|
|
inviato il 24 Giugno 2026 ore 14:32
Per curiosità, quelli che "ho questo problema", a cui seguono 50 risposte ed infine interviene di nuovo l'autore con un "ho risolto", senza spiegare se ha risolto per conto suo o grazie ad uno dei consigli (e magari quale), come li definiamo? Proprio il massimo della correttezza non li definirei, oltre al fatto che così la discussione ha, per gli altri, utilità zero... |
|
|
inviato il 24 Giugno 2026 ore 17:09
“ interviene di nuovo l'autore con un "ho risolto", senza spiegare se ha risolto per conto suo o grazie ad uno dei consigli „ Non c’è bisogno di spiegarlo, hanno risolto per conto proprio con quello che avevano in testa fin dall’inizio e che nessun consiglio contrario sarebbe mai valso a smuovere di un solo millimetro |
|
|
inviato il 24 Giugno 2026 ore 17:34
“ ciao Leonardo, buon progieguo „ Ti ringrazio Ayps , spero però che vorrai "progieguire" con noi ...  Rcris , è in effetti un altro aspetto della questione ... c'è almeno un paio di post "in corso d'opera" in cui si sta verificando lo stesso fenomeno ... ogni tanto mi viene spontaneo un "up" con la garbata richiesta di nuove , se cioè l'interrogante si sia giovato delle risposte ma raramente c'è riscontro ... |
|
|
inviato il 24 Giugno 2026 ore 18:09
“ Per curiosità, quelli che "ho questo problema", a cui seguono 50 risposte ed infine interviene di nuovo l'autore con un "ho risolto", senza spiegare se ha risolto per conto suo o grazie ad uno dei consigli (e magari quale), come li definiamo? „ Poi ci sono quelli che chiedono se sia meglio A di B o di C, ma alla fine non spariscono e ti rispondono che - "le questioni tecniche non valgono", "roba da ingegneri" (come se fotocamere, sensori, obiettivi, fossero progettati e costruiti da fotografi), - "la resa di un obiettivo è soggettiva": ma allora che chiedi a fa' alla "ggente"! quel che piace a me può non piacere a te e viceversa, - hanno 6000 Euro da buttare in una compatta di lusso, e se gli fai notare che con un sesto della spesa compri di meglio (o quantomeno non di peggio), pigliano d'aceto; come se fosse una cosa personale affermare che ci sono strumenti che vanno bene come, anzi meglio, del giocattolino A che già hai deciso di prenderti, ma il cui acquisto vorresti che gli altri approvassero solo perché ha un bollino rosso. Insicuri allo sbaraglio. Meglio il maleducato che sparisce. Un'interazione sgradevole in meno. |
|
|
inviato il 24 Giugno 2026 ore 18:24
Ma cosa c'entra Photoshop, io lo preso l'altra volta a meno e di fatto non lo ho usato! Al massimo croppo, dei crediti AI generativi me ne faccio una pippa. Sono sicuro che non rinnovo |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |