RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

notizie sul tamron 150-600 5° puntata


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. »
  5. Teleobiettivi
  6. » notizie sul tamron 150-600 5° puntata





avatarjunior
inviato il 23 Maggio 2014 ore 15:37

Registrazione effettuata ed estensione garanzia ativata :)


;-)

avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2014 ore 15:40

Scusate.. per chi ha comprato su amazon che avete scritto alla voce "città o email del sito online"?

Io ho citato Amazon.it come negozio on line e,vedendo sulla fattura che come sede legale è riportata Milano,ho messo quella.
Anche a me è giunta la mail di conferma per i 5 anni di garanzia.
Ciao,
Paolo

avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2014 ore 15:41

Su che Amazon lo avete acquistato..????
Es - It - Uk etc...????

Sette, non barare sul luogo di acquisto perchè in caso di guasto (.....NON TE LO AUGURO CERTO) da un semplice controllo incrociato dei dati inseiri, salta fuori immediatamente che quella lente non può arrivare da quel luogo e, per questo, credo ci sia il rischio che la garanzia vada a farsi ×..!!!! Triste
Ad Esempio per l'acquisto su Amazon.es dovrebbe essere corretto:
Rivenditore, Nome: Amazon
Città: Pozuelo de Alarcon (ES)

Questo per inserire i dati corretti... c;-)redo..!

avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2014 ore 15:43

Su che Amazon lo avete acquistato..????
Es - It - Uk etc...????


IT


non barare sul luogo di acquisto perchè in caso di guasto (.....NON TE LO AUGURO CERTO) da un semplice controllo incrociato dei dati inseiri, salta fuori immediatamente che quella lente non può arrivare da quel luogo


Lussemburgo credo che se non è corretto (è la sede centrale per l'europa) almeno è immediatamente rilevabile come errore in buona fede...

avatarjunior
inviato il 23 Maggio 2014 ore 15:48

Sette, non barare sul luogo di acquisto


Ma non ho barato...la sede secondo i dati di amazon.it è quella...

"Ragione sociale:

Amazon EU SARL è una società a responsabilità limitata di diritto lussemburghese.
Numero di registro: B-101818
5 Rue Plaetis, L-2338 Lussemburgo
Partita IVA LU 20260743"

Poi ora se mi succede qualcosa, vengo sotto casa tua...tanto ormai grazie alla tua simpatia, sappiamo dove abiti MrGreen

avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2014 ore 15:49

Controlla sulla Fattura d'acquisto che la sede del venditore corrisponda a quella da te inserita......
In caso di guasto, polyphoto richiede lo scontrino o la fattura originali, per cui basta vedere se i due dati combaciano....
..... se così non fosse... Addio Garanzia, e credo che questo sia meglio non accada visto già i comportamenti in caso di Normalità da parte di Polyphoto..!! ;-)

Poi ora se mi succede qualcosa, vengo sotto casa tua...tanto ormai grazie alla tua simpatia, sappiamo dove abiti..

Ehhh No, e qui c'è la sorpresa, lo anche scritto sulla mia pagina..
Tra un mese mi trasferisco, cambio abitazione per cui....... Ciaooooooo ;-)MrGreen

avatarjunior
inviato il 23 Maggio 2014 ore 15:49

Si anche chi ha acquistato su Amazon.es ha avuto l'estensione a 5 anni...
Ma se ne hai bisogno della garanzia a chi spedisci? A Polyphoto o in Lussemburgo?
Il mio dubbio è questo, l'importatore potrebbe rifiutarsi perchè la matricola non è nel loro database.

avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2014 ore 15:57

Io non voglio mettere inutili allarmismi a nessuno ma, essere tranquilli è un'altra cosa:
CHIAMATE POLYPHOTO e ditegli dove avete acquistato l'obiettivo con la scusa di sapere che dati precisi inserire nella scheda di registrazione.... che vi costa....!!?? Eeeek!!!
Chi meglio di loro vi potrà dire se l'obiettivo acquistato su Amazon rientra, come penso, nella loro Garanzia 5 Anni Italia..??? ;-)

avatarjunior
inviato il 23 Maggio 2014 ore 15:59

Controlla sulla Fattura d'acquisto che la sede del venditore corrisponda a quella da te inserita......


Venduto da Amazon EU con sede in lussemburgo.
Rappresentante fiscale Amazon italia.

Ehhh No, e qui c'è la sorpresa, lo anche scritto sulla mia pagina..
Tra un mese mi trasferisco, cambio abitazione per cui....... Ciaooooooo


Stai già facendo perdere le tue tracce, eh? MrGreen
Astuto... Cool

avatarjunior
inviato il 23 Maggio 2014 ore 16:00

Ma se ne hai bisogno della garanzia a chi spedisci? A Polyphoto o in Lussemburgo?


Nella mail di conferma c'è scritto che devo rivolgermi a polyphoto.
E' scritto in fondo in fondo, però ci sono proprio i recapiti della sede di Milano ;-)

avatarjunior
inviato il 23 Maggio 2014 ore 16:02


CHIAMATE POLYPHOTO
Chi meglio di loro vi potrà dire se l'obiettivo acquistato su Amazon rientra, come penso, nella loro Garanzia 5 Anni Italia..??? ;-)


Quoto...
Ribadisco che, io che avevo acquistato Amazon.it, la registrazione online NON era andata a buon fine.
Figuriamoci Amazon.es o altro.
Meglio essere sicuri.

avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2014 ore 16:03

ragazzi... ma uante paranoie....

ho capito che polyphoto è poco seria, ma che possano arrivare a negare la garanzia per un prodotto acquistato su probabilmente il maggior negozio italiano europeo e mondiale..... MrGreen

avatarjunior
inviato il 23 Maggio 2014 ore 16:03

CHIAMATE POLYPHOTO e ditegli dove avete acquistato l'obiettivo


Lo farò, però in caso di "diverbio" è la loro parola contro la mia...non c'è nulla di scritto...e soprattutto, contando l'inefficienza dimostrata nei confronti di Roberto, non so quanto credere alle loro parole...C'è caso che se faccio due telefonate, parlo con due persone diverse, ho anche due risposte diverse... Eeeek!!!Confuso

avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2014 ore 16:04

io che avevo acquistato Amazon.it, la registrazione online NON era andata a buon fine.


a me è andata a buon fine.... credo che verifichino solo il seriale, la tua residenza e quello che metti come sede del negozio.. se è tutto in EU non credo ci siano problemi.. se una delle tre cose risulta fuori EU (loro sanno quali sono i seriali EU ovviasmente) allora possono sorgere problemi...

avatarsenior
inviato il 23 Maggio 2014 ore 16:05

Lo farò, però in caso di "diverbio" è la loro parola contro la mia...non c'è nulla di scritto..


Se la registrazione è andata a buon fine hai il certificato con l'estensione di garanzia e la ricevuta di amazon comprovante l'acquisto (e su cui c'è scritto proprio Lussemburgo, per inciso... se poi uno ci mette quella italiana credo non sarà un problema... non siamo mica in un romanzo di Kafka MrGreen ). Non serve nessuna telefonata. Non facciamoci paranoie dai....

Se la registrazione non è andata a buon fine allora uno chiama per capire dove sta il problema e se si può risolvere...

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me