JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2023 ore 23:02    

L'avevo già postato ma lo ripropongo con orgoglio:



provate ad ascoltarlo con le cuffie, in piena notte, al buio Cool

avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2023 ore 23:43    

Prima di ribaltarmi sul giaciglio
apro un attimo il cuore ad un artista straordinario che fu,
il Billie Jean del Tirolo Cool


avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 6:55    

Va beh un classico Cool

user206375
avatar
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 7:14    

per cambiare un po' aria,
vi posto un po' di vecchia musica dei miei connazionali









user206375
avatar
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 7:38    

E per accontentare Mirko posto pure fighettina commerciale.
Mirké, pure la tizia ad un certo punto canta in mutande ma secondo me è parecchio più figa di quella che avevi postato tu (quella col culo flaccido, non ricordo il nome)







avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 7:47    

La canzone della tipa l'ho sentita, sta girando in radio

Sempre, negli anni 80 oltre a falco....

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 7:51    

Toh, Riccà
purificati un po' Cool


avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 7:56    

Ah la musica che piace a Rombrino, disturbi elettrici e ferramenta varia CoolMrGreen

Se mi ci metto faccio un disco così, di 2 ore e mezza, però poi dovete acquistarlo!

user206375
avatar
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 8:00    

Cané

pensavo non mi funzionasse la radio MrGreen
Sta musica la facevo a 12 anni quando mi comprai la prima chitarra elettrica. Su qualche cassetta dovrei avere ancora le registrazioni.

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 9:06    

Magari hai un capolavoro su cassetta e non lo saiCoolMrGreen

user206375
avatar
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 9:58    

Poi se l'accatta Caneca.MrGreen

Stavo dando un'occhiata alle vostre gallerie.
Rispecchiano i vostri gusti musicali. Quella di Rombro la trovo molto interessante.
Con un viaggio cosmico secondo me inizierebbe ad usare anche parecchi colori

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 15:03    

A me l'harsh noise fa cagare. Ne riconosco l'importanza culturale ma il più delle volte sono polpettoni di bordello senza criterio. A suo tempo ci poteva anche stare come elemento di rottura. Oggi risulta più che altro una rottura di coglioni MrGreen

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 15:31    

Si x te ci vuole un rumore più soft, tipo quello dell'erba che cresce o della vernice che si asciuga MrGreen

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 15:38    

Jokes aside, il silenzio non esiste...Cage docet Cool
A te però ti costringerei legato con delle casse da rave di fianco alle orecchie ad ascoltare tutta la discografia di Merzbow, così magari impari qualcosa.

avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 15:59    

Scusa e tra quello postato da ricca' e questo qui che differenza c'è??Eeeek!!!

Sempre noize sento.....

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me