JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 16:21    

Dì, avete sentito?
Hanno abrogato il RdC.
Che spettacolo di government!
Ho proprio fatto bene a farmi arrivare un nuovo coltellaccio: tra pochi mesi (pochissimi) ce ne sarà bisogno.

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 16:26    

Ma tu lavori oramai. Che te frega del RDC. Cmq prorogato al 2024 se ho capito bene

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 16:32    

Che me ne frega?
Ho un contratto che scadrà il 4gennaio 2023 MrGreen
La vita (questa) non è una figata...
di più! MrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 16:33    

AzzSorry

Lo danno cmq fino al 2024, a chi ne ha bisogno, non è che lo levano, o cmq devono darti un altro lavoro se resti senza

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 16:41    

Comunque, sappiate che in questo mangime ci sono troppe mosche e poche farfalle

[ancheQuesto cit]

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 16:43    

Io sono un fraffallo modestamente, anzi vado a caccia di fraffalle come il mio avatar Cool

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 16:45    

Lo danno cmq fino al 2024, a chi ne ha bisogno, non è che lo levano, o cmq devono darti un altro lavoro se resti senza


Lo stanno smantellando per gradi, mica possono toglierlo di netto, altrimenti laGGente se ne scenderebbe inI strada coi forconi e le roncole in mano a protestare (tutti strumenti agricoli che possiedo orgogliosamente, tra l'altro Cool ).
Io sto solo aspettando il momento giusto per inserirmi nella mischia
e questo lo faccio tra un EP e l'altro, che ultimamente si stanno dimostrando particolarmente... "avvincenti"?
Si... avvincenti è il termine giusto MrGreen

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 16:46    

Editor pick?

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 16:49    

Io sono un fraffallo modestamente, anzi vado a caccia di fraffalle come il mio avatar


Dovresti andartene a caccia di taglie invece.
In passato ho sognato di veder passare sulla spiaggia (mentre me ne stavo disteso a prendere il sole sul telomare) qualche energumeno vestito di magliaDiRete e coi teschi delle sue vittime a tracolla.
E' un ruolo che in prima persona avrei voluto rivestire.
Oggi mi ritorna languidamente quella voglia Cool

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 17:17    




avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 17:21    

Malevic? Cool

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 17:22    

Qua non c'è cattiveria e nemmeno violenza o degrado individuale/collettivo.
Qua c'è solitudine e'BBasta:


avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 17:26    

Ma a voi, non viene mai voglia di sfondare una gabbia toracica con una ginocchiata?
No perchè, a me si.

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 17:27    

A forza di iper stimolazioni sonore pure lo faccio un pezzo metal così, urla e chitarre rigorosamente sintetizzate

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 17:28    

Una volta (quando facevo l'uni a Parma) mi sono sognato la piazza Garibaldi invasa da milioni di grossi insetti gialli e rossi, di taglie variabili dal topo al cane pastore, che formicolavano ovunque ricoprendo ogni cosa, e io che ne cavalcavo uno grosso come un autoarticolato, indossando una corazza e una maschera fatte interamente di pezzi di carapace. Dici che posso ancora fare domanda per quel posto?

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me