JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Sono d'accordo Gianpietro, sarebbe la cosa migliore. Ma il trend industriale del momento è fare meno magazzino e annunciare i prodotti il prima possibile. C'è comunque una concorrenza che non sta a guardare.
Spectrum totalmente d'accordo con te... era per dire che la soluzione ci sarebbe pure, ma banalmente non è quella che vogliono percorrere. Se hai dei delay, sposti l'annuncio nel momento in cui hai magazzino.
Ma non fa il paio con l'avere ordini e dopo evaderli.
Concordo in pieno con entrambi. Il problema è che hanno cambiato modalità di vendita, il che può anche essere apprezzabile (se so che tra 6 mesi esce qualcosa che mi interessa posso aspettare a prendere altro) però dovrebbero comunicarlo meglio. E, a sto punto, se proprio dobbiamo aspettare, potrebbero consentire una personalizzazione dei prodotti (così almeno l'utente ottiene qualcosa in cambio per l'attesa oltre ad un prezzo allineato al listino...)
Conviene cambiare il titolo del post in : " Canon RF 200-800, a chi è arrivato a 8 mesi dalla messa in produzione/commercializzazione/annuncio disponibilità ? ".
“ Conviene cambiare il titolo del post in : " Canon RF 200-800, a chi è arrivato a 8 mesi dalla messa in produzione/commercializzazione/annuncio disponibilità ? ". „
“ Conviene cambiare il titolo del post in : " Canon RF 200-800, a chi è arrivato a 8 mesi dalla messa in produzione/commercializzazione/annuncio disponibilità ? ". „
A me non è ancora arrivato. Io però non l'ho ordinato, vale lo stesso per le statistiche?
A me è andata bene. Prenotato con anticipo di 100 euro a inizio maggio sullo store online di un noto negozio fisico del milanese e inserito in lista d'attesa, mi ero già rassegnato all'idea che prima di Natale non l'avrei visto...invece dopo esattamente un mese mi è arrivata la telefonata che era disponibile un pezzo. Ovviamente ho bonificato subito e tre giorni dopo era già montato sulla R7...
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.