| inviato il 24 Marzo 2014 ore 18:49
Al peggio, penso che possa capitare di dover pagare la differenza alla dogana... e cioè il giusto. Ma forse manco passa alla dogana un pacco proveniente dalla UE. |
| inviato il 24 Marzo 2014 ore 19:43
“ Ma forse manco passa alla dogana un pacco proveniente dalla UE „ Exactly!   |
| inviato il 24 Marzo 2014 ore 22:02
Per me la verità, se c'è, non la sapremo mai. |
| inviato il 24 Marzo 2014 ore 22:10
“ Per me la verità, se c'è, non la sapremo mai. „ Come no, basta segnalare il link alla dogana o alla Agenzia delle Entrate e chiedere a loro informazioni sulla regolarità del sito. Mica sono solo dei vampiri, danno anche assistenza e informazioni fiscali a chi la chiede. Giorgio B |
| inviato il 24 Marzo 2014 ore 22:19
Sono in cerca di un 50 1.4 Canon. I prezzi dell'usato sono assurdi e, se a breve non riesco a trovarne uno a non più di 220/240€, credo proprio acquisterò da questo negozio. Potete confermarmi che la garanzia, per obiettivi Canon, vale 1 anno ed è valida nei camera service ufficiali Canon? |
| inviato il 24 Marzo 2014 ore 22:51
Dipende se la residenza del mittente del documento di vendita è in Germania oppure HK. Personalmente non l'ho ancora capito. Se il rpdotto proviene dalla Germania, ma la sede del venditore riportata nel documento è HK, NON E' la stessa cosa se l'indirizzo del mittente è della Germania. Di questi dettagli, i CS ne tengono conto. Informatevi presso Canon Italia. Giorgio B. |
| inviato il 24 Marzo 2014 ore 22:57
@mattfala qualche pagina indietro ci sono tutti i link. Cmq se non erro la garanzia è di 2 anni e nel caso devi rispedire a loro. Così ho capito io! |
| inviato il 24 Marzo 2014 ore 23:03
@Uggi, la garanzia presso di loro ho capito come funziona, ma non la considero neanche, perchè proprio non mi va di spedire per la riparazione (quando ho avuto bisogno ho sempre portato obiettivi e corpi di persona a milano). @Giobol: se la sede del venditore risulta al di fuori dell'ue la garanzia nei CS vale un anno o non vale proprio? |
| inviato il 24 Marzo 2014 ore 23:22
La garanzia che vale è EUROPEA! Se non lo è , ai Cs non te la passano. I materiali extra ue vanno rispediti ai venditori extra ue perché vengano riparati. Lo stesso dicasi per acquisti in USA |
| inviato il 24 Marzo 2014 ore 23:25
Grazie Lenny. A questo punto devo solo capire se questo negozio fa "scontrino europeo" o no.. |
| inviato il 24 Marzo 2014 ore 23:27
“ unico neo? garanzia di 12 mesi anzichè 24 con spedizione in loco. „ Da quanto leggo [negozio 7] offre 7].eu/warranty-policy-eu.html] garanzia 24 mesi... In particolare: Special Note for 3rd party lenses We will cover parts and labour costs for the repair of manufacturer defect(s) or production fault(s), which resulted in the product malfunctioning. Any problem(s) relating to front or back focus is/are not covered in the warranty. The use of third party lens is at user's own discretion. [negozio 7] makes no guarantee to the quality and accuracy of the focus of third party lenses. |
| inviato il 25 Marzo 2014 ore 0:27
L'ho letto anche io che [negozio 7] offre 24 mesi, ma ha ragione Lenny sul comportamento dei CS, perché è quello che mi ha detto Canon Italia al telefono qualche anno fa. Credo che se il CS di Milano rifiuta l'intervento, devi spedire a [negozio 7]. Tra l'altro, se ho capito bene, le spese di ritorno sono a carico di [negozio 7]. Giorgio B. |
| inviato il 25 Marzo 2014 ore 0:34
Domanda.... Quanto costa spedire in hk?!?!? |
| inviato il 25 Marzo 2014 ore 0:34
Cioè se sei in viaggio con attrezzatura UE, che ne so, in USA o Brasile, e ti serve un intervento, i Service locali possono rifiutarsi di fare la riparazione o pulizia che sia? |
| inviato il 25 Marzo 2014 ore 0:56
A pagamento, tutti accettano tutto. Per la garanzia c'è molta più varietà e fantasia di comportamenti.... Giorgio B. |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |