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@Albertoandaloro credo che sia più importante che il negozio risponda e in caso si faccia carico, il cashback in ogni caso ce l'hai.
Non so dove li stoccano ma non mi stupirebbe neppure più di tanto se saltasse fuori che qualcuno è entrato in negozio ha fatto una foto, ha taroccato uno scontrino e abbia chiesto il cashback :-)
Mi piacerebbe sapere come si fa a capire che un obiettivo è nuovo solo dall'aspetto esteriore. Ho un GF 23mm f4, acquistato usato da un negozio austriaco, ed usato da me negli ultimi due mesi, che è letteralmente intonso. Nessun segno, di nessun tipo. Non ci sono granelli di polvere, nulla. Potrei benissimo spacciarlo come nuovo, "Mint" o "A+++" in base alla scala di valutazione. Quindi...
Sem, devi guardare i contatti. Dopo averlo montato vengono lasciati dei segni. Te lo dico perchè quando ho acquistato un obiettivo da FotoColombo la prima cosa che ho guardato è stata quella. Sembrava già montato, ma in realtà era la piegatura dei contatti che dava l'effetto di strusciata da montaggio. Infatti poi dopo averlo montato realmente, sono comparsi i segni.
Ho ancora la foto che mi mandarono del confronto di uno nuovo e il loro demo. La foto non è il massimo ma se noti quello usato ha un segno centrale più evidente. Questi sono dei contatti piegati per cui è normale che ci sia il segno.
Sono sempre e solo teorie. Come dicevo in qualche post precedente, ho acquistato diverse volte da FotoLuce e non hanno mai deluso. Hanno una sezione nel loro sito dove vendono demo. Non me la sento di parlare di t*fe ma sicuramente è una situazione strana. Dal momento che il negozio si è messo a disposizione subito e mi ha detto che vada come vada riceverò il bonifico, a me va bene. Mi continuerò a godere l'obiettivo e attenderò il rimborso.
“ Buongiorno. Il negozio mi ha chiesto gli estremi bancari per effettuare il rimborso del cashback.
Temo non sapremo mai cosa sia realmente successo, anche se glielo sto chiedendo. Ma l'importante che i soldi stiano comunque arrivando.
Grazie a tutti per il supporto „
E' uno dei venditori più seri che abbia mai conosciuto, ho indirizzato l'acquisto verso questo negozio a moltissime persone (faccio parte di una grande associazione fotografica italiana) ne sono rimaste sempre soddisfatte e seguite in caso di problemi.
Beh sì, se prima li consideravo seri, ora ho semplicemente avuto l'ulteriore conferma. Ho acquistato già tante cose da loro, effettuato due resi lo scorso anno e subito rimborsati e ora dopo questa esperienza conclusasi velocemente nel migliore dei modi non posso che restarne piu' che soddisfatto.
Da consumatore mi sarebbe piaciuto capire qual è stato il pasticcio che mi ha fatto negare il Cashback da Fujifilm ma inutile perderci tempo ormai.
“ Da consumatore mi sarebbe piaciuto capire qual è stato il pasticcio che mi ha fatto negare il Cashback da Fujifilm ma inutile perderci tempo ormai. „
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