggi ho ricevuto un'e-mail da Damaworld, nella quale indicano come data del rimborso del bonifico il 30/11/2014...spero sia la data della fine dell'agonia.
A me oggi hanno scritto indicando come data del rimborso addirittura il 20 dicembre... Comincio a pensare che se scrivo direttamente a Babbo Natale, aspetto altri 4 giorni e magari trovo il rimborso sotto l'albero... Se...e magari gli asini volano.... Domani infatti vado alla Polizia Postale di Trastevere a Roma per completare la denuncia già fatta on line!!
Maledizione..io ho fatto un Bonifico una Settimana fà..(Ho trovato il Sito su TrovaPrezzi...) avevo letto recensioni Buone...e non ho letto questa discussione.... Ma possibile che con tutti questi Casini... la Loro Banca accetti ancora i Bonifici..??? Oltretutto ho ordinato per un Amico...e si parla di 1000 Euro.... Cosa mi Consigliate di fare...???
Io sono appena tornato dalla Polizia Postale dove ho sporto denuncia per t*fa. Onestamente io non so e non posso sapere come cittadino se è effettivamente una t*fa o semplicemente un negozio che è fallito. So solo che ogni volta postpongono la data di rimborso, attualmente al 20 dicembre per un acquisto fatto il 25 agosto. Se poi si aggiunge il fatto che il negozio "fisico" è chiuso, al telefono non rispondono, ma come per Iromalo (ultimo in ordine cronologico dei t*fati) continuano a fare vendite pur sapendo di non essere in grado di adempiere a quanto richiesto dal cliente... allora esiste una sola parola per definire il tutto! Se mi rimborseranno ritirerò la denuncia. Non metterò di mezzo avvocati perchè ci manca solo che oltre ad aver perso i soldi con il negozio debba pure stare a pagare un'altra persona...!
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.