JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

la NON buona musica jjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » la NON buona musica jjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2022 ore 17:34    

testi di che tipo tecnici?

quindi saprai usare un analizzatore di spettro o un oscillatore, oddio è una cosa complicata pure per me che li uso, ma anch'io sono un po artigiano, vado x prove

avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2022 ore 17:35    

Comunque solo per avvisarvi che l'ho bloccato che mi stava facendo innervosire

avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2022 ore 17:35    

Testi di ca22o

avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2022 ore 17:35    

Vanti 30 anni di percorso in ambito musicale e ancora dici cagate senza la minima credibile argomentazione? Che formazione strana MrGreen

avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2022 ore 17:36    

Formazione di ca22o

avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2022 ore 17:38    

quindi saprà usare un analizzatore di spettro o un oscillatore o i filtri lfo, oddio è una cosa complicata pure per me che li uso, ma anch'io sono un po artigiano della qualità..... audioMrGreen

avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2022 ore 17:41    

L'analizzatore sicuro ce l'ha sul comodino

avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2022 ore 18:24    

No, qui bisogna iniziare a fare screenshot a nastro altrimenti non ci si capisce piu' nulla, mannaggia a lui. Che letturine dovremmo fare? Si e' preso a male perche' ha letto due parole in tedesco e gli sono apparsi in sala prove i nazisti dell'Illinois?

avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2022 ore 18:40    

o teme l'analizzatore di spettro!Cool

avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2022 ore 20:38    

Ma che siamo ignoranti ci può anche stare, nessuno sa tutto di tutto, a me piace ascoltare chi ne sa più di me, a patto che ne sappia davvero più di me, se no mi in× anch'io che sono un arcangelo.

avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2022 ore 20:40    

Non è Lomo. Copioincollo da messaggio privato:

avevo un account che ho chiuso a seguito di litigi con gente e con il capo di questo posto !!

tutti i mei messaggi li cancello perchè non voglio che resti niente. non gli faccio sto piacere.

LOL

avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2022 ore 20:43    

Se questa è la sua linea prendiamone atto...

E poi a me sta simpatico, le sue improvvise incursioni contro i ruttatori seriali un po' le condividoMrGreen

avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2022 ore 20:48    

Ma poi già uno che dice di essere insegnante di storia e filosofia e viene a trollare su un forum scrivendo pure con i piedi...qualche problema deve averlo.

avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2022 ore 20:51    

Ma non era fonico?? Che c'entrano storia e filosofia??
Già qui si dovrebbe parlare solo di fotografia e noi parliamo di musica, dell'altro mondo per giuntaMrGreen. Troppe materie da studiare per me!Confuso

avatarsenior
inviato il 20 Ottobre 2022 ore 20:59    

Sbaglio o c'è il ban definitivo per chi viene punito dall'amministrazione e poi si crea un profilo parallelo per poter continuare a cacare il pisello sul forum?

Vabbè... io in linea di massima sposo il pensiero di AstroS. Il linguaggio dei due utenti mi pareva uguale all'inizio (insulti randomizzati, citazioni incontigenti, toccate e fughe, messaggi scritti coll'inchiostro simpatico...) ma forse è vero (spero) che si tratti di due persone distinte.
Chiarisco la mia speranza: da un lato spero che non sia la stessa persona ad interagire qui con noi in quel modo...puerile e noioso, utilizzando due utenze diverse;
dall'altro spero che non esistano due strònzi della stessa portata qui nel forum, poichè sarebbe una drammatica statistica.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me