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Il digitale non c'entra nulla. Per fare come dici tu vanno salvati i dati delle carte di credito e non è che lo fai salvandoli su un excel su una chiavetta usb... Oltre a gestire direttamente il pagamento. Tutte cose che hanno dei costi, tanto è vero che la stragrande maggioranza dei siti non lo fa. Poi per carità tu puoi benissimo ritenerlo scorretto: ognuno ha diritto alle proprie opinioni sbagliate.
Dopo qualche giorno l'assistenza mi ha risposto fornendomi il tracking (corriere ups) e mi hanno detto che provvederanno a mandarmi la fattura una volta consegnata la merce in quanto prima non è possibile averla. Servizio lentissimo e macchinoso ma più che altro trovo asssurdo il fatto che l'area personale dello shop non funziona, cioè non fa vedere ne il traking ne fa saricare la fattura in autonomia, bisogna contattare necessariamente l'assistenza
In generale il supporto di OMDS sul sito è molto carente, sia per la lentezza che per la qualità di alcune risposte che ho ricevuto. Ad ogni email ti risponde una persona diversa, il che non giova alla risoluzione del problema o della richiesta.
Idem per il sito stesso, che ha parecchi bug e inconsistenze. E l'assenza di un telefono o di una chat rende qualsiasi interazione una pena. Mi sa che prima di avere un servizio decente dovranno passare ancora parecchi mesi.
Unico elemento di conforto: in caso di guasto l'assistenza la fa cmq Polyphoto, anche in garanzia. Il pezzo guasto non va rispedito in Portogallo.
A me è arrivato ora, dopo odissea di 15 giorni. Penso di non aver mai visto una consegna così lenta, manco arrivasse dalla Cina. Chiesto fattura a servizio clienti per il momento non rispondono; se non me la inviano entro domani ho perso il cashback
“ A me è arrivato ora, dopo odissea di 15 giorni. Penso di non aver mai visto una consegna così lenta, manco arrivasse dalla Cina. Chiesto fattura a servizio clienti per il momento non rispondono; se non me la inviano entro domani ho perso il cashback „
Male che vada, potresti fare partire la richiesta caricando il DDT (che trovi all'interno del pacco). Per poi sostituirlo in un secondo momento con la fattura. Credo si possa fare.
“ Penso di non aver mai visto una consegna così lenta, manco arrivasse dalla Cina. „
Tralasciando le "odissee" delle dogana (ho avuto pacchi consegnati dopo 2 o 3 mesi dalla spedizione) se vuoi un giorno ti racconto dei 20 e passa giorni per una busta in posta prioritaria dalla provincia di Roma alla provincia di Como...
@Giovbian mah, non credo. Se ci fosse un'assistenza decente si potrebbe anche provare a chiedere il problema è che sono latitanti e rispondono dopo tantissimo tempo con frasi fatte, quindi dubito si possa fare
Comunque non è domani ma il 16, il giorno della scadenza
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