JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Finalmente l'SLS parte (?) verso la Luna


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. »
  5. L'esplorazione dello Spazio
  6. » Finalmente l'SLS parte (?) verso la ...





user28347
avatar
inviato il 16 Novembre 2022 ore 19:02    

Scusate se non mi sono informato,ma poi vedremo dei video quando si avvicina alla luna?

user198779
avatar
inviato il 16 Novembre 2022 ore 21:39    

www.passioneastronomia.it/la-terra-vista-da-orion-la-nasa-rilascia-lo-

avatarsenior
inviato il 17 Novembre 2022 ore 0:00    

Sì Quellolà , ci saranno delle belle immagini visto che effettuerà dei flyby a bassa quota anche se ovviamente lo scopo di questa missione non è quello di mandare immagini perciò saranno flyby piuttosto veloci ma sinceramente non ho idea di quanto abbiano curato l'HW per la parte video e foto .. magari vedo se recupero qualche info in merito che sono curioso anche io

@Basalto

Pensa che ho guardato quello stesso video non più tardi di 2gg fa, mi è saltato fuori tipo video consigliato.. mi sa che facciamo ricerche simili su YT.

Cmq dai va bene facciamolo, sono sicurissimo che Juza ci offre la sua Tesla con entusiasmo e per amore della scienza e della sfida MrGreen solo che dobbiamo fare il razzo moooolto più grosso di così Sorriso

user198779
avatar
inviato il 17 Novembre 2022 ore 7:25    

www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/spazio_astronomia/2022/11/1

user198779
avatar
inviato il 17 Novembre 2022 ore 7:26    

Mi pare che le telecamere ci siano Cool

user28347
avatar
inviato il 17 Novembre 2022 ore 7:32    

Voglio vedere bei filmati vicini e gratis#@

avatarsenior
inviato il 17 Novembre 2022 ore 8:35    

Si qualcuna c'è per forza, io (come altri) mi lamentavo del fatto che il lancio in sé non era coperto ed è un peccato. SpaceX ha telecamere dappertutto (droni compresi), è un piacere seguire i loro lanci

Quellolà: è tutto gratis dove c'è di mezzo la NASA, tutto il materiale di tutte le missioni è gratuito e scaricabile liberamente

avatarsenior
inviato il 17 Novembre 2022 ore 11:00    

Maltsev
è tutto gratis dove c'è di mezzo la NASA, tutto il materiale di tutte le missioni è gratuito e scaricabile liberamente

Scaricabile e riutilizzabile, purché per utilizzi non commerciali. Ad esempio Paolo Attivissimo ha utilizzato i filmati dell'Apollo 11 per realizzarne delle versioni con sottotitoli in italiano:
moonscapemovie.blogspot.it/p/la-versione-piu-recente-di-moonscape-in.h

Molti filmati "onboard", ovvero all'interno dei veicoli spaziali, ma non sono ben catalogati: archive.org/search.php?query=Apollo%20film

Tutte le foto delle missioni Apollo, divise per rullino:
www.flickr.com/photos/projectapolloarchive/albums
Sono scansioni grezze, non elaborate, a parte il rullino 40 che è anche in versione con post-produzione sui livelli (level-adjusted).


user198779
avatar
inviato il 17 Novembre 2022 ore 21:27    

Visto che sulla luna non ci siamo mai andati non ne siamo capaci nemmeno oggi Cool

avatarjunior
inviato il 17 Novembre 2022 ore 21:34    

Non vedi che è piatta la terra!! Sorriso

Prima stavo guardando questo



e a 4:58:40 ho pensato: guarda sto qua che non riesce neanche a tenere una chiave in mano MrGreenMrGreen


Doveva usare i guanti Orange della Würth!!!

user198779
avatar
inviato il 19 Novembre 2022 ore 19:33    

www.nasa.gov/specials/trackartemis/

avatarsenior
inviato il 19 Novembre 2022 ore 22:30    

Va bhe lo guardo domani a PC perché a cellulare è impossibile da usare..

avatarjunior
inviato il 19 Novembre 2022 ore 22:39    

Confermo.. Mi è salita la bestemmia e si impallava il telefono MrGreenMrGreen

user198779
avatar
inviato il 21 Novembre 2022 ore 11:01    

www.passioneastronomia.it/artemis-1-lunedi-la-orion-sorvolera-la-luna/

user198779
avatar
inviato il 21 Novembre 2022 ore 11:02    

Immagini in diretta TV oggi

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me