JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Cosa volete che vi dica? Mai avuto problemi; sicuramente unico riferimento per acquisti sul nuovo per quanto mi riguarda. Domanda: visto che li bombardate di lamentele, perché continuate a servirvene? Intendiamoci, fate più che bene.
Ciao Francesco. Mi sono servito a scatola chiusa da loro perchè un precedente acquisto me lo hanno fatto recapitare in 24 ore..me ne guarderò bene in futuro. Il mio sfogo non era per il ritardo, infatti ho atteso pazientemente e per nulla, un mese e mezzo (il solo treppiede senza una testa mi risulta infatti inutilizzabile). Per di più anche un simbolo errato sul sito non dovrebbe starci, ma ci può stare (anche se ha determinato il mio acquisto da loro). Ma se poi mi vengono a dare problemi anche per un rimborso, mi girano. Uno compra online per non dover andare in giro e poi si ritrova a spedire scontrini alla posta. Da un negozio tanto sponsorizzato su un sito importante come questo, uno sinceramente si aspetta altro. Staff indisponente. La prox volta leggerò sicuramente qualche recensione in più e soprattutto mi informerò a priori della disponibilità a magazzino del prodotto che mi interessa. Saluti
user103989
inviato il 26 Gennaio 2017 ore 15:54
Ho ordinato oggi pomeriggio la D750 con pagamento tramite contrassegno. La consegna dovrebbe essere da 7 a 14 giorni se tutto va bene. Vi terrò aggiornati sulla situazione del mio ordine in futuro.
e hanno fatto bene, io ho conosciuto questo forum dopo aver acquistato diverso materiale anche per cifre importanti ! Tutto era sempre andato per il meglio. A dicembre ho acquistato una D750 con pagamento a mezzo bonifico. Dopo 13 giorni annullo l'ordine perchè decorsi i termini di consegna con loro mail di conferma di annullamento e avvio del rimborso. A me la machina serviva per fine anno. Dopo 1000 mail e telefonate lo scorso venerdì sono andato a fare denuncia alla Polizia Postale e lunedì ho appuntamento con il legale per il tentativo di recupero del denaro........
se ho capito bene è forniture e poi un titolo nobiliare..... Un tempo era nella top list, ci ho comprato tantissimo. Ora credo sia cambiata proprietà e è andato tutto a put.tane
user81826
inviato il 28 Gennaio 2017 ore 17:12
Grazie Giancarlo. Certo che i siti ancora affidabili si possono contare su due mani ormai, o una...
Dopo gli ultimi post di alcuni utenti ho deciso di annullare l'ordine e di comprare la macchina altrove, spendendo di più, ma con la certezza che il prodotto arrivi. Mi erano venuti troppi dubbi..
Salve. Per dovere di cronaca, scontrino inviato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno e rimborso ricevuto il 22-12. Vedere qualche post sopra per la mia piccola odissea. L'ordine era di inizio ottobre. Slt
Tutto è bene ciò che finisce bene. Alla fine, appena ricevuta la raccomandata da parte dello studio legale, hanno rimborsato il debito. Certo che ricorrere al legale per vedere rimborsato ciò che avrebbero dovuto rendermi subito, non è proprio il massimo.
Qualcuno ha mai acquistato da centrofusetti.it ? hanno dei prozzi buoni ma non trovo recensioni a riguardo in internet
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.