RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Amazon non risponde ! (tolto la doppia z per la gioia di Rcris )


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Amazon non risponde ! (tolto la doppia z per la gioia di Rcris )





avatarsupporter
inviato il 25 Giugno 2025 ore 11:38

Non lo metto in dubbio Catand.. Ma Amazon ed Ebay per ciò che mi riguarda .. (quindi un acquisto ..) fanno la stessa cosa.. E infatti il marasma su Amazon esiste proprio per il discorso prime.. Perché convincere di fare un abbonamento a chi compra tanto è semplice... invece convincere chi compra occasionalmente.. é molto più difficile .. quindi si usano gli altri .. (i venditori scrausi.. )Cool Ma come per tante cose i club fanno più male che bene.. e la discussione ne è una prova...

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2025 ore 12:17

Su Ebay ad esempio , molto chiaramente vedi chi vende , da dove spedisce e contattarlo è semplicissimo..


Ho il sospetto che tu non sappia utilizzare gli strumenti Amazon. Sulla schermata, a destra, c'è il box con tutte le informazioni comprese quelle inerenti venditore, spedizione e gestione servizio clienti, in questo caso è chiaramente evidenziato che Amazon non ricopre nessuna delle tre funzioni.





Seguendo il link, un click, sul nome del venditore si apre la pagina con le informazioni relative al venditore stesso, in pratica solo guardano di lato e prememdo un link si possono ottenere tutte le informazioni necessarie ad un acquisto sicuro,




avatarjunior
inviato il 25 Giugno 2025 ore 12:33

È quanto stiamo ripetendo da un po': Amazon ha messo a disposizione lo spazio, il resto è tutto a cura e discrezione del venditore terzo , per cui non è colpa di Amz, senza assolutamente volerla difendere, se qualcosa va storto. Come ho già detto Amz è il "comune" che mette a disposizione - a pagamento - la piazza del mercato, se poi tu vendi la frutta marcia il comune non c'entra.

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2025 ore 12:54

Adesso anche mediaworld ha iniziato a fare da vetrina per altre società ;-)

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2025 ore 13:25

Tanti, ma tanti anni , compresi i primi libri , uso Amazon , mai avuto in problema , se non mi andava restituito e in pochi giorni ricevevo il denaro, cmq sempre venduto e spedito da Amazon

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2025 ore 14:00

alla fine mi fanno il rimborso dato che è un venditore terzo.
vediamo quando mi arriva, e adesso dove compro?MrGreen

avatarsupporter
inviato il 25 Giugno 2025 ore 14:19

A parte il fatto che se clicchi sul venditore si apre il sito della lexar, che quando sono stati contattati hanno detto che non è una loro vendita , ma di Amazon.. quindi... ! e contattata Amazon la soluzione è stata la sostuzione con tempistiche bibliche... Io non dico che Amazon faccia schifo.. anzi.. ma semplicemente che contattarli personalmente non è stato possibile... non avevo le opzioni chiare o addirittura non c'era proprio il modo di farsi richiamare.. Poi leggendo in internet che Amazon non risponde più telefonicamente dall Italia , non ho insistito e ho aperto la procedura di sostituzione.. Anche subito.it una volta era semplice chiamarla.. ora è un impresa.. Ma dobbiamo ringraziare l'intelligenza artificiale, poche persone e tanti disguidi.. Su qualunque Sito ec oramai è complicato accedere all'assistenza .. naturalmente è una cosa voluta perché così c'è anche chi lascia perdere, tanto le vendite ci sono lo stesso.. e pure gli ultras a difenderne le politiche..

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2025 ore 14:26

È quanto stiamo ripetendo da un po': Amazon ha messo a disposizione lo spazio, il resto è tutto a cura e discrezione del venditore terzo , per cui non è colpa di Amz, senza assolutamente volerla difendere, se qualcosa va storto. Come ho già detto Amz è il "comune" che mette a disposizione - a pagamento - la piazza del mercato, se poi tu vendi la frutta marcia il comune non c'entra.

Dici? Io mi stavo quasi convincendo fosse colpa di Amazon...
Intanto per dispetto ho strappato l'invito al matrimonio di Jeff e non ci vado... tiè, così impara!

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2025 ore 14:39

...e pure gli ultras a difenderne le politiche...


Non ti sorge il dubbio che, forse, sei tu a non saperle usare? Prima di dare degli ultras a tutti, sì perché o siamo tutti ultras o sei tu che non sai usare un sistema e statisticamente...

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2025 ore 14:42

a me amazon risponde...anzi mi fa scegliere tra chat e telefonata...sarò un privilegiatoMrGreen

Non ti sorge il dubbio che, forse, sei tu a non saperle usare?


noooo macchè quelli contromano siamo noi MrGreen

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2025 ore 14:50

Adesso anche mediaworld ha iniziato a fare da vetrina per altre società

Mette anche le donnine seminude?

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2025 ore 15:13

dal mercatino cinese


mi tocca

Mette anche le donnine seminude?

in germania e olanda di sicuroMrGreen

avatarsupporter
inviato il 25 Giugno 2025 ore 17:20

Allora ho contattato Amazon.. E mi ha detto che il prodotto (la sd..) è venduta e spedita da Amazon.. (cosa che mi aveva detto anche lexar.. e che vi avevo detto ..) solo che non hanno più quel prodotto e lo hanno ordinato , ma le tempistiche sono purtroppo quelle.. Capivano il disagio ma non potevano farci nulla.. e comunque in qualunque momento potrò chiedere il rimborso... Quindi anche la maggior parte delle cose che avete scritto.. sono sbagliate.. Meno ultras ragazzi... ;-)

avatarsenior
inviato il 25 Giugno 2025 ore 17:24

Etu hai impiegato solo te settimane per contattare Amazon? Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!

avatarsupporter
inviato il 25 Giugno 2025 ore 18:48

Non c'ero riuscito all'inizio , ma non sarebbe cambiato nulla.. sempre una sostituzione avrei aspettato .. L'ho contattata solo per capire da chi era venduta.. (ero un pó stanco dei commenti di tutti questi tuttologi .. ) e spedita... Visto che io pensavo di averla presa da Amazon ed ero stato attaccato , perché non l'avevo presa da Amazon ma da un pinco pallino qualunque senza arte né parte.. mentre è stata venduta da Amazon che le prende da lexar e quindi le spedisce poi Amazon.. Una piccola puntualizzazione per i guru.. ;-)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me