| inviato il 09 Ottobre 2014 ore 11:51
Beato te Pepone! Spero che si risolva allo stesso modo per tutti noi ma attendo con terrore il 15 ottobre... chissà che ci diranno!! |
| inviato il 09 Ottobre 2014 ore 11:58
Dopo aver letto il messaggio di Pepone, mi viene in mente che anche io a luglio li avevo contattati chiedendo la possibilità di ordinare un obiettivo (Canon 50mm f1.4)avendo però garanzia di riceverlo nei tempi promessi. Mi avevano risposto che non lo avrebbero potuto garantire e da li decisi di non effettuare l'ordine. La mia unica speranza è che abbiano davvero avuto casini con i fornitori e che stiano cercando di porvi rimedio. Preferirei comunque avere 1000 mail di rassicurazione piuttosto che il silenzio. Concordo comunque con il fatto che bisogna aspettare il 15 e la, speriamo, riapertura del negozio fisico. |
| inviato il 09 Ottobre 2014 ore 12:33
No guarda, il silenzio è inammissibile ed in più avvalora l'ipotesi che siano in malafede... Io presso il loro negozio avevo speso 4.200 euro !!! Per questo non dormivo la notte ! Più e più volte ho chiamato al negozio dicendo che se non avessi rivisto i soldi mi avrebbero ridotto sul lastrico (cosa effettivamente vera)... Spero che la mia testimonianza vi sia stata utile... |
| inviato il 09 Ottobre 2014 ore 12:44
ma poi... se di t*fa si tratta.. perchè ad alcuni spedire la merce e ad altri no? perchè mandare mail dove garantiscono la restituzione? se uno vuole fare il furbo incassa il malloppo e scappa, no? boh.. forse per rendere il tutto più credibile e prendere tempo? |
| inviato il 09 Ottobre 2014 ore 13:14
Ma qualcuno gli sta scrivendo? Proviamo a bombardarli di mail anche per darci comunque qualche evidenza che stiamo cercando di contattarli... |
| inviato il 09 Ottobre 2014 ore 13:16
Non ne ho la benchè minima idea, probabilmente pensavano che con tutte le chiamate che gli facevo sarei stato uno di quelli che gli avrebbe dato filo da torcere. Al telefono gli ho detto più di una volta che gli sarei piombato in negozio a Roma, se necessario. Loro sono stati il mio peggior incubo, ma io il loro probabilmente. Tra l'altro, all'indomani della famigerata mail ho chiamato in negozio chiedendo di essere contattato immediatamente dal titolare, il quale, nonostante le mie continue richieste non mi ha mai contattato. Timidamente l'operatore al telefono, un giorno mi disse che il titolare era un tale Federico Borghi, o qualcosa di simile. Inutile dire che quest'uomo non esiste da nessuna parte e su nessun social network... Da quel momento ho iniziato a pensare il peggio. |
| inviato il 09 Ottobre 2014 ore 13:46
Io per ora mi sono registrato qui ed inizio a chiedere come ci possiamo muovere: www.commissariatodips.it/ Ho anche cercato di contattarli al numero di cellulare che hanno messo nei loro "contatti" ed ho lasciato un messaggio telefonico. Qui comunque la procedura che speriamo di non dover seguire: verytech.smartworld.it/come-fare-una-denuncia-per-t*fa-online-4615 P.S.: impossibile anche sul sito lasciare feedback (ovviamente)! |
| inviato il 09 Ottobre 2014 ore 14:47
secondo voi... è possibile/servirebbe a qualcosa aprire una pagina FB per raccogliere le varie testimonianze? |
| inviato il 09 Ottobre 2014 ore 14:58
Sicuramente con facebook avremmo qualche feedback in più, soprattutto per quanto riguarda eventuali situazioni risolte positivamente perchè quelle negative mi sa che sono tutte qui dentro e inquadrabili nel periodo pre/post estivo. Io davvero non so più cosa pensare (oltre ad avere il fegato gonfio come un pallone!). Sicuramente la dead line sarà la data del 15 ottobre (anzi, 16 visto che dicono che il negozio rimarrà chiuso fino al 15) quando, forse riapriranno. Se per quella data non avremo notizie direi che necessariamente (almeno per quanto mi riguarda) partiranno azioni legali che penso si svilupperanno in questo modo: a) richiesta di recesso via AR e, se non ricevo risposta, b) denuncia alla polizia postale; Ovviamente senza avere la minima speranza di avere nulla indietro considerando il paese in cui viviamo. Il mio suggerimento peraltro è quello coordinarci in questo tipo di azioni per poter avere un ritorno maggiore. In fin dei conti la società esiste ed in nostri soldi sono stati versati su un conto a questa intestato. Se non sono spariti letteralmente forse avremo qualche possibilità |
| inviato il 09 Ottobre 2014 ore 15:16
Io dico un' altra cosa, cerchiamo di fare in modo che altri clienti nuovi non facciano una brutta fine... Se si và su google ci sono ancora pochissime recensioni negative... Hanno sempre cercato di insabbiare tutto, bisogna cercare di informare... Senza l'informazione situazioni di questo genere continueranno a prolificare... Per esempio un forum che viene segnato subito da google è questo (probabilmente ci siete già incappati): www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php?353579-Acquisto-Damaworld. Scriviamo anche qui le nostre esperienze, siete d'accordo? |
| inviato il 09 Ottobre 2014 ore 15:18
Io di mio ho già segnalato la cosa sul forum a cui sono iscritto. Pare che però oggi qualcuno sia riuscito a parlarci: "...Acquisto effettuato circa 10 giorni fa, dal pannello però risulta bloccato 'in attesa di pagamento'. Io non ho effettato le ricerche che faccio solito, perchè fino 6 mesi fa ho effettato altri acquisti e non ci sono stati problemi, si, molto lenti ma alla fine la merce è arrivata ed in ottimo stato. Comunque ultimi aggiornamenti: Finalmente hanno risposto al telefono, ha risposto un ragazzo che molo cordialmente mi ha detto che hanno avuto delle difficoltà tecniche e che da giorno 16 effettueranno i rimborsi, questo mi tranquillizza molto. C'è da dire che è un peccato, perchè in passato ho effettuato acquisti andati a buon fine, risparmiando parecchio su degli obbiettivi, di importazione è vero, ma a prezzi molto bassi. Vi terrò aggiornati, nella speranza di essere di aiuto a qualcuno..." |
| inviato il 09 Ottobre 2014 ore 15:25
Segnalerò anche lì.. Comunque a me hanno scritto e ribadito che lo storno avverrà il 15, se ricominciano ad allungare i tempi giuro che vado a scovarli a Roma!! Comunque dopo questa esperienza per me i negozi minori possono anche chiudere, comprerò solo ed esclusivamente su Amazon. Per merito loro non mi fiderò più di nessuno. |
| inviato il 09 Ottobre 2014 ore 15:26
Ti hanno risposto oggi? |
| inviato il 09 Ottobre 2014 ore 15:32
No, l'ultima volta il 6 e in ogni mail mi hanno 'tranquillizzata' dicendo e ribadendo che il 15 mi avrebbero effettuato lo storno. |
| inviato il 09 Ottobre 2014 ore 15:35
qualcuno sa o ha capito come effettuano l'eventuale storno? Adesso non risulta più nel sito il loro numero di telefono fisso che era: +39 06 6480 3274 ma questo numero di telefonia mobile [+39] 349 90 29 240 |
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