RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

[negozio 19]


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » [negozio 19]





avatarjunior
inviato il 09 Dicembre 2016 ore 22:31

Buonasera..io sto avendo a che fare con questo caxxo di negozio da ormai due mesi e ne ho le scatole piene, ma non è ancora finita, purtroppo per me.
Ho acquistato il 09 ottobre un treppiede e una testa, entrambi dati come disponibili sul sito... ahimè pagati subito con paypal.
Attesa lunga, ben oltre i loro famosi 10 gg lavorativi. il treppiede non era disponibile. Dopo un po' arriva e si decide l'evasione parziale; il 25 ottobre c'è la prima spedizione. La testa invece si perde nei magazzini della manfrotto e dopo continue indicazioni sbagliate sull'imminente arrivo, il 23 novembre mi dicono che non sanno quando la spediranno. Mi dicono che hanno cambiato lo status di questo articolo sul loro sito (dopo un mese e mezzo!!) Il pallino non è più verde ma giallo. Mi rompo e chiedo il rimborso a mezzo mail. Al telefono la signorina mi assicura che sarà fatto entro qualche giorno, cioè per il 26-28 novembre, perchè il titolare non c'è (classico argomento da impiegato per prendere tempo).
Il 30-11 mi richiedono "copia originale" dello scontrino (copia o originale?? boh). Faccio la scansione, invio la e mail e ricevo per risposta la stessa richiesta precedente, l'invio della copia originale. Nelle condizioni di vendita sul sito tutto sto casino non è contemplato.. chiamo e pretendono l'invio a mezzo posta e a mie spese dello SCONTRINO ORIGINALE per fare lo storno e il rimborso. e' NORMALE? Non è tutto tracciato su estratti conto, storico ordini ecc.ecc.?? L'efficienza si vede quando si esce dalle procedure standard e qua non ve ne è alcuna traccia. Ora mi tocca andare in posta per fare rigorosamente una raccomandata A/R.

avatarjunior
inviato il 09 Dicembre 2016 ore 22:41

La mia domanda: vi risulta che sia necessario spedire lo scontrino originale per avere un rimborso?? Assicurano sul loro sito il rimborso in max 14 giorni senza specificare niente altro. Cmq esperienza pessima..risposte evasive, imprecisioni e contraddizioni.
Spero che qualche "responsabile" di tale negozio risponda..
Ps: Testa poi ordinata e ricevuta in 24 ore da altro negozio. 111 euro miei in mano loro da due mesi, e non li mollano. Saluti

avatarsenior
inviato il 11 Dicembre 2016 ore 16:40

Se hai pagato con PayPal apri una contestazione.

avatarsenior
inviato il 11 Dicembre 2016 ore 22:07

Cosa volete che vi dica? Mai avuto problemi; sicuramente unico riferimento per acquisti sul nuovo per quanto mi riguarda. Domanda: visto che li bombardate di lamentele, perché continuate a servirvene? Intendiamoci, fate più che bene.

avatarjunior
inviato il 13 Dicembre 2016 ore 19:17

Ciao Francesco. Mi sono servito a scatola chiusa da loro perchè un precedente acquisto me lo hanno fatto recapitare in 24 ore..me ne guarderò bene in futuro. Il mio sfogo non era per il ritardo, infatti ho atteso pazientemente e per nulla, un mese e mezzo (il solo treppiede senza una testa mi risulta infatti inutilizzabile). Per di più anche un simbolo errato sul sito non dovrebbe starci, ma ci può stare (anche se ha determinato il mio acquisto da loro). Ma se poi mi vengono a dare problemi anche per un rimborso, mi girano. Uno compra online per non dover andare in giro e poi si ritrova a spedire scontrini alla posta. Da un negozio tanto sponsorizzato su un sito importante come questo, uno sinceramente si aspetta altro. Staff indisponente. La prox volta leggerò sicuramente qualche recensione in più e soprattutto mi informerò a priori della disponibilità a magazzino del prodotto che mi interessa. Saluti

user103989
avatar
inviato il 26 Gennaio 2017 ore 15:54

Ho ordinato oggi pomeriggio la D750 con pagamento tramite contrassegno. La consegna dovrebbe essere da 7 a 14 giorni se tutto va bene. Vi terrò aggiornati sulla situazione del mio ordine in futuro.

avatarsenior
inviato il 26 Gennaio 2017 ore 18:55

Non so cosa sia successo esattamente, ma il negozio è entrato nella (nutrita) lista dei "[negozio bannato n.XX] "...

avatarjunior
inviato il 28 Gennaio 2017 ore 16:01

e hanno fatto bene, io ho conosciuto questo forum dopo aver acquistato diverso materiale anche per cifre importanti ! Tutto era sempre andato per il meglio. A dicembre ho acquistato una D750 con pagamento a mezzo bonifico. Dopo 13 giorni annullo l'ordine perchè decorsi i termini di consegna con loro mail di conferma di annullamento e avvio del rimborso. A me la machina serviva per fine anno. Dopo 1000 mail e telefonate lo scorso venerdì sono andato a fare denuncia alla Polizia Postale e lunedì ho appuntamento con il legale per il tentativo di recupero del denaro........ Confuso

user81826
avatar
inviato il 28 Gennaio 2017 ore 16:51

Scusate, si parla del negozio di forniture?

avatarsenior
inviato il 28 Gennaio 2017 ore 17:03

se ho capito bene è forniture e poi un titolo nobiliare.....
Un tempo era nella top list, ci ho comprato tantissimo.
Ora credo sia cambiata proprietà e è andato tutto a put.tane

user81826
avatar
inviato il 28 Gennaio 2017 ore 17:12

Grazie Giancarlo. Certo che i siti ancora affidabili si possono contare su due mani ormai, o una...

avatarjunior
inviato il 28 Gennaio 2017 ore 20:20

Proprio loro !!

user103989
avatar
inviato il 29 Gennaio 2017 ore 13:59

Dopo gli ultimi post di alcuni utenti ho deciso di annullare l'ordine e di comprare la macchina altrove, spendendo di più, ma con la certezza che il prodotto arrivi. Mi erano venuti troppi dubbi.. Eeeek!!!

avatarjunior
inviato il 30 Gennaio 2017 ore 23:05

Salve. Per dovere di cronaca, scontrino inviato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno e rimborso ricevuto il 22-12. Vedere qualche post sopra per la mia piccola odissea. L'ordine era di inizio ottobre. Slt

user81826
avatar
inviato il 30 Gennaio 2017 ore 23:24

Hai fatto bene a questo punto Ticktick MrGreen.

Brutta storia Gianluca.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me