JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Io devo ancora riceverlo, però al momento è andato come tutti gli altri che ho fatto. Acquisto-form da compilare-mail di accettazione Manca solo il bonifico Preoccupa un po' la mole e il peso dei cash back. Sa di fuori tutto a tratti
più che altro poteva essere gestito in maniera meno macchinosa
la differenza sostanziale tra un cashbacl e uno sconto in cassa è che il primo è un onere che si assume il produttore, il secondo è un grosso peso che ricade sul negoziante (che si, poi viene risarcito ma con modalità e tempistiche lunghe e che impattano sull'attività)
L'unica scusante che hanno per questi cash al posto degli sconti diretti risiedono in motivi fiscali. Se così non fosse sarebbero degni di un libro kafkiano
Benvenuti, ma preferisco approfittare dei concomitanti sconti su Amazon, meno impazzimento. Se questo è il risultato, mi pare che non abbiano avuto una grande idea
Amazon sconta subito, ma con riduzione prezzo inferiore. Se i soldi sono disponibili, e si è disposti a pazientare per un mesetto circa, con l'unico onere di compilare un form, ben vengano i cashback. Infine la famosa “garanzia Amazon” sui prodotti costosi sta diventando sempre più stringente, ormai è abbastanza frequente che ti rimandano al servizio assistenza del produttore. Per ottenere il cambio spesso si deve provare a chiamare più volte fino a trovare l'operatore accondiscendente. E poi più volte ho avuto il dubbio che Amazon vende per nuovi prodotti usati e resi. Secondo me vanno a finire sul warehouse solo quelli con la confezione danneggiata.
Che Amazon venda per nuovi prodotti usati e resi è conclamato Anche per quanto riguarda la garanzia io di amazon mi fido poco e preferisco prendere solo cose di basso valore E anche gli sconti amazon sono nettamente inferiori ai cashback soprattutto quando in concomitanza dei cashback alcuni negozi (come uno siciliano per non far nome) ci mettono anche un loro sconto particolare magari per pochi giorni ma se si tiene d'occhio si riparmia un casino; come il 8-25 Oly preso con uno degli ultimo cashback con in aggiunta un buon 10% meno del negozio che già aveva un superprezzo di suo: promozione durata forse 4-5 giorni ma ci sono capitato giusto giusto e l'ottica è venuta via ad un prezzo veramente eccezionale
Amazon vende x nuovi i resi e gli usati ?! È conclamato ? Direi proprio di no sarebbe da denuncia. È più facile invece trovarli poi nel warehouse, ho preso un portatile e il 12-45 ad un prezzo stracciato ed erano indistinguibili dal nuovo.
La mia è quasi una certezza, ma provarlo è quasi impossibile, e poi che si fa? Si denuncia un colosso come Amazon? Se proprio si vuole si rimanda indietro, ma onestamente, mi sono tenuto i prodotti…
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.