JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

la NON buona musica jjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » la NON buona musica jjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:29    

Che poi, tra l'altro, si insiste ad inquadrare questa discussione come "metallara", "elitaria" e "seri(os)a"...
Ma quandomai? MrGreen

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:30    

Non essendo un metallaro puro alcune cose che dite mi sfuggono....Confuso

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:30    

Kott cerca sommessamente di dare lezioni... LOL

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:31    

Si, di come si sta male al mondo ;-)

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:31    

"Ampeg" deve essere qualche amplificatore o cassa da concerto?

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:32    

Ragazzi mi sa che kott krud ne sa più di quanto vuole fare credere, ocio!

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:33    

Mirko, si, è una marca di ampli.

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:34    

....E senza studiare Cool

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:34    

Ma veramente gli ampeg per basso non sono mica una roba da intenditori. Li trovi dozzinalmente in quasi tutte le sale prova a pagamento.

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:35    

Fa il tecnico del suono, quindi è come il caddista in area progettazione: crede di progettare (di essere il musicista o musicomane)) ma in realtà è quello che esegue le direttive d'altri MrGreen

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:36    

Io ero rimasto ai Marshall e ai Fender. Va beh io faccio solo musica domestica in studio e di tutt'altro genere

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:39    

Ma veramente gli ampeg per basso non sono mica una roba da intenditori. Li trovi dozzinalmente in quasi tutte le sale prova a pagamento.


Io avevo pochi soldi da spendere per il mio, e potevo scegliere proprio tra Ampeg e GK.
Se avessi avuto i dindini e fossi stato anche ignorante, avrei preso un Markbass o un Trace Elliot...
e vabbè, sono un povero bifolco, mi arrendo. Cool

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:41    

Infatti chissà come mai trovi spesso gli ampeg per basso nelle sale prova...LOL
è solo IL mito della musica rock tout court da 50 anni.

Questo è il tuo problema (o uno dei lol): dipendi troppo dalla storia e credi che sia il criterio massimo per dare giudizi.

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:46    

Al di la di tutto quello che scrivi e secondo le tue motivazioni personali, tutto rispettabilissimo intendiamoci,
credo che dovresti correggere un po' il tono, non tanto qui sul web dove puoi scagazzare in giro e poi defilarti bellamente, ma piuttosto in strada, perchè se becchi la persona sbagliata e ti rivolgi ad essa in questi modi, come minimo di ti infila un braccio nel popò.
Se poi invece fai lo strònzo soltanto sul webbe... allora sei un poverotapino, e quindi sei perdonabile.

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2022 ore 16:50    

Dai, ora tornatene nella cassapanca,
che ti sei già fottùto due pagine con le tue lagne isteriche.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me