“ Se si toglie la scheda 1 e si riaccende la macchina a slot 1 vuoto, entra in funzione lo slot 2 che resta attivo anche una volta reinserita la scheda 1.
Per riattivare la scheda 1 bisogna spegnere la macchina, togliere la scheda dallo slot 2, inserire la scheda nello slot 1 e riaccendere. „
In pratica è il sistema migliore per perdere la foto visto che la procedura per continuare a scattare senza interruzioni dice tutt'altra cosa.
Una lettura del manuale non fa male e il manuale della k-1 è di facile lettura.